• - -

Mappatura w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ormai i w vengono startati direttamente con una diplo che decide chi vince; si mettono già d'accordo e se fanno, fanno finta di fare una mezza guerra. Gli altri w che vengono startati x giocare o finiscono male x via o dell'esagerato shop (nulla in contrario se contenuto, anche io uso i pp) o per via dei fenomeni che si sentono pro a usare bot, multi e cazzate varie...
Ah già, poi c'è la terza parte che mercanteggia, vendeggia e ppeggia solo :D..
Ormai ogni w è la solita solfa, ripetitivo a non finire, normale che la gente si stufa, normale che il forummone sia morto x mancanza di argomenti e normale che molti player abbandonano il gioco o vanno in server stranieri.
la prima volta che leggo un tuo commento obiettivo ...:) era piu divertente prima ..
adesso nn c'è piu gusto
anche a flammarvi non ci si sente piu gusto , meglio guardare altrove :D
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Bene, possiamo chiudere i battenti, Crazy che conviene con me su qualcosa ahahah
:D questa è la prova che Tribal è finito:D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Manca soltanto Erke con il suo "Non vedo ban per multi".
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Che poi voglio dì, detto da uno che ha appena perso un world dopo aver fatto un'alleanza pre start per vincere easy, il tutto è ancora più bello :rolleyes::oops:
partendo dal principio che quel commento non lo ho scritto io , ma lo ho solo citato ,
cosa che per altri sarebbe stata logica ..ma per i genialoidi di questo forum no !
ti faccio notare che ho segnato in grassetto ...proprio il fatto di fare alleanze prestart come negativo ,
capisco che per alcuni ci vuole di piu per arrivarci ..ma fatelo per voi stessi
" quando scrivete castronerie ..contate fino a 10 prima di cliccare invia ..lol "

beresker dovevi inserire anche l'inutilità e i commenti sconclusionati ( come quello attuale )
ad aver contribuito ad allontanare la maggior parte della gente sensiente da questo forum

@Sputnick lo so !!
dopo 10 anni che mi rosicate dietro ..in molti si sentono realizzati che ne abbia perso uno :cool::cool:...
tu in che tribu eri ...?
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
non se lo sogna lo ama
 

DeletedUser579

Ospite
partendo dal principio che quel commento non lo ho scritto io , ma lo ho solo citato ,
cosa che per altri sarebbe stata logica ..ma per i genialoidi di questo forum no !
ti faccio notare che ho segnato in grassetto ...proprio il fatto di fare alleanze prestart come negativo ,
capisco che per alcuni ci vuole di piu per arrivarci ..ma fatelo per voi stessi
" quando scrivete castronerie ..contate fino a 10 prima di cliccare invia ..lol "

beresker dovevi inserire anche l'inutilità e i commenti sconclusionati ( come quello attuale )
ad aver contribuito ad allontanare la maggior parte della gente sensiente da questo forum
Hai citato un commento, dicendo "per una volta son d'accordo con te".
Hai messo in grassetto una cosa che reputi negativa, ma che tu in primis hai fatto e continui a fare.
Se devi fare il figo, almeno fallo bene, non metterti ad un livello che non puoi sostenere, caro Crazy.

@Sputnick lo so !!
dopo 10 anni che mi rosicate dietro ..in molti si sentono realizzati che ne abbia perso uno :cool::cool:...
tu in che tribu eri ...?
io? In quella che ha battuto gli ALLERT.
Si, nel world che tu hai saltato perché troppo impegnato a prendere mazzate. :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
lo so stare a rosicare per cosi tanti anni
adesso vi sentirete realizzati a fare i fenomeni di un gioco dove non gioca piu nessuno lol
per il resto continui a girare attorno la domanda ..tu in che tribu giocavi in w47 ?
cosi tanto per dimostrare , che non sono solo delle rosicate random le tue ...

ad ogni modo : riuscite a dare cosi senso a questi mondi di gioco ,
che la cosa piu interessante che avete da dire ...e parlare di altri mondi !!:cool::cool::cool:
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
lo so stare a rosicare per cosi tanti anni
adesso vi sentirete realizzati a fare i fenomeni di un gioco dove non gioca piu nessuno lol
per il resto continui a girare attorno la domanda ..tu in che tribu giocavi in w47 ?
cosi tanto per dimostrare , che non sono solo delle rosicate random le tue ...

ad ogni modo : riuscite a dare cosi senso a questi mondi di gioco ,
che la cosa piu interessante che avete da dire ...e parlare di altri mondi !!:cool::cool::cool:

Sto world è, al momento, nulla di che. E credo che nessuno abbia detto il contrario, almeno non io.
è un classico world in cui ci sono poche tribù, è un world piccolissimo proprio perché alle porte dell'estate. é ovvio sia un world, almeno per il momento, che non ha nulla di che da dire.

