• - -

[mclassic] [massacro per tutti] envy vs. -psychopathic elephant*

DeletedUser579

Ospite
Non scrivo molto spesso in queste sezioni, ma qualche volta mi diletto a farlo
U_U

Quindi sedetevi, mettetevi comodi, e chiedo in anticipo venia se i report potrebbero essere a caso, ma sta roba di fare gli album mi fa ribrezzo, quindi ho fatto del mio meglio, ma potrebbero non essere in ordine temporale giusto.

Era una notte buia e tempestosa e...

No ok, basta.
Tagliamo corto: prendo un villo Envy al confine, disastro, catastrofe, all'attacco, lo pialliamo, pum pim patapuuuuuum. Ahia.

Godeteve sti report:

[ANZI NO! Prima ecco alcuni consigli: in primis i report NON sono in ordine cronologico, perchè ste raccolte fanno SCHIFO, si l'ho detto, fanno SCHIFO, PER ZEUS! {Caaaaaaavolo, mi sono appena accorto che lo avevo già scritto prima... azz, vabbe, leggere vi fa mica male, repetita iuvant!}; in secundis, guardate bene i report con capopez gli orari, se non capite chiedete e vi verrà spiegato.
Ok, ora potete guardare i report U_U]


[IMGUR]/a/shOV9/[/IMGUR]


Ciò detto, volevo porre alla Vostra attenzione la mirabile coordinazione di taluni Envy, una coordinazione che ovviamente ci ha lasciato perplessi, ma forse pensavano di passare easy easy
(Per onor del vero, gli unici due a coordinare decentemente son stati CattiveCompagnie (Brauer) e Beelzeebuu.
Gli altri han coordinato cosi (il primo è la mirabile indecenza di alcuni fakes che mi sono arrivati):
[IMGUR]/a/7efsM/[/IMGUR]

Quasi dimenticavo, il villo che wzfede mi ha preso questo pome (come potete vedere dal report) è stato appena ripreso dopo che il mio stupidissimo nobile al primo tentativo di riconquista ha fatto abbassare la lealtà da 25 a 1. :mad:
ODIO PROFONDO.
Ah, la full di wzfede che vedete li prendermi il villo, ahimè, è stata distrutta da un attacco di uno dei nostri che arrivava subito dopo la conquista.
So sorry.


Rigraziamenti:
-Ovviamente in primis al mio sharer, Akmohammed Adzullah, con cui ci siamo divisi lo sbatti tremendo di taggare gli attacchi, ninjare, mandare le riconquiste e soostamenti deff: TI AMO, lo sai vero?!
-Al mirabile gruppo della mia zona: con le unghie e coi denti ce la siamo scampata.. almeno per ora, magari ripartono domani eh, però, magari l'onore alle armi zio faus ce lo potrebbero concedere!
-A Blakhole, che sittandomi una sera ha fatto un lavoro egregio, facendo delle cose stupende;
-A rain, ovviamente, che tralascerà qualche volta la tribe, ma si sta facendo un mazzo tanto con i nostri sitt, grazie <3
-Allo staff, che ovviamente non mi chiuderà il topic, perchè ho fatto tutto giusto (se me lo chiudete vi posto tutte le immagini con imageshack finchè non mi permabannate <3).


Stay Tuned, Stay Hungry & the most important: Stay Ignoranti.
Sputnick vi ama a tutti quanti <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
quasi dimenticavo, il villo che wzfede mi ha preso questo pome (come potete vedere dal report) è stato appena ripreso dopo che il mio stupidissimo nobile al primo tentativo di riconquista ha fatto abbassare la lealtà da 25 a 1. :mad:
Odio profondo.
Ah, la full di wzfede che vedete li prendermi il villo, ahimè, è stata distrutta da un attacco di uno dei nostri che arrivava subito dopo la conquista.
So sorry.
[/i]

clap clap clap sud corp.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nabbaccio che non sei altro, sai soltanto bunkerarti <3

Comunque io ho fatto poco, ero away.
Onore a Hooly che anche dopo la sbronza è riuscito a coordinare :D

Alla prossima ondata ti surclasso u.u
 

DeletedUser44252

Ospite
Complimenti alla difesa, un pò meno all'attacco con trenini non coordinati....
Voto 8-9 alla difesa e 6,5 all'attacco ;)
 

DeletedUser44528

Ospite
Sputnik non parli più ora?

