• - -

[mclassic] [massacro per tutti] envy vs. -psychopathic elephant*

DeletedUser579

Ospite
Rispondo a tutti, con ordine.

1) "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio". Hooly, che ne dici? Cominci a metterlo in pratica? Secondo me ti sarebbe parecchio utile;
2) Facile fare gli sbruffoni quando l'80% dei tuoi villi son stai inglobamenti a sgamo vero? E per quanto voi ne diciate, contano eccome. Pilastro in w20 shoppando è stato a lungo top1, salvo poi essere (ovviamente) piallato, Ulanbator in w22 era top1 che ha riciclato come un pazzo e già solo per la prima conquista aveva chiesto l'aiuto di mezza tribe; Un semi-nabbo, con 50 villi, potrebbe anche arare un pro;
3) Come ben detto da Lovin, abbiam resistito DA SOLI, prima ai Death, poi agli Envy, poi a tutti e due insieme; roba che voi ve la sognate di notte e quando ci pensate dovete cambiarvi le mutande da quanto vi eccitate;
4) Il punto 3 si basa su dati di fatto. Dati di fatto che vengono avvalorati dalla tesi di oggi: unico villo bunkerato degnamente, vi siete schiantati come dei moscerini (beelzee ci ha preso gusto, tra l'altro);
5) Che che ne diciate, avessimo nerdato io e luca la metà di quello che avete nerdato voi per fare questa op, a quest'ora fidatevi, non avevate preso neanche un mezzo villo (e ripeto, non avete vita sociale - per lo meno in questo periodo);
6) Sti cavoli, ho fatto 1.500.000 morti in difesa grazie a voi;
7) In molti ora starete pensando: "ah, guarda questo qua come sta rosikando, madooooo se rosika, ahahahahah, lol".
Rosiko? Beh dai, un pochetto sto rosikando, innegabile: ci ho messo impegno, tempo e fatica, non posso negare che un po di fastidio mi dia che sia finita così; ma cosa ci puoi fare? Ti ritrovi in 4/5 contro due tribu (che per la precisione mandano fakes ridicoli in maniera pedante - si, non preoccupavano, erano solo fastidiosamente pedanti [Per alcuni di voi, lo scandisco, P-E-D-A-N-T-I: aprite il dizionario, la P sta tra la O e la Q, non dimenticatevelo!]) che ti mandano 200 attacchi, durante tutto il giorno senza lasciarti tregua. Per carità, chapeau per la tecnica eh, ma se fosse arrivato un supporto di truppe un po più consistente, probabilmente, come già detto, non finiva così.


Ciò detto non mi dilungo ulteriormente, sperando di non avervi rotto troppo le scatole vi invito caldamente a non sporcare questo topic con ulteriori flammate, visto che qui si parla di una difesa SUPERLATIVA e capisco vi possa un po rodere, ma dopo tutto sto giro lo avete vinto voi, quindi non rosikate per il passato

Maintenant, à tout le monde du le Classic,
Au Revoir.

Sput
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sput per quanto mi riguarda ti sei difeso bene, anche se eri bunkerato.
Te li ho fatti i complimenti mi sembra, altrimenti pazienza te li rifaccio :D

La tua zona era parecchio rognosa dal punto di vista territoriale, eravate isolati rispetto a tutti i BAM a sud, quindi i complimenti ci stanno ;)
 

DeletedUser43971

Ospite
Avete resistito a noi? auahauhauahauah
Noi senza diplo nel k contro voi? BAM + VODKA 1,2,3 (limite che tende all'infinito) + JOKER?

Puoi dirlo che siamo stati bravi, ci siamo impegnati, eravamo messi meglio in mappa (sberle da sotto e da sopra) e quello che leggo tra le righe e che gli alleati sono stati restii a mandare i supporti (Mecha aveva detto che la prossima volta avremmo trovato 50k di tutto sui tuoi villi)

Ho giocato sia il 21 e sia il 22 e non puoi paragonarmi ULAN a pilastro1, ulan sa giocare e si è sempre distinto nei world che ha giocato, anche quando non c'era lo shopping.


ps. Poi fammi capire: se voi nerdate, va bene. Se gli avversari nerdano più di voi, rosiki? Impara a perdere con onore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Rispondo a tutti, con ordine.

