• - -

Mappatura W 72

Numero di reazioni
735
Ancora gente si lamenta dello shop? Se siete poveri non è colpa di chi shoppa su su
Se vi levano lo shop fate , alcuni player reggono a stento shoppando 200/300k immagino senza shop

Se shoppassi 200k come minimo dovrei avere la certezza o quasi di vincere il w e non sucare contro chi non shoppa
 
Ultima modifica di un moderatore:

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Non lo voglio il log in privato se vuoi lo posti qui, teoricamente dovrebbe funzionare così, qua non stiamo parlando di shop , ma di shop compulsivo ed esagerato non il tuo caso, ma è chiaro che se dovreste perdere con tutti burst sarebbe sensazionale

Piallo e dumbledore in 2 hanno 600 villi, no non è sicuramente vantaggio in ottica università, e non avranno sicuramente shoppato pack a morire , hai ragione tu shoppare così tanto non da praticamente nessun vantaggio se non shoppare mura
se lui posta il log, allora in cambio scrivi il nome di tutte le vostre spie (parlo anche degli alleati PMB) ancora in giro per il mondo. Penso che sia uno scambio onesto.
Inoltre questo è uno gioco, e come tale sono dell'idea che ognuno può giocare come vuole (che ti frega che quello shoppa a manetta? se perdi hai perso stop, non rosicare).
Ovviamente per quanto riguarda le spie si tratta di giocare sporco, ma come ho detto prima ognuno può fare e giocare come vuole, mi faccio una risata e via. Però nel momento in cui usi giochetti sporchi e stai a puntare il dito perchè uno shoppa più di te e allora no caro mio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Se il W lo perdi già lo so che inizierai a dire "e ma quello ha shoppato più di me ungheeee". Ma tu cosa hai fatto invece?
Al posto di piangere cerca di giocartela meglio la prossima volta... caro mio PROTAGONISTA
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
Mi piacciono tutti questi commenti senza cognizione di causa, era meglio quando non scriveva nessuno, ci facevate più figura
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Se vi levano lo shop fate cagare, alcuni player reggono a stento shoppando 200/300k immagino senza shop

Se shoppassi 200k come minimo dovrei avere la certezza o quasi di vincere il w e non sucare contro chi non shoppa
Non vuoi il gioco con i pp? esistono i classic, sono gratis
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Io prima di commentare cercherei prima di capire le dinamiche dei w , non mi conosci e punti il dito , ti sei già risposto da solo, non mi fa piacere ma è chiaro che essendo il founder è normale che le varie accuse flame partano e arrivino con più frequenza rispetto ad altri player
Il mio messaggio non era un'accusa, mi dispiace tu l'abbia interpretato cosi, ma era una critica costruttiva.
Come ho detto non ti conosco, indi per cui non conosco bene le dinamiche dei w (me li hanno giusto riassunti), ma la mia era solo una constatazione dei fatti, ossia che ogni w da te citato, ti lamenti. Poi non un lamento generale di come va il w, che potrei capirlo, ma proprio di infamate.
Poi magari hai ragione che sei il player buono e che è solo una casualità il tutto, ma il fatto che tu venga con quest'arroganza a rispondermi e non accettare critiche fa già capire.
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Tu vuoi giocare ''TOTAL WAR''?
Ma sai almeno che significa? Non siete stati capaci di affrontare un w senza spie, è ci vieni a fare la morale a noi?
L'altro fenomeno, quello che ha i soldi (A detta sua, immagino sia ancora mantenuto dai genitori, povero cucciolo) @Kobalake32 prende in giro Night St4lker perchè sul gruppo whatsapp si parlava del fatto che non avesse pp per alzare le mura. Scoprendo quindi che attualmente avete ancora una spia che bazzica in tribe da noi.
A quanto stiamo @Close To The Edge? 4?5?6? Vuoi la ''TOTAL WAR'' come la chiami tu? Bene, inizia con il giocare leale mettendoti le tue spie nel cu**.

Non hai rispetto per il game, anzi, non avete. Noi fin dal primo giorno abbiam giocato lealmente.
Voi avete leccato mezzo w per portarvi player a vostro favore. IL MIO CANE LECCA MENO E MEGLIO.

Mad

A parte il flame, io ho tirato ad indovinare e mi sa che ci ho preso .___.
 

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
A parte il flame, io ho tirato ad indovinare e mi sa che ci ho preso .___.
Sicuro.