La risposta alla tua domanda te l'ho data, se poi non ti piace è un altro discorso.

Che poi devo ancora capire perché dovrei rosikare, se me lo spieghi mi fai un piacere, senno dai solo l'impressione di dire cose a caso senza una minima logica.

P.S: nessuno sta facendo il fenomeno e se tu non stai giocando non significa che "nessuno giochi più".
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Sputnick mi ero dimenticato
guarda che quando giocavo io in w47 mica era cominciato il w51 ...quando e cominciato w51 gia nn giocavo piu da mesi lol ..
ma si sa che ti piace fare tanto il moralista da 4 soldi , anche se a quei tempi ti stavano riciclando l'account di notte a notte ..( il w46/48 non mi ricordo esatto )
perche come un pollo avevi girato la tua pass a cani e porci ..
ma si dai e piu entusiasmante fare il fenomeno da baraccone cucendosi meriti che non sono propri
anche quando a dirla tutta quello che frignava come un agnellino eri tu ..in quel periodo ,
dettagli sempre dettagli
pero è bello vedere l' importanza che ti dai , in cose dove non hai il minimo merito ,
ovviamente cucirsi meriti che nn sono propri non è rosicare :cool:

sopratutto dopo che hai scroccato ogni singolo server dove hai messo piede
( eccetto quelli dove sei stato cacciato e/o riciclato di notte a notte :D )..



comunque e perche nn ci gioco piu io che nn ci gioca piu nessuno
non perche l'utenza media dei server e passata dai 20/25K di utenti di una ventina di server fa
ad i 1500 dei mondi attuali ..
( di cui 1/3 multi 1/3 mercanti e il resto ...non si sa )
basta vedere il w53 quanto e grande ..mica ci vuole non so quale genio per capire che questo gioco oramai e frequentato solo da vecchi abitue è basta ...
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Adoro quando crazy comincia a scaldarsi, l'italiano lo abbandona come se non fosse più affar suo Ahahahah
In ogni caso se può servire ad aumentare il flame e quindi l'intrattenimento, siete entrambi degli avanzi di nabbi..
Entrambi fate errori macroscopici nei w e vi si trolla di continuo ^^
Sputnick l'ho incrociato un pochino meno ma ho visto, crazy è nabbo ad honorem quindi non fa testo, manca solo Erke che piange x i multi XD

:rolleyes:ora vi prego, picchiatevi anche , ormai è un mortorio sto forum:oops:
 

DeletedUser579

Ospite
Mai parlare con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Crazy, continua pure, non ho altro tempo da perdere con gente come te ;)
 

DeletedUser49707

Ospite
@crazy horse...

allora secondo il tuo ragionamento... tornando tu a giocare risolvi il problema... se torni tu tornano 15k persone e quindi i W sono attivi e non ci sarebbe il problema che dicevi XD

comunque io ho incontrato anche player non espertissimi dal 51 al 53, quindi gente nuova che entra c'è
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@crazy horse...

allora secondo il tuo ragionamento... tornando tu a giocare risolvi il problema... se torni tu tornano 15k persone e quindi i W sono attivi e non ci sarebbe il problema che dicevi XD

comunque io ho incontrato anche player non espertissimi dal 51 al 53, quindi gente nuova che entra c'è
1) non sto giocando piu quindi il tuo ragionamento ..fa gia acqua
2) nn mettetemi in bocca cose mai dette ...
3) sai io scrivo male ma credevo che il mio ragionamento fosse abbastanza logico
ma vedo che si continua a retrocedere ...
4) la gente inesperta viene fatta fuori immediatamente in questo gioco
da quelli che qui ci bazzicano da una vita ..e dopo un mondo cambiano gioco ..

morale gente nuova ( che si conta sulle dita di una mano ) entra
ma e piu quella che va via che il ricambio ..e non solo ,quelli nuovi vengono presto convinti
che hanno sbagliato gioco ..:cool:

Mai parlare con uno stupido, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Crazy, continua pure, non ho altro tempo da perdere con gente come te ;)
ma se rispondi ogni 3 giorni :eek:che tempo vuoi perderci ..non mi direo_O
starai facendo ancora il fenomeno ...facendoti sittare H24 :oops:?
schiavizzando e stressando quei poveracci che si muovono a compassione ..:cool::cool: ?
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima