• - -

[mclassic] [massacro per tutti] envy vs. -psychopathic elephant*

DeletedUser579

Ospite
Geni del male, per essere in regola, per poter sharare in un w dove si ha giocato ci vogliono 30 giorni dalla cancellazione dell'account.

Daje oh, almeno le regole sappiatele!
:O
 

DeletedUser43971

Ospite
Geni del male, per essere in regola, per poter sharare in un w dove si ha giocato ci vogliono 30 giorni dalla cancellazione dell'account.

Daje oh, almeno le regole sappiatele!
:O

Continui a far figure barbine: se non sai le cose, stai zitto. Ci vogliono 15 giorni (kuro90 cit.)
 

DeletedUser579

Ospite
Giusto.
uahahahahahahah

Rok e losciu mi dicon le cose sbagliate
.-.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Nel caso un giocatore desideri iniziare a giocare con un account insieme ad altri coplayer dovrà cancellare il proprio ed accedere all'account in sharing non prima di 15 giorni dalla completa cancellazione del proprio account.

Preso dal regolamento. Ora non litigate, fate la pace e l'amore
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bhe la supremazia di villi envy e' schiacciante non si puo' fare di meglio
 

DeletedUser44528

Ospite
sput non te la prendere ma i w speed fatti da me seriamente erano quelli dove il nick era ultraslibericsm e sappiamo tutti come sono andati a finire con cattive compagnie non ho mai startato uno speed seriamente..

ma continua con il tuo rosik.. che mi fai morire dalle risate..
 

DeletedUser579

Ospite
Io non rosiko, io analizzo il tuo comportamento ed espongo le mie tesi.
Tu invece dici cose a caso, dici ancora cose a caso, e ancora una volta dici cose a caso; ah, senza dimenticare che a chiunque dici: uuuh, rosiki rosikiiiiiii uuuuhhhh

E rimane il fatto che hai detto altro senza rispondere a quel che ti avevo detto
Uh la laaaaa
 

DeletedUser44528

Ospite
ti ho risposto e manco ti sei reso conto che stai rosicando che sei a bordomappa..
in questo w abbiamo inziiato a nerdare dopo di te.. e tu sei finito male.. fino a una settimana fa facevi lo spaccone e ora piangi..
 

DeletedUser579

Ospite
ti ho risposto e manco ti sei reso conto che stai rosicando che sei a bordomappa..
in questo w abbiamo inziiato a nerdare dopo di te.. e tu sei finito male.. fino a una settimana fa facevi lo spaccone e ora piangi..

Presupponendo che è da circa una settimana che non loggo, a bordo non ci sono, sono anzi abbastanza in centro mappa, e neanche con 26 pt..
Ahi ahi, missione fallita!

Don't be so saaaaaaad!
Ah comunque in che lingua te lo devo dire che non sto rosikando quanto tu pensi e che sto tirando su tutta sta manfrina proprio del tutto gratuitamente?
:O

(COLPO DI SCENA!! Ta taaaaaaan!!)
 

DeletedUser37955

Ospite
Dai ragazzi, qui il piu piccolo ha 20 anni, smettetela di fare i bambini..

Pensiamo a divertirci piuttosto, visto che si gioca per questo
 
In cima