Mad

se lui posta il log, allora in cambio scrivi il nome di tutte le vostre spie (parlo anche degli alleati PMB) ancora in giro per il mondo. Penso che sia uno scambio onesto.
Inoltre questo è uno gioco, e come tale sono dell'idea che ognuno può giocare come vuole (che ti frega che quello shoppa a manetta? se perdi hai perso stop, non rosicare).
Ovviamente per quanto riguarda le spie si tratta di giocare sporco, ma come ho detto prima ognuno può fare e giocare come vuole, mi faccio una risata e via. Però nel momento in cui usi giochetti sporchi e stai a puntare il dito perchè uno shoppa più di te e allora no caro mio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Se il W lo perdi già lo so che inizierai a dire "e ma quello ha shoppato più di me ungheeee". Ma tu cosa hai fatto invece?
Al posto di piangere cerca di giocartela meglio la prossima volta... caro mio PROTAGONISTA
A questa condizione lo posto senza problemi.


Mad
 

Mulignan

Bracciante
Numero di reazioni
30
@PietrObbe @xXbomberXx

I PMB vi hanno ignorato da inizio w a tutt'ora. Io volevo fare macchia dove eravate voi e poiché alcuni dei vostri ci avevano già contattato mesi prima per entrare e avevamo posti in accademia, ho chiesto ai vostri founder (@mefistotel in particolare) se avevano piacere ad unirsi all'accademia.

Dopo un rifiuto diplomatico, perché "voglio morire ramingo", alcuni dei vostri non ci hanno pensato due volte e sono passati lo stesso, altri si sono convinti più tardi.

Nel frattempo avevo chiesto ai miei se volessero trasferirsi, ma vi consideravano talmente innocui che tuttora ancora nessuno ha messo piede da quelle parti, anche perché avevano cose più interessanti da fare altrove.

Io, invece, ho preferito fare macchia da voi e far risistemare meglio le chiese ai miei compagni al fronte.

Il 15 settembre scrissi a @Gulefather (persona seria che ha la mia stima, ma che credo abbia sottovalutato le mie potenzialità) che nel giro di un mese o poco più avrei preso diversi barbari, li avrei fatti off e vi avrei piallati. Il 20 ottobre vi ho preso 12 villi in una notte, da solo, e nei giorni successivi ho riempito la mia chiesa di barbari e di tutti gli altri villi raminghi attaccabili.

Ne è rimasto solo uno a Gulefather che ha espresso il desiderio di entrare in top defender. Così di tento in tanto ci faccio schiantare qualche mezza full dall'Accademia (anche la nostra accademia ha il morale basso con voi xD) e siamo tutti contenti: Gule che fa top defender, voi tutti che credete di essere "la grande resistenza" ed io che mi diverto a leggervi.

That's all folks.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar...

P. S. Ieri notte vi ho preso gli ultimi 2 villi.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che tristezza questi mondi con università comunque… un intero w a pensare come arrivare al meglio per avere più risorse dell’avversario quando comparirà, boh non trovo il senso
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Testo modificato dallo staff per trascrizione di messaggi privati
@MadBloody hai chiesto agli unici due player che hanno giocato con me se sono mai stati contattati per fare da spia o passare qui? Chiedi pure (sniper e night)
Proprio perché hai giocato con me sai come gioco, dipende da w a w e dipende contro chi giochi, se posso scegliere tra metterlo in e prenderlo, preferisco metterlo


Caro il mio Jeffrey Dahmer, ora togliti il trucco, il naso rosso, le scarpone e torna a scrivere ai miei player per passare con voi, siccome evidentemente il vivaio di cui disponi non ti soddisfa.
Trovo ridicolo il rispetto e la considerazione che hai per i player che militano sotto la tua tag, dovresti fare un esamino di coscienza e rivedere quella che è l' onestà intellettuale di cui tanto ti vanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Visualizza allegato 6930

Caro il mio Jeffrey Dahmer, ora togliti il trucco, il naso rosso, le scarpone e torna a scrivere ai miei player per passare con voi, siccome evidentemente il vivaio di cui disponi non ti soddisfa.
Trovo ridicolo il rispetto e la considerazione che hai per i player che militano sotto la tua tag, dovresti fare un esamino di coscienza e rivedere quella che è l' onestà intellettuale di cui tanto ti vanti.
@Close To The Edge dovresti portare qua i tuoi membri, magari anche loro si rendono conto di quello che sei.

Mad
 
Numero di reazioni
735
Visualizza allegato 6930

Caro il mio Jeffrey Dahmer, ora togliti il trucco, il naso rosso, le scarpone e torna a scrivere ai miei player per passare con voi, siccome evidentemente il vivaio di cui disponi non ti soddisfa.
Trovo ridicolo il rispetto e la considerazione che hai per i player che militano sotto la tua tag, dovresti fare un esamino di coscienza e rivedere quella che è l' onestà intellettuale di cui tanto ti vanti.
Sono messaggi miei?

@Close To The Edge dovresti portare qua i tuoi membri, magari anche loro si rendono conto di quello che sei.

Mad
Ancora non avete perso e già piangi, ci vediamo a fine w
 
In cima