• - -

Moda sharer..and tribute per fantalex.

DeletedUser

Ospite
Vi volevo raccontare una cosa..va che se sharate tutti non è che diventate tutti pro e fortissimissimi eh *.* io e fanta mica eravamo primi solo perchè eravamo in 2 :D sennò saremmo stati primo e secondo..
Mo tutti che si cercano uno sharer così come hobby ^.^
Comunque vabbè forse mi iscriverò pure in world 10..vediamo se finirò la full per primo pure li :D
Buon nuovo world a tutti..
love you o "NDP".
Ndp è senza dubbio merito di fantalex che è uno dei migliori player di tribals e negli start forse è il migliore e giocandoci insieme ho imparato molto e se io non ci fossi stato in quell'account avrebbe ottenuto gli stessi risultati io gli ho solo dato una mano da buon amico e ci siamo divertiti un pò insieme nella bella e nella cattiva sorte :D
Tutto quello che accadra in world 9 lo dedico a lui uno dei "migliori player italiani" oltre che una grandissima persona..Ha dato molto per tribals e ora come tutti i migliori ha deciso di lasciarlo..Torna ogni tanto a dare una bella lezione a parole o a fatti a qualcuno quando hai tempo da buttar via :D
 

DeletedUser

Ospite
:D Concordo pienamente sul discorso dello sharer.
E faccio i complimenti anche sul forum oltre che su skype a voi 2 :D
 

DeletedUser

Ospite
in sostanza sono d'accordo, ma dipende anche con chi shari
per esempio secondo me sarebbe divertente sharare con amici che conosco bene anche nel real
 

DeletedUser29268

Ospite
in ogni caso è un esperienza che ti incuriosisce e vuoi provare:) mica siete i primi che hanno fatto sharing
:)
 

DeletedUser

Ospite
Certo dicevo che non è che ora che lo fa un pò di gente lo devono fare tutti ^.^ che non cambia molto..se sei noob rimani noob, se sei pro da 1 a 2 cambia solo che si è ancora più pro :D
 

DeletedUser

Ospite
Guarda un pò che il mio LOVE non mette quello che gli dico su skype riguardo lo sharing sul forummone per fare bella figura :rolleyes:

:D
 

DeletedUser23948

Ospite
Adesso è un pro anche fantalex che ha imparato dal sottoscritto? A va bene :D
 

DeletedUser29268

Ospite
Certo dicevo che non è che ora che lo fa un pò di gente lo devono fare tutti ^.^ che non cambia molto..se sei noob rimani noob, se sei pro da 1 a 2 cambia solo che si è ancora più pro :D

se hai meno tempo e sai giocare, e se la tua metà compensa il tempo in cui non ci sei fa la differenza;)
 

DeletedUser4603

Ospite
Love per me avere uno sharer può fare la differenza! Se lui si connette al mattino e io al pomeriggio, per esempio, farmeremmo il doppio! Diventa quasi inutile se siamo connessi entrambi di pomeriggio invece.
Uno sharing fra 2 nabbi crea un super nabbo, ma uno sharing tra 2 pro, se con disponibilità in orari diversi, può creare facilmente un top20...
 

DeletedUser29511

Ospite
eh già condivido pienamente e poi uno potrebbe tranquillamente avere molte più ore libere
 

DeletedUser

Ospite
Love per me avere uno sharer può fare la differenza! Se lui si connette al mattino e io al pomeriggio, per esempio, farmeremmo il doppio! Diventa quasi inutile se siamo connessi entrambi di pomeriggio invece.
Uno sharing fra 2 nabbi crea un super nabbo, ma uno sharing tra 2 pro, se con disponibilità in orari diversi, può creare facilmente un top20...

condivido

avere uno sharer in gamba significa raddoppiare le proprie capacità ...... poi se s'incomincia un nuovo mondo sharando puoi farmare 24h su 24h e sai che vantaggio;)
 

DeletedUser4603

Ospite
condivido

avere uno sharer in gamba significa raddoppiare le proprie capacità ...... poi se s'incomincia un nuovo mondo sharando puoi farmare 24h su 24h e sai che vantaggio;)

No, non si possono raddoppiare le capacità, non è che se sai ninjare in 200ms con uno sharer riesci a farlo in 50, a meno che lui non sia capace, ma a quel punto non hai raddoppiato le tue capacità, ti sei solo affidato a lui.
Il miglioramento si verifica solo sul tempo messo a disposizione dell'acco, che aumentando considerevolmente permette di farmare il doppio oltre che potersi difendere in qualsiasi momento del giorno e poter conquistare più spesso ( perché comunque conquistare richiede tempo, pianificazioni, sforzi e quando se ne devono fare molte può diventare difficile).
Proprio per il motivo che non aumenta le capacità, ma solo il tempo e crea dei problemi comunque di coordinazione tra i 2 sharer ( sono comunque 2 teste che pensano diversamente, anziché una) i nabbi, che spesso sono carenti nel dialogo ne risulterebbero svantaggiati.

