• - -

Mi offro come sharer per una settimana

Numero di reazioni
1.525
Intendeva i main strix
 

DeletedUser35610

Ospite
ma se voi nei world vecchio stile non durereste 2 minuti in croce ahahahahahahah

Ti ricordo che l'unica volta della mia vita in cui sono stato bannato è stata per colpa tua, non hai diritto di parola.

Natal è finito a bordo auauauauauauuuu
E non un bordo qualunque, ma quello ovest!! È stato promosso??
@ArnoldSpaccaCracker è un buon segno direi, se lui finisce lì significa che stanno ribadendo la superiorità dell’est non credi? :cool:

Della serie, se non ci pensano gli Area51, ci pensano i Danger a fare le pulizie :p

è andato ad ovest in accademia :cool:

Queste accademie dell'ovest sono una delusione dietro l'altra..
 

DeletedUser35890

Ospite
tutti quelli che inneggiano a un world old style ma quando usci il classic si cagarono sotto e non lo fecero

@arnold piccoli imprevisti di percorso dai poi non è stata interamente colpa mia lol
 

DeletedUser35610

Ospite
tutti quelli che inneggiano a un world old style ma quando usci il classic si cagarono sotto e non lo fecero

@arnold piccoli imprevisti di percorso dai poi non è stata interamente colpa mia lol

E tra l'altro parliamo proprio di quel w. Aahahahahahah comunque fu solo colpa tua. :mad:
 

DeletedUser34960

Ospite
tutti quelli che inneggiano a un world old style ma quando usci il classic si cagarono sotto e non lo fecero

@arnold piccoli imprevisti di percorso dai poi non è stata interamente colpa mia lol


Quando è stato fatto il classic?
Edit:

Vedo ora che era stato fatto nel Marzo del 16 ed era quello con il doppio villo di start

Ma sarebbe ora farlo con cadenza fissa e non ogni 7 anni.
Non è detto che tutti possano nerdare in un periodo specifico
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
4 anni fa il secondo 5 il primo se non sbaglio
Oppure sono 3 il secondo e 4 il primo
Na roba così
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
401
ma se voi nei world vecchio stile non durereste 2 minuti in croce ahahahahahahah

Nel w9 c'ero non è che puoi credere sul serio di essere una divinità amico mio

Ho soltanto detto che prima era più bello ma il tuo ego prende il sopravvento.

Scusa realizzati pure grande pro.
 

DeletedUser35610

Ospite
Quando è stato fatto il classic?
Edit:

Vedo ora che era stato fatto nel Marzo del 16 ed era quello con il doppio villo di start

Ma sarebbe ora farlo con cadenza fissa e non ogni 7 anni.
Non è detto che tutti possano nerdare in un periodo specifico

una volta all'anno ci starebbe, tipo all'anniversario come evento speciale.
 
Numero di reazioni
1.525
Si ma siete fuori tema, vi faccio bannare tutti plebei
 
Ultima modifica:

DeletedUser49523

Ospite
la riduzione dei mondi non dipende certo dai paladini, dalle torri, dalle bandiere o dagli item...ci sta rinnovare il game...se oggi i w fossero come il w1 staremmo a dire: che palle ma sti w sono tutti uguali!

i mondi oggi sono piccoli perche secondo me è un gioco poco sponsorizzato, inoltre è un gioco che non tutti possono fare perche non è come fifa che ti fai una partitina la sera e ti ricolleghi il giorno dopo...richiede molto tempo e molta attività e non tutti possono o vogliono farlo.
tra l altro, che secondo me è la piu grande differenza rispetto ai vecchi w, su molti account oggi trovi anche 4 player: per tenerci bassi calcolate 2 player ad account per 2 tribe qualunque e sarebbero già 4 k in piu
 

DeletedUser47796

Ospite
la riduzione dei mondi non dipende certo dai paladini, dalle torri, dalle bandiere o dagli item...ci sta rinnovare il game...se oggi i w fossero come il w1 staremmo a dire: che palle ma sti w sono tutti uguali!

i mondi oggi sono piccoli perche secondo me è un gioco poco sponsorizzato, inoltre è un gioco che non tutti possono fare perche non è come fifa che ti fai una partitina la sera e ti ricolleghi il giorno dopo...richiede molto tempo e molta attività e non tutti possono o vogliono farlo.
tra l altro, che secondo me è la piu grande differenza rispetto ai vecchi w, su molti account oggi trovi anche 4 player: per tenerci bassi calcolate 2 player ad account per 2 tribe qualunque e sarebbero già 4 k in piu
si vede che abbiamo giocato in tribe assieme...PERSONALITÀ
 
In cima