• - -

Mappatura W 72

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Raminghi chiaramente nella posizione di parlare
Visualizza allegato 6922
beh tolte pe prime 2 i raminghi sono l' unica tribe della pagina a non essere vostra alleata...sarà rosik?
Capisco che già ci state provando scrivendo ad ogni player nella speranza che qualcuno cambi fronte, è tardi dano
in questa settimana ho avuto a malapena il tempo di rispondere nel gruppo in senato, figurati se mi metto a fare i vostri giochi.
Però voi state continuando a scrivere ai nostri, e mi fa piacere...evidentemente avere dei vuoti da colmare caro il mio Mino Raiola, 7 tribe vs 2, spie a destra e a manca, 1500 villi di vantaggio e continuate a cercare intrallazzi per racimolare i nostri scarti.
Vado a fare una doccia e mi cambio le mutande, volete anche quelle in sleep?
...da sleep e slip è un attimo.
 
Numero di reazioni
735
Hai la memoria corta? Già uno che fa alleanza tra primi e secondi non dovrebbe parlare più, io stavo giocando total war siete voi che avete fatto Asse
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Hai la memoria corta? Già uno che fa alleanza tra primi e secondi non dovrebbe parlare più, io stavo giocando total war siete voi che avete fatto Asse
hai ragione scusa, dovevamo giocare in 20 e basta contro Sleep, PMB, relative acca, UPLOAD, CMB, Babbo natale turco, Carlo Conti, e gli umpa lumpa della fabbrica di cioccolato, il tutto con una spia che vi diceva tutto quello che facevamo e come lo facevamo. allora sì che sarebbe stato ad armi pari.
ups, ti è caduto il naso rosso...
o forse è della renna del babbo natale turco, chiediamolo a @SprangaSpliff

se volete vi condivido anche comandi e note già che ci siamo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
Io volevo giocare total a differenza tua, l'asse ve la siete fatta voi con chi volevate e sicuramente pensavate di vincere in quel modo, virus avg e flat, come ti ho già detto e i miei player lo sanno io volevo giocare in total war , io e i Pmb ci attaccavano fino al giorno prima della vostra alleanza, la nostra è stata una risposta alla vostra asse
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Io volevo giocare total a differenza tua, l'asse ve la siete fatta voi con chi volevate e sicuramente pensavate di vincere in quel modo, virus avg e flat, come ti ho già detto e i miei player lo sanno io volevo giocare in total war , io e i Pmb ci attaccavano fino al giorno prima della vostra alleanza, la nostra è stata una risposta alla vostra asse

aspe dai, se vuoi passiamo anche noi raminghi dalla vostra parte, così forse rosichi di meno
Ps... se vuoi restituisco i 2 villi che ho preso lo scorso fine settimana dal tuo compatriota, in cambio di 2 mucche e 1 asinello

Hai tirato fuori anche il righello per misurartelo e darti conferma di quanto sei forte?
no dai pietro, non puoi sapere se è una donna, asessuato o di un'altra specie ancora sconosciuta.
chiedo venia per il comportamento del mio umile compatriota
 
Ultima modifica:

.FOG.

Newbie
Numero di reazioni
7
Raminghi chiaramente nella posizione di parlare
Visualizza allegato 6922
Parlo di me con estensione ai miei compagni RAMINGHI.
Questo è un gioco, e come tale lo apro quando sono in pausa da lavoro, quando lo studio merita uno stacco, quando faccio la cacca o quando mi stravacco sul divano. Conseguentemente il mio livello e la mia attenzione sono decisamente minori rispetto a giocatori pieni di PP e che mandano in pilota automatico i propri 150 villi.
Considerato tutto, penso che quel 10° posto come attaccanti (ma ben 6° come difensori) penso sia solo un elogio e una meritata dimostrazione della nostra strategia e amicizia.

Avete 30 volte il nostro punteggio? Sono molto contento per voi. Ma non c'è alcun bisogno di fare i prepotenti, perchè quando il mondo finirà rimarremo tutti uguali: persone con un giochino sul telefono.

Fiero di giocare e di non essere giocato.
 