1) "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio". Hooly, che ne dici? Cominci a metterlo in pratica? Secondo me ti sarebbe parecchio utile;
2) Facile fare gli sbruffoni quando l'80% dei tuoi villi son stai inglobamenti a sgamo vero? E per quanto voi ne diciate, contano eccome. Pilastro in w20 shoppando è stato a lungo top1, salvo poi essere (ovviamente) piallato, Ulanbator in w22 era top1 che ha riciclato come un pazzo e già solo per la prima conquista aveva chiesto l'aiuto di mezza tribe; Un semi-nabbo, con 50 villi, potrebbe anche arare un pro;
3) Come ben detto da Lovin, abbiam resistito DA SOLI, prima ai Death, poi agli Envy, poi a tutti e due insieme; roba che voi ve la sognate di notte e quando ci pensate dovete cambiarvi le mutande da quanto vi eccitate;
4) Il punto 3 si basa su dati di fatto. Dati di fatto che vengono avvalorati dalla tesi di oggi: unico villo bunkerato degnamente, vi siete schiantati come dei moscerini (beelzee ci ha preso gusto, tra l'altro);
5) Che che ne diciate, avessimo nerdato io e luca la metà di quello che avete nerdato voi per fare questa op, a quest'ora fidatevi, non avevate preso neanche un mezzo villo (e ripeto, non avete vita sociale - per lo meno in questo periodo);
6) Sti cavoli, ho fatto 1.500.000 morti in difesa grazie a voi;
7) In molti ora starete pensando: "ah, guarda questo qua come sta rosikando, madooooo se rosika, ahahahahah, lol".
Rosiko? Beh dai, un pochetto sto rosikando, innegabile: ci ho messo impegno, tempo e fatica, non posso negare che un po di fastidio mi dia che sia finita così; ma cosa ci puoi fare? Ti ritrovi in 4/5 contro due tribu (che per la precisione mandano fakes ridicoli in maniera pedante - si, non preoccupavano, erano solo fastidiosamente pedanti [Per alcuni di voi, lo scandisco, P-E-D-A-N-T-I: aprite il dizionario, la P sta tra la O e la Q, non dimenticatevelo!]) che ti mandano 200 attacchi, durante tutto il giorno senza lasciarti tregua. Per carità, chapeau per la tecnica eh, ma se fosse arrivato un supporto di truppe un po più consistente, probabilmente, come già detto, non finiva così.


Ciò detto non mi dilungo ulteriormente, sperando di non avervi rotto troppo le scatole vi invito caldamente a non sporcare questo topic con ulteriori flammate, visto che qui si parla di una difesa SUPERLATIVA e capisco vi possa un po rodere, ma dopo tutto sto giro lo avete vinto voi, quindi non rosikate per il passato

Maintenant, à tout le monde du le Classic,
Au Revoir.

Sput

Togliendo i primi punti che sono un po fastidiosi per i miei gusti, per il resto tanto rispetto..

Il rosik c'è , è normale, anch'io rosikerei un po al tuo posto, dopo un mese di sbatti, trovarsi a bordo e senza poter cmq far niente..

E' vero che avete resistito, ma credo che mi troverai d'accordo se dico che fino ad ora i nostri attacchi sono stati fatti male..
Ovviamente a prima op ben organizzata siede caduti, ma ripeto, in quell'occasione era quasi IMPOSSIBILE difendersi, quindi tanto di cappello per chi c'ha almeno provato ^^

Altro punto , quello dei fake, il nostro intento era proprio quello di essere fastidiosi xD chiedi a twerk u_u lo sto ancora fakkando.. senza un motivo valido xD

Ultima precisazione, te sei convinto che noi stiamo nerdando chissà quanto, io posso parlare per me personalmente, e posso dirti che sono on si e no 2-3 ore divise nella giornata..