Non mettetemi in bocca parole mai dette ^^
Credo che la mia sia un'analisi piuttosto completa sull'argomento, tuttavia ammetto di non aver mai fatto uno sharing serio io, ho solo analizzato il fenomeno dall'esterno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
No, non si possono raddoppiare le capacità, non è che se sai ninjare in 200ms con uno sharer riesci a farlo in 50, a meno che lui non sia capace, ma a quel punto non hai raddoppiato le tue capacità, ti sei solo affidato a lui.
Il miglioramento si verifica solo sul tempo messo a disposizione dell'acco, che aumentando considerevolmente permette di farmare il doppio oltre che potersi difendere in qualsiasi momento del giorno e poter conquistare più spesso ( perché comunque conquistare richiede tempo, pianificazioni, sforzi e quando se ne devono fare molte può diventare difficile).
Proprio per il motivo che non aumenta le capacità, ma solo il tempo e crea dei problemi comunque di coordinazione tra i 2 sharer ( sono comunque 2 teste che pensano diversamente, anziché una) i nabbi, che spesso sono carenti nel dialogo ne risulterebbero svantaggiati.

Non mettetemi in bocca parole mai dette ^^
Credo che la mia sia un'analisi piuttosto completa sull'argomento, tuttavia ammetto di non aver mai fatto uno sharing serio io, ho solo analizzato il fenomeno dall'esterno.



Hai senza dubbio ragione!

Però se posso dire la mia...
Io per esempio sono un giocatore notturno, la mattina fino alle 8 controllo, e quando mi capita mando le farmate diurne...

Io sarei un buon sharer per esempio. ( Tranquilli, ce l'ho già il mio XD )

Uno sharer pomeridiano, casomai trovato solo perché si crede sia più bravo e si possa arrivare in top è inutile... E' solo un enorme peso e molti non lo capiscono! :)

Ovviamente è la mia personale idea!
 

DeletedUser

Ospite
No, non si possono raddoppiare le capacità, non è che se sai ninjare in 200ms con uno sharer riesci a farlo in 50, a meno che lui non sia capace, ma a quel punto non hai raddoppiato le tue capacità, ti sei solo affidato a lui.
Il miglioramento si verifica solo sul tempo messo a disposizione dell'acco, che aumentando considerevolmente permette di farmare il doppio oltre che potersi difendere in qualsiasi momento del giorno e poter conquistare più spesso ( perché comunque conquistare richiede tempo, pianificazioni, sforzi e quando se ne devono fare molte può diventare difficile).
Proprio per il motivo che non aumenta le capacità, ma solo il tempo e crea dei problemi comunque di coordinazione tra i 2 sharer ( sono comunque 2 teste che pensano diversamente, anziché una) i nabbi, che spesso sono carenti nel dialogo ne risulterebbero svantaggiati.

Non mettetemi in bocca parole mai dette ^^
Credo che la mia sia un'analisi piuttosto completa sull'argomento, tuttavia ammetto di non aver mai fatto uno sharing serio io, ho solo analizzato il fenomeno dall'esterno.

non ti ho messo nessuna parola in bocca ho solo detto la mia ^_*

se posso dico ancora la mia ...... per quanto riguarda raddoppiare le capacità, io parto dal presupposto che lo sharer sia almeno bravo ..... se così fosse ti sembra poco poter pianificare gli attacchi con gli orari effettivi di partenza e non dettati dall'ora in cui si è on ti sembra poco poter lanciare fake a tutte le ore ti sembra poco potersi difendere per 24 ore al giorno (lasciare il sitting non è la stessa cosa) ti sembra poco farmare il doppio di quanto farmeresti da solo ....... concludo dicendo (se non si era ancora capito) che avere uno sharer è un grosso vantaggio ma non è detto che che sharando entri nella top 20
 
In cima