• - -

Mappatura W 72

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Sento questa frase da due settimane ed ogni volta faccio vari gesti scaramantici. Mai dire mai. Più che altro mi sorprende come un gran giocatore come eat (che ho appena scoperto essere bannato IN FORUMMONE) abbia commesso un errore così banale. Avrei pagato per vedere la sua reazione live e quella del resto della tribù quando ha dovuto comunicare le motivazioni di tale ritardo, tre ore possono essere tante.
Ma Eat bannato in forummone è classico.
Passa più tempo nel ban del forum che sul forum
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
bel fine w, devo dirlo
stimolante e pieno di comandi da entrambe le parti
ci manca solo mettere le targhette a posto per i top e siamo veramente alla frutta
stallo alla messicana che neanche tarantino ...
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Domanda legittima, in vantaggio di circa 7h sull'università esattamente dovremmo attaccarvi per quale motivo?
Attendo dettagliate spiegazioni...
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ma come siete cattivi, le vostre mamme non vi hanno abbracciato abbastanza da bambini o vi hanno detto che babbo natale non esiste troppo presto?
Effettivamente abbiamo fatto male a non considerare il marrone che c'era lì vicino, ma un paio di ore di ritardo non ci preoccupano troppo su code di costruzione bibliche

Alla fine ci sei arrivato a capire dove gioco @Close To The Edge
Adesso che lo sai puoi chiamare il telefono azzurro per favore ?

Spiegazioni dettagliate per @FiammaNera : boh, per divertimento?
Io gioco per quello ... Anche per vincere per carità, ma a volte va bene a volte no
A prescindere però stare fermi non è il massimo, ma effettivamente avete già vinto, starete già facendo bandiere ☹️


P.s. l'utilizzo del termine "stupidaggini" mi ha fatto molto ridere
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Ma come siete cattivi, le vostre mamme non vi hanno abbracciato abbastanza da bambini o vi hanno detto che babbo natale non esiste troppo presto?
Effettivamente abbiamo fatto male a non considerare il marrone che c'era lì vicino, ma un paio di ore di ritardo non ci preoccupano troppo su code di costruzione bibliche

Alla fine ci sei arrivato a capire dove gioco @Close To The Edge
Adesso che lo sai puoi chiamare il telefono azzurro per favore ?

Spiegazioni dettagliate per @FiammaNera : boh, per divertimento?
Io gioco per quello ... Anche per vincere per carità, ma a volte va bene a volte no
A prescindere però stare fermi non è il massimo, ma effettivamente avete già vinto, starete già facendo bandiere ☹️


P.s. l'utilizzo del termine "stupidaggini" mi ha fatto molto ridere
Asfalto merita la targhetta.
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
index.php
8C3E5C83-6AC1-4C96-8CA0-DFA7D5FF076A.jpeg
sto aspettando la risposta in attesa dei pop corn
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
I NOSTRI EROI COLPISCONO ANCORA, ENTRATI CON PASSWORD, PP RICEVUTI DA EAT E DEMOLITE LE CHIESE

SIETE FORTI
 
In cima