EDIT:
Ho dimenticato 2 cose:

1- Se ora mi permetto di fare lo sborone è solo perchè odio le persone come mecha che si vantano per cose che non fanno..e quindi ne approfitto per sbattergli i risultati in faccia

2- Ho giocato con ulan piu di mezzo w e posso dirti che anche se shoppava era comunque un ottimo player, sempre disponibile per tutto ed anche abbastanza bravo ;)

Ovviamente senza rancore (sei un ricchione)
Baci
TORTELLINO amoroso xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Sapevo che in quel villo c'erano 30k lance e 30k spade. Ho mandato perchè di schiantare full e nobili a me non frega niente,ho solo aperto la strada ai miei compagni per prendere quel villo che non è nemmeno prenotato da me. Prima facevate gli spavaldi dopo aver "resistito" alla prima OP fatta malissimo e ora che in quella zona non avete più villi siete tutti zitti (tranne te sput) e vi inventate scuse dicendo che nei BAM c'è troppa gente nabba. Ho messaggi in cui MECHA fino a 2 giorni fa diceva ad un nostro compagno di tribù che l'avrebbe preso e conquistato senza pietà e che per evitare tutto questo sarebbe dovuto entrare da voi insieme ad altri envy. Secondo alcune sue fonti molti envy ci avrebbero tradito...mah. Ho pure messaggi di twerk in cui fa lo spavaldo dicendo che ci avrebbe conquistato da solo quando non è nemmeno riuscito a conquistare i DEATH da solo. A parole sono bravi tutti.

Buona serata
 

DeletedUser38657

Ospite
Allora elfo, i vostri attacchi ieri li abbiamo visti partire, tanta gente se ne è sbattuta chiedendomi ti passo il sitt puoi nerdare te? E ricevendo un secco NO come risposta. Non sono più disposto a nerdare al posto degli altri. Ho pm, conversazioni su Skype, screen del vostro senato che mi invia gente che NON CONOSCO e che mi dice che gli Envy sono pessimi in quanto a gestione tribu perché quando a Hooly è stata data carta bianca per fare pulizia sappiamo tutti come è finita. Non mi sembra il caso di continuarlo a ripetere, se non per il fatto che nel suo profilo c'è scritto che lui non ricicla, no, denabbizza. LOL. I death come puoi vedere dalle mie stats li sto conquistando, non come te che vai a prendere i marroni da 3k al bordo perché non riesci a conquistarci i villi, e dimmi che non è vero. Detto ciò, parlerà il campo, lo scontro 1vs1 contro i death non è che lo stavamo vincendo, manco c'era, e infatti sono venuti a piangere da voi. 2 op 2 top (uno top30 l'altro top 15) bordomappati in mezza giornata, e non erano isolati dal resto del gruppo, voi ci avete messo 2 settimane a togliere quella macchietta tra voi e i death. Detto ciò, io sto avanti, voi dietro, e potete continuare a rosikare.
Ultima cosa, se pensi che abbia detto minchiate, ti giro sia i pm che le conversazioni skype, ma già avrei dovuto darle a Kleiton, mi pare. Vedremo come ve la caverete tra qualche giorno, quando anche voi avrete un fronte degno di essere chiamato tale, nel frattempo guardatemi col binocolo.
Sciao belli :*
 

DeletedUser44528

Ospite
rain se non sai non parlare ho avuto regalato 1 villo e basta il resto gli ho piallati vedi la classifica oda parla chiaro non ci credi chiedi a coloro che hanno perso il villo..
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Rain parlando da amici, tutti coloro conquistati da noi sono stati piallati, nessuno ci ha svuotato il villo (tranne Hetfield). Voi team Twerk state facendo un ottimo lavoro a sud, ma il vostro confine a confine con gli Envy è sparito grazie alla nostra OP. Non direi proprio che abbiamo una pessima organizzazione, altrimenti non saremmo mai arrivati a questo livello. :D

Non vedo l'ora di arrivare a confinare con il mio amicone e divertirci come se non ci fosse un domani :)
 

DeletedUser38657

Ospite
Facile piallare dei poveretti che non hanno una tribù che possa difenderli, magari avevate anche l'amicizia per vedere quando erano online

Edit: Le full per piallare 5k lance 5k spade le hanno tutti ;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Poveretti sono coloro che non rispettano le regole della tribe?
Gente con 1000 ini dopo 1 mese di gioco è inguardabile. Gente così in guerra non ce li portiamo.

