• - -

Messaggio Staff

DeletedUser

Ospite
a me non interessa sapere i loro nomi, non voglio sapere niente di tutto questo, ma se mi viene data una notizia vorrei che fosse completa, non un messaggio dove onestamente non ho capito niente, dove non si capiva l'argomento di cui si stava parlando omettendo un mare di cose. io non voglio saperlo per mera curiosità o per il gusto di fare pettegolezzo, anzi come alcune persone hanno fatto notare senza quel messaggio molti non si sarebbero accorti di nulla, ma adesso il messaggio è stato mandato e la notizia data, pertanto io chiedo solo la cortesia di avere la notizia completa, senza sapere nomi o altro, come ho detto non mi interessa. Poi non si tratta solo della questione dell'account premium, si tratta di rispetto verso noi giocatori
 

DeletedUser

Ospite
Ma la finite di dare addosso a tutti, rispondendo sempre le stesse cose e pretendendo soltanto?!

Se stefano non avesse informato tutti.. nemmeno l'avreste saputo quello che stava succedendo. La metà dei giocatori che ha risposto a questa discussione non c'e mai sul forum.. raramente li vedi online o rispondere a qualche discussione. Son tutti bravi a piombare qui e dire "rivoglio i soldi del premium.." "la inno deve chiedere scusa ai giocarori" "non si puo giocare se lo staff è scorretto".. ad un tratto siete diventati tutti perbenisti.

I primi che non seguono le regole siamo noi utenti. Pagate il premium?! Beh.. lo fate consapevolmente, senza un valido motivo i soldi non ve li ridanno indietro.. e questo non è un motivo vaildo; e sopratutto.. se non ci fosse stato quell'annuncio, nemmeno avreste saputo che alcuni membri dello staff si sono comportati in modo scorretto.

Finitela di puntare il dito contro tutti quanti, che magari siete proprio voi i primi a non seguire le regole. Adesso sto povero ragazzo si sta facendo un mazzo cosi per sistemare le cose e rispondere alle vostre inutili "constatazioni" e voi non fate altro che dargli addosso.


E ultima cosa.. ma che ve ne importa a voi dei nomi di chi ha fatto cosa!?!?.. Sapete che sono state fatte delle scorrettezze, sapete che la cosa è gia stata fermata e sono stati presi i provvedimenti adatti, e sapete pure che chi ha sbagliato verrà punito adeguatamente.. che altro volete?! Se non ci siete finiti in mezzo, e sopratutto se non ve ne è mai fregato nulla della "vita sociale" di questo gioco (lo testimonia il fatto che sul forum non dite mai niente).. non venite a pretendere ora.
Quoto...
 

DeletedUser9392

Ospite
Ma la finite di dare addosso a tutti, rispondendo sempre le stesse cose e pretendendo soltanto?!

Se stefano non avesse informato tutti.. nemmeno l'avreste saputo quello che stava succedendo. La metà dei giocatori che ha risposto a questa discussione non c'e mai sul forum.. raramente li vedi online o rispondere a qualche discussione. Son tutti bravi a piombare qui e dire "rivoglio i soldi del premium.." "la inno deve chiedere scusa ai giocarori" "non si puo giocare se lo staff è scorretto".. ad un tratto siete diventati tutti perbenisti.

I primi che non seguono le regole siamo noi utenti. Pagate il premium?! Beh.. lo fate consapevolmente, senza un valido motivo i soldi non ve li ridanno indietro.. e questo non è un motivo vaildo; e sopratutto.. se non ci fosse stato quell'annuncio, nemmeno avreste saputo che alcuni membri dello staff si sono comportati in modo scorretto.

Finitela di puntare il dito contro tutti quanti, che magari siete proprio voi i primi a non seguire le regole. Adesso sto povero ragazzo si sta facendo un mazzo cosi per sistemare le cose e rispondere alle vostre inutili "constatazioni" e voi non fate altro che dargli addosso.


