• - -

Mi offro come sharer per una settimana

Numero di reazioni
1.554
Ciao,
Vorrei sharare per una settimana con qualcuno per ricordarmi quanto sia triste giocare a Tribals e perché io non sia mai stato in grado di farlo per più di un mese.
No perditempo, solo persone senza vita e possibilmente sopra i 110kg per percepire meglio la tristezza.

Grazie,
Gela
 
Numero di reazioni
1.554
In che tribù sei? Se mi prendo infrazione per chatting finisci male.
 

DeletedUser44497

Ospite
Gela ti regalo il nostro account EatSleep.
Potrai fare quello che vuoi di informazioni, truppe nei bunker, email, password, pp, l’unica cosa non tollerata è il cambio di nomi ai villi per santificare Padre Brauer.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Mi sembra che un certo band of Brothers cerchi share, però devi avere dei villi che possa inglobare
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io ho sentito dire che Nazzareno o non so come si chiama in game è disposto a cedere i villi pur di essere in qualche account.
NO PERDITEMPO.
 

DeletedUser41387

Ospite
Io ti posso offrire un posto come sharer clandestino, ovviamente non posso farti entrare legalmente nello stato altrimenti mi ritroverei espatriato. Offro salario minimo (per un clandestino vitto e alloggio nell'account è già oltre il minimo salariale), account da NoNamer e che tale deve rimanere quindi non si accettano giocate personali che vadano a buon fine, ottima vista bordomappa. Premetto che accettando tale accordo verrebbero meno la chat spam allert dalla quale sono fuori perchè a quanto pare professare il culto del grande Geova è da molli e la possibilità di inserire questa grande esperienza di vita al tuo CV in quanto sharer clandestino e non dichiarato.
So che ti ci vorrà un po' per riflettere quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, è una scelta che ti può cambiare tutta la vita.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Hanno chiuso l'altro post :'( ma quello spam a chi portava disagio? Cioè quel post con tutto lo spam flame blame e tutto quello che volete ha portato a scrivere player che non si vedevano da anni e voi lo chiudete. Non aprirei mai un'azienda con voi!
Concordo.. tra l'altro i toni erano pure pacati.
Si vede che è stato ritenuto non funzionale all'obiettivo primario (che legittimamente è quello di farci spendere soldini in PP per sovvenzionare il sistema).
 
Ultima modifica:

DeletedUser35939

Ospite
Concordo.. tra l'altro i toni era pure pacati.
Si vede che è stato ritenuto non funzionale all'obiettivo primario (che legittimamente è quello di farci spendere soldini in PP per sovvenzionare il sistema).

Se fosse per me, già erano finiti sotto un ponte a chiedere l'elemosina. Io farei un world ad iscrizione 3k di pp modalità classica (o almeno senza poter comprare risorse per PP e senza dimezzamenti, solo premium AF e AM) velocità 2,5x. Così togliamo anche lo schifìo dei multi e loro ci guadagnano pure. In quel caso li shopperei ipp
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Alla fine hanno fatto tante modifiche dai mercanti ai paladini passando per le torri.

Hanno cambiato praticamente un gioco che faceva k è k di player per un gioco che ormai ne vede sempre meno.

Ci vorrebbe un w vecchio stile con la vecchia armeria e via tutte ste novità.
 

DeletedUser44497

Ospite
Natal è finito a bordo auauauauauauuuu
E non un bordo qualunque, ma quello ovest!! È stato promosso??
@ArnoldSpaccaCracker è un buon segno direi, se lui finisce lì significa che stanno ribadendo la superiorità dell’est non credi? :cool:

Della serie, se non ci pensano gli Area51, ci pensano i Danger a fare le pulizie :p
 
In cima