PS: tanto lo so che sei te che sitti Gaetanoc94, quelle ninjate solo tu avresti potuto farle.
Comunque sia, ho fatto i complimenti tramite messaggio. :D
 

DeletedUser37955

Ospite
Allora elfo, i vostri attacchi ieri li abbiamo visti partire, tanta gente se ne è sbattuta chiedendomi ti passo il sitt puoi nerdare te? E ricevendo un secco NO come risposta. Non sono più disposto a nerdare al posto degli altri. Ho pm, conversazioni su Skype, screen del vostro senato che mi invia gente che NON CONOSCO e che mi dice che gli Envy sono pessimi in quanto a gestione tribu perché quando a Hooly è stata data carta bianca per fare pulizia sappiamo tutti come è finita. Non mi sembra il caso di continuarlo a ripetere, se non per il fatto che nel suo profilo c'è scritto che lui non ricicla, no, denabbizza. LOL. I death come puoi vedere dalle mie stats li sto conquistando, non come te che vai a prendere i marroni da 3k al bordo perché non riesci a conquistarci i villi, e dimmi che non è vero. Detto ciò, parlerà il campo, lo scontro 1vs1 contro i death non è che lo stavamo vincendo, manco c'era, e infatti sono venuti a piangere da voi. 2 op 2 top (uno top30 l'altro top 15) bordomappati in mezza giornata, e non erano isolati dal resto del gruppo, voi ci avete messo 2 settimane a togliere quella macchietta tra voi e i death. Detto ciò, io sto avanti, voi dietro, e potete continuare a rosikare.
Ultima cosa, se pensi che abbia detto minchiate, ti giro sia i pm che le conversazioni skype, ma già avrei dovuto darle a Kleiton, mi pare. Vedremo come ve la caverete tra qualche giorno, quando anche voi avrete un fronte degno di essere chiamato tale, nel frattempo guardatemi col binocolo.
Sciao belli :*

Tanto so già come finirà questo w..
Se dovessimo vincerlo allora è perchè siete stati scarsi voi e non forti noi.
Se dovessimo perderlo è perchè siamo troppo scarsi..

Alla fine l'importante è che siamo scarsi

Ma alla fine io mi accontento delle mie piccole vittorie :

1- bordomappato mecha che faceva lo sborone a destra e a manca fino a ieri sera.
2- la tag bam non vincerà il w...

ho in lista la 3 piccola vittoria, se dovessi raggiungere quella per me è meglio di aver vinto il w, ma ancora non voglio tirarla fuori ;)
 

DeletedUser

Ospite
Allora elfo, i vostri attacchi ieri li abbiamo visti partire, tanta gente se ne è sbattuta chiedendomi ti passo il sitt puoi nerdare te? E ricevendo un secco NO come risposta. Non sono più disposto a nerdare al posto degli altri. Ho pm, conversazioni su Skype, screen del vostro senato che mi invia gente che NON CONOSCO e che mi dice che gli Envy sono pessimi in quanto a gestione tribu perché quando a Hooly è stata data carta bianca per fare pulizia sappiamo tutti come è finita. Non mi sembra il caso di continuarlo a ripetere, se non per il fatto che nel suo profilo c'è scritto che lui non ricicla, no, denabbizza. LOL. I death come puoi vedere dalle mie stats li sto conquistando, non come te che vai a prendere i marroni da 3k al bordo perché non riesci a conquistarci i villi, e dimmi che non è vero. Detto ciò, parlerà il campo, lo scontro 1vs1 contro i death non è che lo stavamo vincendo, manco c'era, e infatti sono venuti a piangere da voi. 2 op 2 top (uno top30 l'altro top 15) bordomappati in mezza giornata, e non erano isolati dal resto del gruppo, voi ci avete messo 2 settimane a togliere quella macchietta tra voi e i death. Detto ciò, io sto avanti, voi dietro, e potete continuare a rosikare.
Ultima cosa, se pensi che abbia detto minchiate, ti giro sia i pm che le conversazioni skype, ma già avrei dovuto darle a Kleiton, mi pare. Vedremo come ve la caverete tra qualche giorno, quando anche voi avrete un fronte degno di essere chiamato tale, nel frattempo guardatemi col binocolo.
Sciao belli :*

Rain avevo già detto Thomas qualche settimana fa se tutto questo tuo sbatti per la tribù ne valeva la pena. Nerdare tutto il giorno per difendere player che non sono mai on e alla prima difficoltà passano il sitting o deletano. Non ho detto che tu sei scarso,anzi,tutti conosciamo il valore dei player che sono là dentro. Per coordinare e ninjare siete i migliori, ho solo detto che potreste usare un tono meno spavaldo e presuntuoso,tutto qui. Anche io so dei casini successi quando è stata data carta bianca ad Hooly visto che molti si sono lamentati con me.I DEATH non sono venuti a piangere da noi. Ally dal primo giorno di world,abbiamo solo fatto il nostro dovere di alleati e li abbiamo aiutati. In ogni caso ci vedremo tra qualche giorno in zona calda ;)
 

DeletedUser44528

Ospite
hahahaha avete dato carta bianca a me... dai rain non diciamo cavolate ho tolto gente che era più facile far ragionare un perdoazzurro parlare di calcio che falli giocare a tribals.. i villi non ci sono stati regalati anzi abbiamo usato truppe e non erano vuoti o con supporti estreni ma avevano magazzini pieni e truppe miste nel villaggio.. o nei villaggi.. forse con spiezza ho esagerato ma non si connetteva da 14h e in 2uno speed2 14h di off line rischi di sparire..

Poi non sapevo che facevi il paladino delle cause perse..
Aprite una dast eportateli in tribù a insegnarli a giocare, negli speed non si insegna a giocare o sei attivo e capace o vai a bordo..

E crudele.. ma è la natura.. IL LEONE MANGIA LA GAZZELLA..
 

DeletedUser35890

Ospite
Avete resistito a noi? auahauhauahauah
Noi senza diplo nel k contro voi? BAM + VODKA 1,2,3 (limite che tende all'infinito) + JOKER?

Puoi dirlo che siamo stati bravi, ci siamo impegnati, eravamo messi meglio in mappa (sberle da sotto e da sopra) e quello che leggo tra le righe e che gli alleati sono stati restii a mandare i supporti (Mecha aveva detto che la prossima volta avremmo trovato 50k di tutto sui tuoi villi)

Ho giocato sia il 21 e sia il 22 e non puoi paragonarmi ULAN a pilastro1, ulan sa giocare e si è sempre distinto nei world che ha giocato, anche quando non c'era lo shopping.


ps. Poi fammi capire: se voi nerdate, va bene. Se gli avversari nerdano più di voi, rosiki? Impara a perdere con onore

maaaa
tecnicamente il mese per poter sharare dopo che ti ho bordomappato scade il 6 maggio
non si rispettano più le regole? :rolleyes:
 

DeletedUser579

Ospite
hahahaha avete dato carta bianca a me... dai rain non diciamo cavolate ho tolto gente che era più facile far ragionare un perdoazzurro parlare di calcio che falli giocare a tribals.. i villi non ci sono stati regalati anzi abbiamo usato truppe e non erano vuoti o con supporti estreni ma avevano magazzini pieni e truppe miste nel villaggio.. o nei villaggi.. forse con spiezza ho esagerato ma non si connetteva da 14h e in 2uno speed2 14h di off line rischi di sparire..

Poi non sapevo che facevi il paladino delle cause perse..
Aprite una dast eportateli in tribù a insegnarli a giocare, negli speed non si insegna a giocare o sei attivo e capace o vai a bordo..

E crudele.. ma è la natura.. IL LEONE MANGIA LA GAZZELLA..

Se non sbaglio nell'unico speed che ho giocato in cui c'eri pure tu te le sei fatta addosso e mi hai invitato nella tua tribu
uuuuuuuuuuh!
Qualcosa contro il Dast per caso?
:O

E poi scusa, hai appena detto nell'altro topic che attaccare i nabbi non è nel tuo stile, e ora mi dici che tutti quelli che hai conquistato eran nabbetti ?
Ahi ahi, cavolo, oltre che "poco" colto pecchi anche di poca coerenza
Ahi ahi, male male!


EDIT: Inga, ti amo sempre di più, lo sai vero?
<3
 

DeletedUser579

Ospite
Beh, su quello non ci piove, ma non venire a scrivere che non è nel tuo stile conquistare nabbi se poi la tua "fortuna" nel classic l'hai acquisita proprio conquistando nabbi, e pure della tua tribu
Susu
:D
 

DeletedUser40074

Ospite
ma se in zona ci sono solo nabbi che ci possiamo fare li lasciamo a morire soli meglio che si prendono
 
In cima