Side 1:
Players: CattiveCompagnie
Side 2:
Players: -Psychopathic Elephant*

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1: 5
Side 2: 1
Difference: 4

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1: 4
Side 2: 0
Difference: 4

chart


Points value of total conquers:

Side 1: 38,142
Side 2: 3,388
Difference: 34,754

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 28,296
Side 2: 0
Difference: 28,296

chart



sputnick

- - - Aggiornato - - -

Nabbaccio che non sei altro, sai soltanto bunkerarti <3

Comunque io ho fatto poco, ero away.
Onore a Hooly che anche dopo la sbronza è riuscito a coordinare :D

Alla prossima ondata ti surclasso u.u

come dice brauer.. forse mi ninji solo da ubbriaco..

:)
 

DeletedUser34780

Ospite
Se avessimo avuto def tranquillo che avremmo ninjato, se ci fai caso non hai trovato alcuna resistenza.

In quella zona e senza supporti decenti noi e gli altri miei compagni abbiamo resistito anche più del dovuto, complimenti agli Envy ma sarebbe stato più strano se avessimo avuto ancora i villi :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se avessimo avuto def tranquillo che avremmo ninjato, se ci fai caso non hai trovato alcuna resistenza.

In quella zona e senza supporti decenti noi e gli altri miei compagni abbiamo resistito anche più del dovuto, complimenti agli Envy ma sarebbe stato più strano se avessimo avuto ancora i villi :D

Beh si sa che una def per rifarla ci vuole più tempo rispetto a una off ;)
La prima volta ci avete fatto schiantare, alla seconda siamo passati.

1-1 palla al centro :)
 

DeletedUser

Ospite
Magari ora qualcuno all'interno dei BAM finirà di fare lo sbruffone :rolleyes:

Complimenti comunque ai BAM per aver resistito così tanto
 

DeletedUser43971

Ospite
complimenti a mecha il castoro, che appena gli pialli un villo e/o gli nobiliti un villo ti minaccia e ti dice che tanto vinceranno loro

clap clap
 

DeletedUser37955

Ospite
complimenti a mecha il castoro, che appena gli pialli un villo e/o gli nobiliti un villo ti minaccia e ti dice che tanto vinceranno loro

clap clap

in realtà dice che hanno già vinto xD
l'ho detto io che è un incrocio tra crazy e natal
 

DeletedUser34391

Ospite
complimenti a mecha il castoro, che appena gli pialli un villo e/o gli nobiliti un villo ti minaccia e ti dice che tanto vinceranno loro

clap clap

Sempre meglio che farsi conquistare e trovare la scusa di sharare con un compagno no ? :p

Ad ogni modo, complimenti ad Andrea (Sput) e al resto dei bam in zona. Ha fatto davvero molto. È stato sotto assedio prima dai Death, poi dagli envy ed infine da entrambi.

Vedremo il proseguo come sarà :)
 

DeletedUser43971

Ospite
Sempre meglio che farsi conquistare e trovare la scusa di sharare con un compagno no ? :p

Ad ogni modo, complimenti ad Andrea (Sput) e al resto dei bam in zona. Ha fatto davvero molto. È stato sotto assedio prima dai Death, poi dagli envy ed infine da entrambi.

Vedremo il proseguo come sarà :)

secondo te è stata una scusa la mia? o_O
non metto in dubbio il valore tecnico del player, quanto i suoi messaggi super minatori a cui se potessi risponderei con un sonoro peto
 
In cima