• - -

Mappatura w61

Numero di reazioni
179
ma lo apriamo un post serio sul w61?:trolltw:
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Deleted User - 848880778

Ospite
@lucifero900 ma con la tribu con cui hai startato cosa ti aspettavi? Hai reclutato gente a caso tanto per fare numero, senza gli I B penso che non sareste arrivati alla seconda settimana di w.. Poi io non so bene cosa sia successo, ma se hai startato nello stesso k degli I B cosa pretendi? Gli I B sicuramente non saranno una delle tribù più gettonate del .it, ma una tribù come la tua se la mangiano a colazione. Poi hai chiesto a 3 tribù di entrare da loro, cioè sei diventato lo zimbello del 61 :rolleyes:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
@lucifero900 ma con la tribu con cui hai startato cosa ti aspettavi? Hai reclutato gente a caso tanto per fare numero, senza gli I B penso che non sareste arrivati alla seconda settimana di w.. Poi io non so bene cosa sia successo, ma se hai startato nello stesso k degli I B cosa pretendi? Gli I B sicuramente non saranno una delle tribù più gettonate del .it, ma una tribù come la tua se la mangiano a colazione. Poi hai chiesto a 3 tribù di entrare da loro, cioè sei diventato lo zimbello del 61 :rolleyes:
non è andata cosi...ew dato che mi son rotto spiegherò

allora... tempo fa avevo "amici in IB"...
ok errore dello start
successivamente sia loro IB che i pimp con cui si è instaurato un Bell rapporto di spam su wats app hanno instaurato un Nap a scadenza.

nel frangente ci è stato chiesto di entrare in IB e di fare un op contro gli IB

per rispetto altrui abbiamo rifiutato entrambi dicendo che la loro guerra per rispetto non ci apparteneva.

mi è stato chiesto aiuto in difesa pro pimp ho detto no perché non era ovviamente giusto.
cè stata una crepa da noi per gente che voleva gli ib e gente che voleva i pimp
sta gente faceva parte del Senato....ma chi c ha messo la faccia ero io e non mi sentivo di fare alla BARTALBY maniera e di voltar le spalle a nessuna delle due trib.
con lo spacco la nostra trib si è affievolita (vero è che è nata cosi dal nulla ci conoscevamo in tre e quindi il reclutamento puramente casuale)
da qualche giorno vedevo i pimp in balia e chiedendo il motivo mi è stato detto che per problematiche sia in real che interne si spartivano tra FLAT ed IB.
ho chiesto a Bart e thor(quesì ultimo player molto onesto devo dire)
bart ha inventato come usa fare fandonie che manco saprei riportare.
Thor mi ha dato una spiegazione che effettivamente poteva avere un senso arrivati a tal punto.
parlando con un PIMP che andava in FLAT mi diceva aver fatto già il mio nome ad EAT(Matteo) quindi chiedevo a loro perche giustamente a proposito di shop xD volevo continuare.

da qui sono uscite storie impensabili che racconterei ai miei figli un giorno per farli addormentare peggio della miglior fantascienza .

quindi ora si pensi cio che si vuole ma lo zimbello di certo son io detto cio non sprecherò più na parola in merito..uno perché è pronta la cena due perché lavoro e tre perche grazie a dio in sto w qualche brava persona si è conosciuta.

per il resto è un gioco ovviamente ma il bello di Tribals se non erro era anche una volta l educazione.

perdonate il papiro ma le teorie cospirazionistiche nun me garbano
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
@lucifero900 ma con la tribu con cui hai startato cosa ti aspettavi? Hai reclutato gente a caso tanto per fare numero, senza gli I B penso che non sareste arrivati alla seconda settimana di w.. Poi io non so bene cosa sia successo, ma se hai startato nello stesso k degli I B cosa pretendi? Gli I B sicuramente non saranno una delle tribù più gettonate del .it, ma una tribù come la tua se la mangiano a colazione. Poi hai chiesto a 3 tribù di entrare da loro, cioè sei diventato lo zimbello del 61 :rolleyes:


hai giocato contro di noi? :p
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Per l'appunto non hai saputo fare diplo, non sei riuscito a schierarti, non hai letto bene il continente in cui ti trovavi e ora ti senti perso e stai qua a frignare.
L'unica infamata nostra sarebbe aver fatto scadere il nap e aver rifiutato di reclutarti. Fossero tutte così le infamate di tribals...
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Ce l'avevo con terroricchio luci, che parla senza averci giocato contro :p
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Credo che bart si sia offeso quando hai detto che non siamo niente di che senza avere mai giocato contro di noi.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Per l'appunto non hai saputo fare diplo, non sei riuscito a schierarti, non hai letto bene il continente in cui ti trovavi e ora ti senti perso e stai qua a frignare.
L'unica infamata nostra sarebbe aver fatto scadere il nap e aver rifiutato di reclutarti. Fossero tutte così le infamate di tribals...
azz ma tu sei un grande ahahahah
Ce l'avevo con terroricchio luci, che parla senza averci giocato contro :p
ecco pensa un po la gente parla senza se e senza ma addirittura
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Credo che bart si sia offeso quando hai detto che non siamo niente di che senza avere mai giocato contro di noi.
Mai detto questo, ho detto "non saranno tra le più gettonate del .it" dato che le più gettonate sono allert, ds e tic attualmente. E non credo abbia il coraggio di considerarsi meglio di queste.. E comunque ho detto anche che ho giocato con alcuni di loro, quindi parlo anche con cognizione di causa. Vi reputo una buona tribù, ma non tra le più gettonate. Tra questo a dire "non sono nulla di che" ci passa il mondo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Mai detto questo, ho detto "non saranno tra le più gettonate del .it" dato che le più gettonate sono allert, ds e tic attualmente. E non credo abbia il coraggio di considerarsi meglio di queste.. E comunque ho detto anche che ho giocato con alcuni di loro, quindi parlo anche con cognizione di causa. Vi reputo una buona tribù, ma non tra le più gettonate. Tra questo a dire "non sono nulla di che" ci passa il mondo


No no, siamo nabbi noi...

Comunque un saluto agli Inferno, sbaragliati in 12 ore

Chi saranno i prossimi? Presto se ne accorgeranno....
 

Deleted User - 848880778

Ospite
No no, siamo nabbi noi...

Comunque un saluto agli Inferno, sbaragliati in 12 ore

Chi saranno i prossimi? Presto se ne accorgeranno....
Beh non è che sia una sorpresa aver sbaragliato gli IFN, ci sarebbe riuscito chiunque con dei player mediocri, bisognerà vedere cosa riuscirete a fare con l asse UL/PDF/IPB.. A mio parere queste ultime 2 sono nettamente superiori al vostro asse, già vedere player come RIS0LUTORE, non fa sperare bene..
 
In cima