• - -

Mappatura W 72

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Quello che è sicuro è che non capisco l'astio a prescindere contro AVG e Eat. Non li conoscevo minimamente come persone prima di sto w, ma è un piacere giocare con e per loro. Facilissimo parlarci, alla mano in tutto quello che concerne il gioco e non. Veramente non capisco come uno possa avere un problema con Masterdano founder, per dire.... se uno gioca in maniera trasparente e comunicativa, viene trattato coi guanti. Quindi robe alla Greenweek fatico veramente tanto ma tanto a comprenderle.
Adoro!!
 

marcygb

Newbie
Numero di reazioni
12
La cosa più sensata del thread. Qua finalmente c'era un po'di pepe, non avremo manco il tempo di darcele per bene. Applausi per me che decido di giocare un w a caso, prendo quello con l'uni pur avendo già il diploma del 68 in cameretta.

Comunque tutto bellissimo e ognuno che tira l'acqua al proprio mulino come è giusto che sia. Però alla fine giocatori più che competenti stanno in entrambi gli schieramenti. Indipendentemente da come sono nate, PMB e SLEEP avevano bravi player nei posti giusti fin da subito. I flat dite quello che volete ma son veramente venuti su improvvisati da qualche mercante e reclutamento virus. La situazione in mappa era equilibrata e interessante da almeno 2 mesi. Quindi tutto il circo di alleanze e reclutamenti e spie mi sembra overkill, ma fa parte del gioco, inutile biasimare Close. Giusto approfittarne data l'occasione.

Quello che è sicuro è che non capisco l'astio a prescindere contro AVG e Eat. Non li conoscevo minimamente come persone prima di sto w, ma è un piacere giocare con e per loro. Facilissimo parlarci, alla mano in tutto quello che concerne il gioco e non. Veramente non capisco come uno possa avere un problema con Masterdano founder, per dire.... se uno gioca in maniera trasparente e comunicativa, viene trattato coi guanti. Quindi robe alla Greenweek fatico veramente tanto ma tanto a comprenderle.
So che vado off topic ma ti prego, non parlare del w68, fa ancora male
 

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Buonasera tutti , mi presento e sono Rsa10, di nome Gennaro.
Qualcuno mi chiama Spia, qualcun altro poco di buono altri mi dedica il numero 71.
Non giocavo dal w1 , per puro caso mi uscì una pubblicità e per sfizio mi iscrissi e senza pensarci iniziai a giocare.
Ho avuto la fortuna di conoscere, @marcygb @xXbomberXx sono davvero delle brave persone e penso che loro non meritavano questa mia cattiveria. Tra l altro se ho qualche villo in più devo ringraziarli ancora.
Per tutto quello che è successo dopo, commentate voi, a me piace rovinare le cose , mischiare le carte , distruggere un clima di tribù che non meritava questo.
Con questo voglio dire anche che
non mi sto pentendo di nulla, rifarei tutto quello che ho fatto.
Nel frattempo ho trovato una persona speciale al mio fianco @Mulignan un altro partenopeo che ha grinta e cuore come noi del sud.
Per il resto è noia , appena ho altre full , schiantero ancora sui Ramighi
Un abbraccio a tutti

