• - -

Messaggio Staff

DeletedUser

Ospite
Buonasera a tutti,


Volevo sapere,se qualcuno è a conoscenza dei fatti,da quanto detto dallo staff,stefano sembrava assai arrabbiato,c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi cio che è successo?Perche da quanto descritto non si capisce molto tranne che un grave torto subito.


Grazie a tutti


LesPaul
 

DeletedUser

Ospite
sono successi un po di "casini" nel w2 e qui sul forum di recente, a seguito di parecchie lamentele e discussioni varie sono stati presi provvedimenti per parecchi giocatori.

Riguardo allo staff, non so se si riferisca al modo in cui sono stati "puniti" alcuni giocatori nel w2 o ad altro, in ogni caso come sempre chi è coinvolto nei fatti sa perfettamente a cosa si riferisce stefano; chi non è chiamato in causa direttamente
(come me e te) deve solo prendere atto di quanto scritto e aspettare che le cose vengano risolte ^^
 

DeletedUser

Ospite
Ciò che è stato detto è quello che si può dire :)

Ha anche ripetuto molte volte di non "assillare" con queste domande.

Non ti serve capire chi e cosa, ma che sia successo :)

E colgo l'occasione per dire di non intasare il forum con queste domande futili, a cui sicramente non ci sarà risposta :)
 

DeletedUser

Ospite
io vorrei saperlo perche giocando in un gioco voglio che si sappia con chi giochiamo ...e poi penso che sia piu responsabile uno di 17 anni ..che loro dato che i minorenni nn possono fare staff grandissima cavolata
 

DeletedUser

Ospite
Scusatemi,era solo per rimanere informato,se manda un messaggio a tutti è giusto che tutti possano capre,altrimenti contatta direttamente gli interessati.non faro piu domande futili.Buonasera.
 

DeletedUser

Ospite
@dj box
è giusto avere un idea generale, senza scendere nel dettaglio.
il fatto di "chi sia piu responsabile" questo non puoi saperlo, ti invito anzi a moderare un po i termini, non tutto lo staff è coinvolto (con un'affermazione del genere, se fossi in loro, mi offenderei).

@LesPaul
un minimo di "chiarimento" è giusto riceverlo.. basta non entrare nel dettaglio. Come scritto sopra, spero di aver risposto in modo soddisfacente ai tuoi dubbi
 

DeletedUser

Ospite
Ciò che è stato detto è quello che si può dire :)

Capisco. Però una cosa ai player credo si dovuta, da dire.

Le irregolarità riguardano esclusivamente il gioco, oppure ci son di mezzo soldi? In altre parole: i pagamenti del premium, i dati personali, ste cose qua... tutto ok?
 

DeletedUser

Ospite
non credo siano coinvolti i soldi, altrimenti si sarebbe parlato anche di sanzioni ben piu pesanti. Cercate di rileggere meglio il messaggio di stefano, ad una seconda rilettura puo esservi piu chiaro.
 

DeletedUser

Ospite
Lord capisco che abbiate i vostri motivi per non farlo sapere e sinceramente non voglio i nomi di chi è incriminato,volevo sapere se era possibile qul'era il fatto incriminante.Ma se non è possibile riferirlo,nessun problema,volevo un chiarimento.Arrivederci
 

DeletedUser

Ospite
A mio avviso qualche amministratore giocava nel w che amministrava con evidenti vantaggi tecnici, e per giunta bannava senza motivo chi gli rompeva le scatole!

Questo è quello che ho capito io!
 

DeletedUser

Ospite
A mio avviso qualche amministratore giocava nel w che amministrava con evidenti vantaggi tecnici, e per giunta bannava senza motivo chi gli rompeva le scatole!

Questo è quello che ho capito io!

non è possibile per i G.O. giocare nello stesso World che amministra.
Gli era concesso giocare in altri non amministrati da lui.. questo ho capito io, ed ora cercherò conferma
 

DeletedUser

Ospite
Io penso che certamente riusciranno a risolvere il o i problemi che si sono venuti a creare, chiaramente chi deve essere informato dei fatti lo sara' sicuramente e sicuramente sapra' trovare la soluzione al problema, anche se a volte mi par di capire, agire in un senso o in un altro lascia l'amaro in bocca, come mi sembra trapeli dalle poche ma chiare parole di Stefano.
Questo per noi e' il gioco piu' bello del mondo, ora c'e' un problema, cerchiamo noi per primi di non crearne momentaneamente altri a chi si e' sempre dato e continua a darsi da fare per noi e per il nostro divertimento.
 

DeletedUser

Ospite
non è cambi molto le cose...

In questo modo un G.O. non puo intervenire, abusando della sua posizione per avvantaggiare se stesso o membri della tribù o amici personali, nei W che amministra, e di fatto negli altri in cui gioca non ha "potere".
Almeno questo in via teorica, e, come vediamo tutti, non è stato applicato nei fatti.

(ripeto, queste son deduzioni mie.. non è assolutamente confermato quello che sto dicendo.. per il momento ^^)

e comunque .. come sempre.. evitiamo lo spam ^^
 

DeletedUser434

Ospite
Prima dell'annuncio di Stefano, i GO potevano giocare solo nei mondi in cui non svolgevano la loro mansione. Questo è sicuro.

All'inizio del game (parliamo di 1-2 mesi dall'apertura di Tribals) ai GO questo non era ancora concesso, ma Stefano poi ha deciso di cambiare questa regola.

Ora, non so cosa sia successo, sinceramente un'idea me la sono fatta, ma non posso sapere se è giusta o sbagliata.
L'unica certezza che abbiamo ora è che l'unico con i poteri di GO è Stefano.
 
In cima