E ultima cosa.. ma che ve ne importa a voi dei nomi di chi ha fatto cosa!?!?.. Sapete che sono state fatte delle scorrettezze, sapete che la cosa è gia stata fermata e sono stati presi i provvedimenti adatti, e sapete pure che chi ha sbagliato verrà punito adeguatamente.. che altro volete?! Se non ci siete finiti in mezzo, e sopratutto se non ve ne è mai fregato nulla della "vita sociale" di questo gioco (lo testimonia il fatto che sul forum non dite mai niente).. non venite a pretendere ora.

Come non quotarti..:)
 

DeletedUser

Ospite
Se desideri davvero aiutarmi te ne sono grato e sono il primo ad ammettere che ne ho bisogno, ma non è in questo modo che lo puoi fare

stefano è triste sapere che collaboratori a cui ti affidi non meritano la tua fiducia, questo lo capisco

ma ripeto, insabbiare le cose in parte non risolve nulla, anzi, a leggere certi post noto che le peggiora.

e in ogni caso è inutile visto che cmq la verità viene sempre a galla

ergo, per ristabilire il decoro di questo gioco e riottenere in parte il rispetto della community punisci i responsabili e limita i poteri dei nuovi GO

questo è il mio consiglio, vedi tu se accettarlo, saluti
 

DeletedUser

Ospite
se stefano non ci ha detto i nomi degli incriminati vuol dire che c'è un motivo che ha ripetuto più volte. E quoto Lord Xenos
 

DeletedUser

Ospite
limitare

I poteri ai go assolutamente da limitare anche se sarà più difficile controllarci
 

DeletedUser

Ospite
Stefano,sono un uomo adulto di 52 anni con criterio,se volessi avere dell'aiuto contattami,mi farebbe piacere rendermi utile in quache modo.Buona serata
 

DeletedUser

Ospite
se stefano non ci ha detto i nomi degli incriminati vuol dire che c'è un motivo che ha ripetuto più volte. E quoto Lord Xenos

assolutamente stefano nn fà nomi e il motivo è ovvio -.- dicendo i nomi potrebbe creare problemi al player

Il player preso in causa può benissimo dire a tutti cosa ha fatto o meno

Il messaggio è stato scritto in modo che quelli che si sentono coinvolti con queste poche righe (possiamo dire quasi indecifrabili per un estraneo all'argomento) se l'hanno fatto involontariamente possano chiedere scusa...
E' per questo che a parer mio è stata scritta anche la questione GO in modo che il player coinvolto capisca subito di essere coinvolto ù.ù

Chi nn ne è coinvolto prenda l'annuncio come una semplice esecitazione di lettura ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Premessa:

questo è un giochino che mi diverte ma qualsiasi cosa sia successa, purché riguardi solo il game e non i dati personali (metodi di pagamento, e-mail private, password, ecc.) non mi farà predere il sonno.

Però scusate ma qui si capisce sempre meno.

Ieri Stefano diceva:
Con una bassezza che mi ha fatto provare vergogna verso chi ha usato certe parole e certi commenti, sono venuto a conoscenza di irregolarità commesse dallo staff. Queste persone, nonostante abbiano segnalato cose che purtroppo si stanno rivelando vere, subiranno provvedimenti che verranno decisi dalla Innogames direttamente. Ma di questo non ci si deve più preoccupare, è un'altra storia.

Oggi dice:
Purtroppo, le uniche cose che volevo leggere, le prove "tangibili e inconfutabili" che provavano le presunte irregolarità di alcuni membri dello staff a me non sono mai arrivate.

In sostanza: 'ste irregolarità, lo staff le ha commesse, o sembra che le abbia commesse?
 

DeletedUser

Ospite
Ma la finite di dare addosso a tutti, rispondendo sempre le stesse cose e pretendendo soltanto?!

1)Se stefano non avesse informato tutti.. nemmeno l'avreste saputo quello che stava succedendo. La metà dei giocatori che ha risposto a questa discussione non c'e mai sul forum.. raramente li vedi online o rispondere a qualche discussione. Son tutti bravi a piombare qui e dire "rivoglio i soldi del premium.." "la inno deve chiedere scusa ai giocarori" "non si puo giocare se lo staff è scorretto".. ad un tratto siete diventati tutti perbenisti.

