• - -

Messaggio Staff

DeletedUser8422

Ospite
In questo modo un G.O. non puo intervenire, abusando della sua posizione per avvantaggiare se stesso o membri della tribù o amici personali, nei W che amministra, e di fatto negli altri in cui gioca non ha "potere".
Almeno questo in via teorica, e, come vediamo tutti, non è stato applicato nei fatti.

(ripeto, queste son deduzioni mie.. non è assolutamente confermato quello che sto dicendo.. per il momento ^^)

e comunque .. come sempre.. evitiamo lo spam ^^

mi piace che "finalmente" sia successa una cosa del genere.
Non fraintendete, però adesso abbiamo la certezza che qui siamo tutti uguali...per lo meno sul piano del gioco.

Per il resto..se viene amministrato un W dal GO X potrebbe accadere che amici di X chiedano favori nei world in cui X amministra. Sono semplici supposizioni, dei particolari non dovrebbe interessarci, visto che le sanzioni che vengono applicate con i ban in game sono riservate, anche questa cosa dovrebbe rimanerlo.
 

DeletedUser434

Ospite
chissà perchè ho questa sensazione di deja vù :D

:D

anch'io, però la situazione è un po' diversa. Va bene che qualcuno si è comportato "stile vecchia gestione", ma Stefano ha reagito subito in modo efficace. La situazione è gestita bene in questo momento.
 

DeletedUser

Ospite
scusate, io non so ho idea di cosa sia successo adesso, ma visto che il fatto successo rimarrà avvolto da una nebbia di mistero, è possibile sapere almeno che tipo di brogli furono commessi dalla vecchia gestione???giusto x avere un'idea...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
bohhhh

:mad:volevo capire chiaramente le cose... lo staff mi ha scritto e voglio detagli xke nn ho capito niente... penso che la verità devi essere chiarita (o hanno scritto a me per nn capire niente? Sarebbe stato meglio nn scrivere nulla...o sbaglio?):rolleyes::confused: Un saluto a tutti!!!:p
 

DeletedUser

Ospite
Con l'annuncio volevan far sapere che ci sarà un po' di difficoltà coi ticket, quello che è successo evidentemente lo ritengono secondario e non di vostro interesse ;)
 

DeletedUser

Ospite
a quanto pare cose simili succedono in tutti i giochi...


in ogni caso i player hanno tutto il diritto di sapere e propongo formalmente l'istituzione di una sezione Tribunale in cui si possano leggere i provvedimenti disciplinari comminati ai vari giocatori, che siano semplici o membri dello staff

e comunque offro a Stefano tutta la mia personale comprensione per quanto accaduto visto che so esattamente come ci si sente in casi come questi.
 

DeletedUser

Ospite
nn sono l' incriminato ma ho capito che adesso mi devo rivolgere al codacos per riavere i miei soldi investiti nel premium annuale!!!

se dobbiamo giocare sporco nn ci sto nel pagare
 

DeletedUser

Ospite
a quanto pare cose simili succedono in tutti i giochi...


in ogni caso i player hanno tutto il diritto di sapere e propongo formalmente l'istituzione di una sezione Tribunale in cui si possano leggere i provvedimenti disciplinari comminati ai vari giocatori, che siano semplici o membri dello staff

e comunque offro a Stefano tutta la mia personale comprensione per quanto accaduto visto che so esattamente come ci si sente in casi come questi.

Se desideri davvero aiutarmi te ne sono grato e sono il primo ad ammettere che ne ho bisogno, ma non è in questo modo che lo puoi fare
 

DeletedUser

Ospite
Con l'annuncio volevan far sapere che ci sarà un po' di difficoltà coi ticket, quello che è successo evidentemente lo ritengono secondario e non di vostro interesse ;)

Fa davvero male leggere questo. E il primo interesse dimmi, di chi sarebbe ? mio ?

Ti chiedo con il cuore di rileggere il mio annuncio
 

DeletedUser

Ospite
ahahhahahahaha bau in questo game ci sono troppi niubbi ahahhahahaha

ma state un momento tutti zitti per favore -_-'' se nessuno deve denunciare qualcosa di scorretto allora si faccia d'apparte senza fare il tipo da leccalecca che qui non ci serve -_-''...pensate a crescere piuttosto!!!

chi deve denunciare l'irregolarità si faccia avanti in privato con stefano..così aiutate davvero se davvero volete aiutare....cioè non pensate che fate un favore a stefano anzi fate un favore a voi stesse e alla communità di tribals!!!
 