Se rileggi bene quanto hai scritto, non dovrebbe essere troppo difficile capire il perché ti dedichino il numero 71. :rolleyes:
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Buonasera tutti , mi presento e sono Rsa10, di nome Gennaro.
Qualcuno mi chiama Spia, qualcun altro poco di buono altri mi dedica il numero 71.
Non giocavo dal w1 , per puro caso mi uscì una pubblicità e per sfizio mi iscrissi e senza pensarci iniziai a giocare.
Ho avuto la fortuna di conoscere, @marcygb @xXbomberXx sono davvero delle brave persone e penso che loro non meritavano questa mia cattiveria. Tra l altro se ho qualche villo in più devo ringraziarli ancora.
Per tutto quello che è successo dopo, commentate voi, a me piace rovinare le cose , mischiare le carte , distruggere un clima di tribù che non meritava questo.
Con questo voglio dire anche che
non mi sto pentendo di nulla, rifarei tutto quello che ho fatto.
Nel frattempo ho trovato una persona speciale al mio fianco @Mulignan un altro partenopeo che ha grinta e cuore come noi del sud.
Per il resto è noia , appena ho altre full , schiantero ancora sui Ramighi
Un abbraccio a tutti
al posto di perdere tempo sul forummone, occhio che stai perdendo i villi:whistle:
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Buonasera tutti , mi presento e sono Rsa10, di nome Gennaro.
Qualcuno mi chiama Spia, qualcun altro poco di buono altri mi dedica il numero 71.
Non giocavo dal w1 , per puro caso mi uscì una pubblicità e per sfizio mi iscrissi e senza pensarci iniziai a giocare.
Ho avuto la fortuna di conoscere, @marcygb @xXbomberXx sono davvero delle brave persone e penso che loro non meritavano questa mia cattiveria. Tra l altro se ho qualche villo in più devo ringraziarli ancora.
Per tutto quello che è successo dopo, commentate voi, a me piace rovinare le cose , mischiare le carte , distruggere un clima di tribù che non meritava questo.
Con questo voglio dire anche che
non mi sto pentendo di nulla, rifarei tutto quello che ho fatto.
Nel frattempo ho trovato una persona speciale al mio fianco @Mulignan un altro partenopeo che ha grinta e cuore come noi del sud.
Per il resto è noia , appena ho altre full , schiantero ancora sui Ramighi
Un abbraccio a tutti
C'è da dire che tw è pieno di meme viventi
 

OBINNA

Bracciante
Numero di reazioni
80
solo una domanda..
ma mo chi sono i raminghi?

lolloneeeeee

I Raminghi del nord, conosciuti anche come Dúnedain del Nord, erano i discendenti dei Dúnedain del perduto reame di Arnor, cui gli antichi Re avevano dato il compito di pattugliare i confini dell'Eriador, e di proteggerlo originalmente dalle forze del Re degli Stregoni di Angmar, e in seguito da qualunque minaccia.

ARAGORNNNNN
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
I Raminghi del nord, conosciuti anche come Dúnedain del Nord, erano i discendenti dei Dúnedain del perduto reame di Arnor, cui gli antichi Re avevano dato il compito di pattugliare i confini dell'Eriador, e di proteggerlo originalmente dalle forze del Re degli Stregoni di Angmar, e in seguito da qualunque minaccia.

ARAGORNNNNN

Signore e signori nazgul 2.0
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
I Raminghi del nord, conosciuti anche come Dúnedain del Nord, erano i discendenti dei Dúnedain del perduto reame di Arnor, cui gli antichi Re avevano dato il compito di pattugliare i confini dell'Eriador, e di proteggerlo originalmente dalle forze del Re degli Stregoni di Angmar, e in seguito da qualunque minaccia.

ARAGORNNNNN
ok grazie finalmente tutto ha un senso <3
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@Finrod
ma tu dal 6 novembre darai lezioni universitarie? hanno tutti il diploma ?:geek:
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Noi abbiamo improvvisato... che neanche noi sapevamo cosa succedeva affrontavamo ogni livello come se fosse l'ultimo
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
"svantaggio immane" cit.
Picsart_22-11-03_09-12-42-547.jpg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Comunque ci tenevo a dire una cosa. Dal nulla è nato un gruppo WhatsApp in cui siamo presenti pochi membri ma di tutte le tribù. È uno dei gruppi più divertenti in cui sia mai stato, tra foto dei piedi e messaggi d'amore non mi stupirei se si decidesse di fare una maxi tribù per farmare bandiere e dimostrare quanto sia patetica questa condizione di vittoria. Tra l'altro condizione di vittoria che è presente in solo questo world attivo tra tutti i server. Proporrò un gruppo simile ad ogni w che gioco, anche per bypassare il forummone. La community non è marcia è che a loggare qua rimbecilliamo tutti.
 
In cima