I primi che non seguono le regole siamo noi utenti. Pagate il premium?! Beh.. lo fate consapevolmente, senza un valido motivo i soldi non ve li ridanno indietro.. e questo non è un motivo vaildo; e sopratutto.. se non ci fosse stato quell'annuncio, nemmeno avreste saputo che alcuni membri dello staff si sono comportati in modo scorretto.

Finitela di puntare il dito contro tutti quanti, che magari siete proprio voi i primi a non seguire le regole. Adesso sto povero ragazzo si sta facendo un mazzo cosi per sistemare le cose e rispondere alle vostre inutili "constatazioni" e voi non fate altro che dargli addosso.


E ultima cosa.. ma che ve ne importa a voi dei nomi di chi ha fatto cosa!?!?.. Sapete che sono state fatte delle scorrettezze, sapete che la cosa è gia stata fermata e sono stati presi i provvedimenti adatti, e sapete pure che chi ha sbagliato verrà punito adeguatamente.. che altro volete?! Se non ci siete finiti in mezzo, e sopratutto se non ve ne è mai fregato nulla della "vita sociale" di questo gioco (lo testimonia il fatto che sul forum non dite mai niente).. non venite a pretendere ora.

lord ti rispondo:
Innanzitutto nn ti puoi permettere di dire agli altri cosa devono o non devono fare, seconda cosa io sono un player come gli altri e sia che faccio o non faccio il premium ho il sacrosanto DIRITTO di sapere cosa è successo, non voglio sapere i nomi ma soltanto che tipo di scorrettezza è stata commessa nei confronti dei player(come da messaggio di stefano).
e vero cio che tu dici che la maggiorparte delle persone sul forum non viene mai e che non partecipano alla vita sociale di tribals, ma ci sono tantissimi player che non vengono sul forum ma permettono a questa comunità di continuare ad esistere(vedi premium).
un altra cosa:io come tanti altri ho la coscienza pulita essendo un player correttissimo e rispettoso delle regole(addirittura ho aperto un topic per chiedere se potevo mettere una determinata cosa nel profilo e sono stato anche deriso)e come tale pretendo che mi sia spiegato cosa è successo e soprattutto se vale la pena ancora stare qui a finanziare un gioco dove le regole le fanno seguire persone scorrette.
Non ho intasato il forum o che altro, ho fatto un semplice pm a stefano dicendogli che con calma aspettavo una sua risposta e continuerò ad aspettare ma fino ad un certo punto.
In teoria i GO e simili hanno il diritto e il dovere di controllare il REGOLARE svolgimento del gioco ma se cosi non è stato(almeno cosi si evince dal messaggio di stefano) io prenderò le mie decisioni
 

DeletedUser3792

Ospite
vorrei dire alcune cose:
-i player con il premium hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di uno senza quindi smettetela di dire:
io ho il premium e quindi voglio delle risposte!
-stefano penso che sia una persona corrette che prima di sparare storie che potrebbero verificarsi inesatte
vuole avere il quadro completo della situazione.
-non mandate pm a stefano in cerca di spiegazioni perchè adesso che è da solo non gli serve lavoro in più
 

DeletedUser

Ospite
vorrei dire alcune cose:
-i player con il premium hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di uno senza quindi smettetela di dire:
io ho il premium e quindi voglio delle risposte!
-stefano penso che sia una persona corrette che prima di sparare storie che potrebbero verificarsi inesatte
vuole avere il quadro completo della situazione.
-non mandate pm a stefano in cerca di spiegazioni perchè adesso che è da solo non gli serve lavoro in più

giustissimo le risposte arriveranno, ormai che il caso è aperto è quasi Obbligatorio far tornare la fiducia ai giocatori, e rispondere ai quesiti.

devo pero aggiungere una cosa sul fatto del premium.( anche se non lo uso)

il premium offre vantaggi grafici,e organizzativi,tools x avere un vero e propio vantaggio x l'organizzazione di assalti coordinati, oltre che risparmiare tempo a gestire villaggio e attacchi. o avere una maggiore efficienza nel gestire una tribu.

Il gioco è gratuito, il premium serve a chi lo desidera, ad ottenere questi vantaggi, e a raccogliere fondi x la longevità del gioco x comprare nuovi dominii/server , coprire gli stipendi( che non penso siano altissimi) , e a introdurre migliorie ( aggiornamenti "creativi, operatori..ecc)

Aver trovato questa anomalia/irregolarità ha danneggiato entrambi gli esempi,
sia chi ha pagato e magari si è scontrato contro qualche "furbetto" e il tempo "guadagnato pagando" lo ha buttato nel gabinetto ( come se non avesse avuto questo vantaggio a pagamento)
sia che l'azienda non avra modo di integrare operatori,mondi, e perdendoci credibilità, e se i giocatori iniziano a cercare nuove piattaforme di gioco, il server sara considerata una spesa in perdita, e quindi chiusura di mondi, anziche integrarne di nuovi, o calo di personale e la sicurezza di onestà sara ancora minore.
 

DeletedUser

Ospite
lord ti rispondo:
Innanzitutto nn ti puoi permettere di dire agli altri cosa devono o non devono fare, seconda cosa io sono un player come gli altri e sia che faccio o non faccio il premium ho il sacrosanto DIRITTO di sapere cosa è successo, non voglio sapere i nomi ma soltanto che tipo di scorrettezza è stata commessa nei confronti dei player(come da messaggio di stefano).
e vero cio che tu dici che la maggiorparte delle persone sul forum non viene mai e che non partecipano alla vita sociale di tribals, ma ci sono tantissimi player che non vengono sul forum ma permettono a questa comunità di continuare ad esistere(vedi premium).
un altra cosa:io come tanti altri ho la coscienza pulita essendo un player correttissimo e rispettoso delle regole(addirittura ho aperto un topic per chiedere se potevo mettere una determinata cosa nel profilo e sono stato anche deriso)e come tale pretendo che mi sia spiegato cosa è successo e soprattutto se vale la pena ancora stare qui a finanziare un gioco dove le regole le fanno seguire persone scorrette.
Non ho intasato il forum o che altro, ho fatto un semplice pm a stefano dicendogli che con calma aspettavo una sua risposta e continuerò ad aspettare ma fino ad un certo punto.
In teoria i GO e simili hanno il diritto e il dovere di controllare il REGOLARE svolgimento del gioco ma se cosi non è stato(almeno cosi si evince dal messaggio di stefano) io prenderò le mie decisioni

Rispondo a te.

Io ho espresso un piccolo "sfogo".. se uno lo vuole ascoltare, ben venga, ma nessuno è obbligato a fare ciò che dico.. presumendo questo mi posso "permettere" quanto scritto.
In secondo luogo.. tu stesso hai detto di aver chiesto spiegazioni via PM a stefano. Il mio messaggio era rivolto a tutti coloro che continuano a chiedere spiegazioni sul forum, quando sapete benissimo che se non è lo staff (di sua iniziativa) a fornirle pubblicamente le informazioni non le riceverete mai, a meno che non contattiate chi di dovere in privato (come tu hai gia fatto). Data la situazione i tempi di risposta potrebbero essere (ed è comprensibile) un po lunghi.. quindi bisogna portar pazienza.


Ultima cosa. Su annunci è stato aperto un topic che spiega (riferito ad un g.o.) cos'è successo.. o comunque parte dell'accaduto. Come volevasi dimostrare.. è inutile postare messaggi su messaggi pretendendo spiegazioni.. che tanto se vogliono darcele, queste arrivano da sole.
Questo era il senso del mio messaggio.
 

DeletedUser

Ospite
Ultima cosa. Su annunci è stato aperto un topic che spiega (riferito ad un g.o.) cos'è successo.. o comunque parte dell'accaduto. Come volevasi dimostrare.. è inutile postare messaggi su messaggi pretendendo spiegazioni.. che tanto se vogliono darcele, queste arrivano da sole.
Questo era il senso del mio messaggio.

sono pienamente d'accordo...lasciamo lavorare chi di dovere e poi non mi sembra di così fondamentale importanza sapere tutto nei minimi dettagli penso che sia stato detto il necessario
l'importante è che ciò che è successo sia gestito a dovere e che i colpevoli di ciò che è successo siano puniti
 
In cima