• - -

Mappatura w53

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser579

Ospite
Un tribu con Dark che non riesce neanche ad entrare in un tabacchino, gela che tra un mese si sarà stufato, non la vedo benissimo.
Se siete costanti farete bene sicuro.

Sui VFB già ho detto quel che penso.
Ma come detto, faccio schifo a fare mappature, capace che succeda l'esatto opposto di quello che ho scritto :confused:
L'ho fatta solo perchè zano mi ha stressato all'inverosimile.:oops:
 

DeletedUser40119

Ospite
Un tribu con Dark che non riesce neanche ad entrare in un tabacchino, gela che tra un mese si sarà stufato, non la vedo benissimo.
Se siete costanti farete bene sicuro.

Sui VFB già ho detto quel che penso.
Ma come detto, faccio schifo a fare mappature, capace che succeda l'esatto opposto di quello che ho scritto :confused:
L'ho fatta solo perchè zano mi ha stressato all'inverosimile.:oops:


Dai sput fai na mappatura...
Strassantissimo hahaha
 

Mezzanotte

Artigiano
Numero di reazioni
128

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Tuna è FLAAAAAAAAAAAAAAAAT
 

DeletedUser35890

Ospite
Ce inganno che abbassa notevolmente la media...

è per questo che mi hai pregato in ginocchio di venire a giocare con te ?

Un tribu con Dark che non riesce neanche ad entrare in un tabacchino, gela che tra un mese si sarà stufato, non la vedo benissimo.
Se siete costanti farete bene sicuro.

di la verità, hai paura dei nostri 26cm per questo non ci hai messo nella mappatura

nota a margine, una delle peggiori mappature mai viste
manco le img specifiche per ogni continente con relativa analisi dettagliata
buuuu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40119

Ospite
è per questo che mi hai pregato in ginocchio di venire a giocare con te ?



di la verità, hai paura dei nostri 26cm per questo non ci hai messo nella mappatura

nota a margine, una delle peggiori mappature mai viste
manco le img specifiche per ogni continente con relativa analisi dettagliata
buuuu
Ce sarebbe questo il flame che mi scrivi pure su Whatsy per leggerlo?.... manco a flammare sei più capace... buuuu
 
Ultima modifica di un moderatore:

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Ma i lupi?
Hanno fatto una figura di chiodi in questo world o sbaglio?

Semplicemente ho preferito sciogliere la tribe "ripeto a me non piace rimanere con i perdenti" preferisco partecipare e perdere almeno so che ciò provato che proprio non partecipare nemmeno
 

DeletedUser47900

Ospite
Ai Dalton il sud ovest.
Ds e 26 sud est. Si uniranno secondo me.
Vfb prima tribe a saltare a sud. Già scritto..
Nord delicato invece. Per lo shop iniziale i ct stanno prendendo margine e roll /ban son messi male in mappa. Se non nasce diplo solida a nord, in futuro a sud i due k saranno dominati mentre il nord in bilico. Quindi se ne uscirà un nord vs sud equilibrato sarà perché a nord o collaborano ban roll e ultras e troncano sul nascere i ct, o i ct chiudono diplo con una di queste tre. Più probabile con roll o ban. Ma cosi facendo ne tratterebbe vantaggio esclusivamente ct alla lunga, considerando la macchia poco compatta delle altre due.
Una guerra roll ban porterebbe queste due a rallentarsi in maniera importante e in prospettiva potrebbe essere fatale. Vedremo.

Potrebbe uscirne un w carino comunque. Spero di trovare il tempo per entrare in share con qualcuno.


Buon game a tutti ♡
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
........
 

DeletedUser579

Ospite
Vabbè, è passato un mesetto, ci sono state un po di conquiste e ci sta farne un'altra.

Schermata 2019-06-08 alle 16.42.55.png
Schermata 2019-06-08 alle 16.42.41.png


Le considerazioni fatele voi, cosi non scassate, le uniche cose che posso aggiungere alla mappa sono:
1. l'iniziale guerra tra ULTRAS e CT è finita a tarallucci e vino, ora c'è una bellissima alleanza;
2. i VFB, come previsto, non sono durati e si sono fusi con i DALTON;
3. Nel K dei DS (sud-est) quella macchiolina marrone che li separa dal k Nord-Est sono i LIONS, che ULTRAS e CT han deciso di supportare per far schiantare i DS.

Pace e amore a tutti <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Mmmh non hanno schiantato tutto i Ds, twstats dice che stanno a +9 mi sembra
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
ma qui non scrive più nessuno? che mondo morto
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
A me sembra tutto il forummone "morto"
Ma era inevitabile

ormai i w vengono startati direttamente con una diplo che decide chi vince; si mettono già d'accordo e se fanno, fanno finta di fare una mezza guerra. Gli altri w che vengono startati x giocare o finiscono male x via o dell'esagerato shop (nulla in contrario se contenuto, anche io uso i pp) o per via dei fenomeni che si sentono pro a usare bot, multi e cazzate varie...
Ah già, poi c'è la terza parte che mercanteggia, vendeggia e ppeggia solo :D..
Ormai ogni w è la solita solfa, ripetitivo a non finire, normale che la gente si stufa, normale che il forummone sia morto x mancanza di argomenti e normale che molti player abbandonano il gioco o vanno in server stranieri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima