• - -

Mappatura W 72

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
nessuno sta piangendo qui, il punto sta che loro piangono da inizio w dicendo che noi non giochiamo corretti, e poi?
Ne fanno una peggio dell'altra

Vi lascio nel vostro circolo vizioso
Addio amici
Scusa bro non parlo la lingua dei codardi
 

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Scusate se interrompo i vostri discorsi, ma volevo fare i complimenti a chi ha avuto la malsana idea di mandare (quasi) 1300 fakes alle 9.30.00 e a chi ha avuto la pazienza di mandarli.

In un w con torre poi, una tale costanza è da un po che non la vedevo.
È stato uno sbatti assurdo ma ne è valsa la pena vedere 1400 comandi su devan
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Non seguo il w ma ho letto un po’ il forummone, mi sento di spezzare una lancia a favore di @Close To The Edge, da essere flammato da tutti e fatto diventare un meme, a dover fare ste pagliacciate qua per provare a vincere il w il passo è breve.

Sopratutto guardando i due schieramenti fa ancora più sorridere, io ero rimasto con l’idea che eat fosse un founder serio :(
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
@Fabeer ma parli di ratti di continuo quando in tribù hai uno che per riuscire a "rosicchiare" 30 villi è dovuto entrare in un altro account tramite password e demolire le chiese... Ma dio santissimo un po' di coerenza..
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
@Fabeer ma parli di ratti di continuo quando in tribù hai uno che per riuscire a "rosicchiare" 30 villi è dovuto entrare in un altro account tramite password e demolire le chiese... Ma dio santissimo un po' di coerenza..
Ma cosa serve rosicchiare villi quando fai 19kk di morti in attacco e 15.5kk di morti in difesa?

E la Rocca demolita al grido di “ruspa”

Tanto vincere, lo vincete e lo sapete meglio di me. Anzi, lo vincete solo perché Asfalto ve lo ha permesso altrimenti si teneva lui tutte le targhette.
Ma almeno sudate come sudano loro nel provare a recuperare.
Poi, questione infamate:
in sto gioco ormai sono all’ordine del giorno e non ci si deve scandalizzare più di tanto.

Per la cronaca siete entrati in green e avete preso 100 e passa villi. Quindi non fate i santi che tanto non lo siete.
 
Ultima modifica:

StE96

Newbie
Numero di reazioni
1
Penso che tra spie, doppi giochi e quant'altro qui si salvano in pochi, ma fa parte del gioco tutto sommato e si può anche capire, ma entrare nell'account di qualcuno per prendere qualche villo penso sia la cosa più bassa che abbia mai visto in questo gioco. Imbarazzante è dir poco.
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
C'è una differenza enorme tra me e te @Felix6666 per quanto riguarda la mia persona ,come ti possono confermare tutti i tuoi player con cui ho potuto parlare, non ho mai provato a reclutare mezzo giocatore (stessa cosa Giulio), in tribù sleep non c'è mai stata mezza spia da noi direttamente contattata per "spiare".
In secondo luogo, io non ho mai fatto pipponi colossali sulla lealtà, l'onore i buoni sentimenti e l'amore fraterno ho sempre detto con grande onestà che qua il più pulito ha la rogna.
Pensare che sia la stessa cosa sfasciare le chiese sotto op rispetto a "rovistare" un giocatore che ha pensato bene di fare il triplo gioco tentando di infinocchiare voi prima e i Pmb dopo non è solo ipocrita è proprio da imbecilli.
Per concludere, potevate perdere un W e basta siete riusciti a perdere un W e pure la dignità, verrete ricordati come quelli che hanno dovuto sfasciare le chiese per prendere 29 villi a @ciurcea laurentiu lol
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Penso che tra spie, doppi giochi e quant'altro qui si salvano in pochi, ma fa parte del gioco tutto sommato e si può anche capire, ma entrare nell'account di qualcuno per prendere qualche villo penso sia la cosa più bassa che abbia mai visto in questo gioco. Imbarazzante è dir poco.
Hai perfettamente ragione.
Il gesto è
Brutto da entrambe le parti.
Non è che se lo fa Pinco va bene e
Se le fa Pallino no… è Questo il punto.

X stemax: ho aperto il volantino dell’ Esselunga e c’è il Rotomop in offera a 14.90€ così potrai asciugare le lacrime versate sul pavimento.
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
C'è una differenza enorme tra me e te @Felix6666 per prima cosa io purtroppo gioco in Close to the edge e quantomeno la mia persona ,come ti possono confermare tutti i tuoi player con cui ho potuto parlare, non ho mai provato a reclutare mezzo giocatore (stessa cosa Giulio), in tribù sleep non c'è mai stata mezza spia da noi direttamente contattata per "spiare".
In secondo luogo, io non ho mai fatto pipponi colossali sulla lealtà, l'onore i buoni sentimenti e l'amore fraterno ho sempre detto con grande onestà che qua il più pulito ha la rogna.
Pensare che sia la stessa cosa sfasciare le chiese sotto op rispetto a "rovistare" un giocatore che ha pensato bene di fare il triplo gioco tentando di infinocchiare voi prima e i Pmb dopo non è solo ipocrita è proprio da imbecilli.
Per concludere, potevate perdere un W e basta siete riusciti a perdere un W e pure la dignità, verrete ricordati come quelli che hanno dovuto sfasciare le chiese per prendere 29 villi a @ciurcea laurentiu lol
Infatti non puoi pensare minimamente che tra me e te non ci siano differenze.
Guardo con chi giochi e già mi basta.
Non parlo di close che non so manco chi sia. Ma gli altri fenomeni da baraccone che comandano li da voi.
“I paladini della Giustizia”.
Ps:
Come hai fatto a Rovistare?
Le truppe di green non erano a rovistare ma a schiantare tra loro a 20 ore di distanza. ( perché manco quello sapete fare)
Siete entrati in modo legale?
Rispondi sono curioso.
Ma rispondi in maniera intelligente perché si devono capire le differenze.
 
Ultima modifica:

StE96

Newbie
Numero di reazioni
1
Hai perfettamente ragione.
Il gesto è
Brutto da entrambe le parti.
Non è che se lo fa Pinco va bene e
Se le fa Pallino no… è Questo il punto.

X stemax: ho aperto il volantino dell’ Esselunga e c’è il Rotomop in offera a 14.90€ così potrai asciugare le lacrime versate sul pavimento.
Onestamente io non so di cosa parli, ma certo, un gesto del genere ti direi che è imbarazzante pure se fatto da uno dei miei compagni, non faccio differenze
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Anzi, lo vincete solo perché Asfalto ve lo ha permesso altrimenti
No no, troppo facile così.
Forse non sarà pieno merito nostro, vero (asfalto=marrone per chi ci segue da casa) ma sicuramente si può parlare di un enorme demerito di chi di voi doveva conquistare la università.
Abbiamo fatto bene? Boh
avete fatto male? Sicuramente sì
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
No no, troppo facile così.
Forse non sarà pieno merito nostro, vero (asfalto=marrone per chi ci segue da casa) ma sicuramente si può parlare di un enorme demerito di chi di voi doveva conquistare la università.
Abbiamo fatto bene? Boh
avete fatto male? Sicuramente sì
Ha fatto tutto perfetto asfalto.
E ha toppato chi dove conquistare.
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Si può essere ottimi sconfitti ma anche pessimi vincitori voi state riuscendo ad essere dei pessimi sconfitti e non è facile :-l

Greenweek non sono entrati tramite password ma tramite sitting e già qua c'è un'importante differenza, ma non penso tu possa coglierla.
Il resto sono chiacchiere vi eccitate per una roccaforte tirata giù (che sinceramente possiamo rifare in due ore con i dimezza) e 30 villi presi con una giocata da oscar alla carriera perchè Eat per me e molti altri rimarrà "Il tizio che si è fatto fottere l'uni da un marrone" oltre che "il tizio che è dovuto entrare a sfasciare le chiese a ciurcea laurentiu" cioè dai fate già ridere così...
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Si può essere ottimi sconfitti ma anche pessimi vincitori voi state riuscendo ad essere dei pessimi sconfitti e non è facile :-l

Greenweek non sono entrati tramite password ma tramite sitting e già qua c'è un'importante differenza, ma non penso tu possa coglierla.
Il resto sono chiacchiere vi eccitate per una roccaforte tirata giù (che sinceramente possiamo rifare in due ore con i dimezza) e 30 villi presi con una giocata da oscar alla carriera perchè Eat per me e molti altri rimarrà "Il tizio che si è fatto fottere l'uni da un marrone" oltre che "il tizio che è dovuto entrare a sfasciare le chiese a ciurcea laurentiu" cioè dai fate già ridere così...
Ecco la cazzata…
Green non può dare sitting perché utente registrato da fb e non ha la password.
Ti darei del furbone ma non lo sei purtroppo.
Non dire caxxate perfavore…

Torna a cuccia e spegni la fiamma.
 
Ultima modifica:
In cima