DeletedUser

Ospite
questa mania tutta italiana del tutelare ad ogni costo la privacy del colpevole mi sembra alquanto fuori luogo. chi ha sbagliato paga ed è giusto che sia messo alla pubblica gogna.. giusto nei confronti dei player onesti che devono sapere di chi si possono ancora fidare e di chi non fidarsi in futuro. io la vedo così
 

DeletedUser

Ospite
Fa davvero male leggere questo. E il primo interesse dimmi, di chi sarebbe ? mio ?

Ti chiedo con il cuore di rileggere il mio annuncio

L'ho letto più volte il tuo annuncio, e mi chiedo con che coraggio dopo aver saputo cos'ha fatto il go riesci a dire che chi ha denunciato è stato arrogante etc... Poteva semplicemente pubblicare tutto, invece no, ha denunciato la cosa e chiesto il permesso di pubblicarla... In risposta hai dato dell'ignorante e fatto anche affermazioni minacciose nei suoi confronti -.-" Non so se l'hai scritto di getto o l'hai semplicemente fatto per salvaguardare l'immagine dello staf italiano e della inno, in ogni caso credo che non sia chi ha denunciato a dovere delle scuse alla inno, ma la inno a dovere delle scuse a tutti i giocatori che giocano correttamente e rispettano il regolamento e si vedono fregati dal primo amico di un go scorretto -.-"

Non è flame, è una costatazione... Io stesso ho denunciato il comportamento scorretto del suddetto go, e in tutta risposta mi sono beccato avvertimenti per flame verso lo staff e una risposta:

non verrà preso alcun provvedimento...

Beh adesso che sei stato costretto a prenderlo son contento :D
 

DeletedUser9392

Ospite
Dai ragazzi evitate post simili; stefano è una persona come un altra, non può risolvere in un istante tutti i problemi, e se qualche go ha giocato sporco, vedrete che avrà quel che si merita :D.
Ci ha reso partecipi del tutto, si è scusato, sta lavorando per risolvere il problema; evitiamo contestazioni inutili, non è con lui che bisogna prendersela...;)
 

DeletedUser

Ospite
non sò probabilmente può centrare nella quetione la situazione della tribù org*a (w2) che è stata sciolta dal go ******* (evito di fare nomi) e da li è nata tutta una polemica verso il go ecc...

riguardo a go che giocano nei loro mondi nn posso sapere niente... solo qualcuno che dirige stà barracca come stefano può

______________________________

poi nn sò se riguarda solo i go o anche i modertori... e spero dino perchè in quel caso è una vera inguiustizia

_______________________________

riguardo a chi pensa che questo sia uno strataggemma per avere meno tiket nn penso sia tanto a vantaggio dello staff che vuole il bene dei più piccoli e magari un player sapendo che ci sarà un controllo inferiore avrà più mano libera per fare i suoi torti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ma la finite di dare addosso a tutti, rispondendo sempre le stesse cose e pretendendo soltanto?!

Se stefano non avesse informato tutti.. nemmeno l'avreste saputo quello che stava succedendo. La metà dei giocatori che ha risposto a questa discussione non c'e mai sul forum.. raramente li vedi online o rispondere a qualche discussione. Son tutti bravi a piombare qui e dire "rivoglio i soldi del premium.." "la inno deve chiedere scusa ai giocarori" "non si puo giocare se lo staff è scorretto".. ad un tratto siete diventati tutti perbenisti.

I primi che non seguono le regole siamo noi utenti. Pagate il premium?! Beh.. lo fate consapevolmente, senza un valido motivo i soldi non ve li ridanno indietro.. e questo non è un motivo vaildo; e sopratutto.. se non ci fosse stato quell'annuncio, nemmeno avreste saputo che alcuni membri dello staff si sono comportati in modo scorretto.

Finitela di puntare il dito contro tutti quanti, che magari siete proprio voi i primi a non seguire le regole. Adesso sto povero ragazzo si sta facendo un mazzo cosi per sistemare le cose e rispondere alle vostre inutili "constatazioni" e voi non fate altro che dargli addosso.


E ultima cosa.. ma che ve ne importa a voi dei nomi di chi ha fatto cosa!?!?.. Sapete che sono state fatte delle scorrettezze, sapete che la cosa è gia stata fermata e sono stati presi i provvedimenti adatti, e sapete pure che chi ha sbagliato verrà punito adeguatamente.. che altro volete?! Se non ci siete finiti in mezzo, e sopratutto se non ve ne è mai fregato nulla della "vita sociale" di questo gioco (lo testimonia il fatto che sul forum non dite mai niente).. non venite a pretendere ora.
 

DeletedUser

Ospite
Concordo pienamente. A tempo debito e solo se sarà necessario lo staff spiegherà tutto per bene
 
In cima