• - -

Mappatura w61

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Ogni world è a se...Se ad un certo punto Ifn i b e pimp si accorgeranno che la giusta strada è quella del patto, Son sicuro che il patto verrà fatto!

Nel w58 venne fatto un errore che definirei capitale...che si fa? lo rifacciamo? #elite
Sono d’accordo amico mio
Ma se inizi a snobbarmi e a tenerti le mie farm partiamo male xD
 
Numero di reazioni
107
Delle top 4 tribù 3 sono in k54 e 1 in k45... sicuramente pdf hanno una posizione migliore ma il loro vantaggio posizionale è dato soprattutto dalle altre tribù che hanno lasciato liberi i k adiacenti
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
quel tizio va ignorato

Credo che questa sia l’unica cosa vera che abbiate scritto in questo post.

Ricordate: i W cambiano ma se i player son sempre gli stessi succederanno sempre le stesse cose.
E se in altri W la mega asse non ha pagato poiché nabbi cosa vi fa pensare che in questo W paghi?
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Credo che questa sia l’unica cosa vera che abbiate scritto in questo post.

Ricordate: i W cambiano ma se i player son sempre gli stessi succederanno sempre le stesse cose.
E se in altri W la mega asse non ha pagato poiché nabbi cosa vi fa pensare che in questo W paghi?
dai valà, vai a pagare

ps parlate per sentito dire (e nel caso dovreste cambiare informatori) o date semplicemente sfogo alla vostra fantasia?
 
Ultima modifica:

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Inoltre, penso che la sconfitta del world non dipenda dalla scelta dei bombo, che anzi ci permise di reclutare davvero dei buoni e grandi player... ma da tribù più blasonate e da loro scelte folli fatte a inizio world

Credo si riferisse proprio alla Pimpa e al suo branco di pecore. Nel caso non fosse cosi, allora non ho capito nulla e tu sei Walt Disney.
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
dai valà, vai a pagare

ps parlate per sentito dire (e nel caso dovreste cambiare informatori) o date semplicemente sfogo alla vostra fantasia?

parlo perché so le cose. Mi sembra ovvio scusami, in un gioco di strategia come questo la forza di una tribe è data dal numero di membri abili ed attivi che chiaramente saranno la minor parte degli iscritti ad un W. Formando delle assi con molte tribes e playerl’unica conclusione è che ci sia una grande imbarcata di nabbi e che l’asse ci perda. I w vengono vinti da tribes organizzate Fi n dallo start Con persone che si conoscono. Il formare subito delle grandi assi può risultare conveniente all’inizio, tuttavia ci si ritrova (molto spesso) con player poco selezionati e inattivi che alla lunga porta inevitabilmente alla sconfitta.

Quindidi solito conviene far guerra e selezionare, poi chiaro se ci sono delle tribe molto organizzate in altri k si deve agire di conseguenza.

In sintesi: occhio ai mega assi (troppi nabbi) o almeno questo è come leggo io il gioco, vediamo se mi dimostrerete il contrario
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Si tutto bellissimo non fosse che stai parlando di un mega asse che, contingenza irrilevante, ad oggi non esiste.
 
Ultima modifica:

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
e cmq un alleanza tra 2 tribù non la chiamerei mega asse xD

scusa ma qui l’analfabetismo funzionale regna sovrano o è una mia impressione? Si parlava di un’ally ifn ib e pimp con relative accademie (in totale 9 tribes)
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
scusa ma qui l’analfabetismo funzionale regna sovrano o è una mia impressione? Si parlava di un’ally ifn ib e pimp con relative accademie (in totale 9 tribes)

Si, il vostro analfabetismo funzionale regna sovrano, dato che 10 messaggi fa vi ho chiesto dove abbiate preso st'informazione, dopo aver ripetuto più volte che ad oggi quest'ally non esiste, esistono solo i vostri viaggi mentali intercontinentali.

P.s il tuo compare è riuscito pure a rispondere qui a un messaggio scritto da bart nella sezione del w58, a dimostrare ulteriormente i campioni di lucidità che siete
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Scusa ma questo è del W61 giusto?
@Doctor Julius

Poi scusa ma chalrie parla per se è ti prego di non accomunarmi alle sue parole

E tu da un messaggio del genere, che semplicemente dice di non partire prevenuto rispetto a quella possibilità escludendola a priori - cosa del tutto normale essendo il w appena iniziato e l'evoluzione diplomatica ancora tutta da capire - te ne sei uscito con un
Mi sembra ovvio scusami, in un gioco di strategia come questo la forza di una tribe è data dal numero di membri abili ed attivi che chiaramente saranno la minor parte degli iscritti ad un W. Formando delle assi con molte tribes e playerl’unica conclusione è che ci sia una grande imbarcata di nabbi e che l’asse ci perda. I w vengono vinti da tribes organizzate Fi n dallo start Con persone che si conoscono. Il formare subito delle grandi assi può risultare conveniente all’inizio, tuttavia ci si ritrova (molto spesso) con player poco selezionati e inattivi che alla lunga porta inevitabilmente alla sconfitta.

Quindidi solito conviene far guerra e selezionare, poi chiaro se ci sono delle tribe molto organizzate in altri k si deve agire di conseguenza.

In sintesi: occhio ai mega assi (troppi nabbi) o almeno questo è come leggo io il gioco, vediamo se mi dimostrerete il contrario
basato su una mera ipotesi (o meglio, sulla non esclusione a priori di un'ipotesi). Ok, non sei al limite della 104 come quell'altro, ma lo trovo fuori luogo comunque, dal momento che rischi di far capire a chi non conosce la situazione cose che non esistono.
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Ma dai si fa un po’ di fanta tribals, così per divertimento.
dato che da parte di bartalby c’è un’apertura per l’eventuale futura formazione di un’asse vi davo la mia opinione (sicuramente superflua e non richiesta) su come questa eventuale scelta in futuro possa dimostrarsi poco assennata. Una ragione per cui non si dovrebbe fare, un punto di vista differente, così per ragionare assieme. Anche perché non ho più tempo per il gioco, l’unica cosa che mi rimane è farvi incazzare qui sul forummone, vi prego lasciatemi almeno questo!

ps grazie per la 104 magari la dessero a charlie (3 giorni di ferie pagate al mese, che scherzi?!)
 
In cima