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Io volevo giocare total a differenza tua, l'asse ve la siete fatta voi con chi volevate e sicuramente pensavate di vincere in quel modo, virus avg e flat, come ti ho già detto e i miei player lo sanno io volevo giocare in total war , io e i Pmb ci attaccavano fino al giorno prima della vostra alleanza, la nostra è stata una risposta alla vostra asse
Tu vuoi giocare ''TOTAL WAR''?
Ma sai almeno che significa? Non siete stati capaci di affrontare un w senza spie, è ci vieni a fare la morale a noi?
L'altro fenomeno, quello che ha i soldi (A detta sua, immagino sia ancora mantenuto dai genitori, povero cucciolo) @Kobalake32 prende in giro Night St4lker perchè sul gruppo whatsapp si parlava del fatto che non avesse pp per alzare le mura. Scoprendo quindi che attualmente avete ancora una spia che bazzica in tribe da noi.
A quanto stiamo @Close To The Edge? 4?5?6? Vuoi la ''TOTAL WAR'' come la chiami tu? Bene, inizia con il giocare leale mettendoti le tue spie nel cu**.

Non hai rispetto per il game, anzi, non avete. Noi fin dal primo giorno abbiam giocato lealmente.
Voi avete leccato mezzo w per portarvi player a vostro favore. IL MIO CANE LECCA MENO E MEGLIO.

Mad

Parlo di me con estensione ai miei compagni RAMINGHI.
Questo è un gioco, e come tale lo apro quando sono in pausa da lavoro, quando lo studio merita uno stacco, quando faccio la cacca o quando mi stravacco sul divano. Conseguentemente il mio livello e la mia attenzione sono decisamente minori rispetto a giocatori pieni di PP e che mandano in pilota automatico i propri 150 villi.
Considerato tutto, penso che quel 10° posto come attaccanti (ma ben 6° come difensori) penso sia solo un elogio e una meritata dimostrazione della nostra strategia e amicizia.

Avete 30 volte il nostro punteggio? Sono molto contento per voi. Ma non c'è alcun bisogno di fare i prepotenti, perchè quando il mondo finirà rimarremo tutti uguali: persone con un giochino sul telefono.

Fiero di giocare e di non essere giocato.
Apprezzo persone come te.


Mad
 
Numero di reazioni
735
Avete in asse letteralmente un player che gioca solo per il suo targhette e ha provato in ogni modo a giocare in modo più ridicolo di questo ( non fa mai male ricordare quella porcata del w67) io so che non giocate pulito e di conseguenza mi sono portato avanti nulla di male


Voi avevate Piallo negli Otl che ha farro scoppiare letteralmente una tribù e venite a farmi la morale, si la storiella che ha deciso solo qualche giorno fa raccontateci a qualcun altro

Tu vuoi giocare ''TOTAL WAR''?
Ma sai almeno che significa? Non siete stati capaci di affrontare un w senza spie, è ci vieni a fare la morale a noi?
L'altro fenomeno, quello che ha i soldi (A detta sua, immagino sia ancora mantenuto dai genitori, povero cucciolo) @Kobalake32 prende in giro Night St4lker perchè sul gruppo whatsapp si parlava del fatto che non avesse pp per alzare le mura. Scoprendo quindi che attualmente avete ancora una spia che bazzica in tribe da noi.
A quanto stiamo @Close To The Edge? 4?5?6? Vuoi la ''TOTAL WAR'' come la chiami tu? Bene, inizia con il giocare leale mettendoti le tue spie nel cu**.

Non hai rispetto per il game, anzi, non avete. Noi fin dal primo giorno abbiam giocato lealmente.
Voi avete leccato mezzo w per portarvi player a vostro favore. IL MIO CANE LECCA MENO E MEGLIO.

Mad
Tu puoi dire quello che vuoi, se hai un solo pm dove invito un singolo player a passare da me, passalo che sciolgo immediatamente la tribù
 
Ultima modifica:

.FOG.

Newbie
Numero di reazioni
7
Avete in asse letteralmente un player che gioca solo per il suo targhette e ha provato in ogni modo a giocare in modo più ridicolo di questo ( non fa mai male ricordare quella porcata del w67) io so che non giocate pulito e di conseguenza mi sono portato avanti nulla di male


Voi avevate Piallo negli Otl che ha farro scoppiare letteralmente una tribù e venite a farmi la morale, si la storiella che ha deciso solo qualche giorno fa raccontateci a qualcun altro
Cos'è successo nel W67?

(chiedo per un amico)
 
Numero di reazioni
735
Cos'è successo nel W67?

(chiedo per un amico)
Ti invito a leggere le discussioni del w67 qui in forum, non sono nemmeno se è permesso parlare in modo approfondito di altri w
Sostanzialmente Ally pre start del buon caro kiss, ( che questo w piange perché oddio noi ahbiamo fatto mega asse con gli otl e pmb)

Ally fra Flat, Cococo, INPS, Brasil, élite per giocare contro tbrm e ci avevamo anche provato con la mia tribù di mercanti (Hotel)
 

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Avete in asse letteralmente un player che gioca solo per il suo targhette e ha provato in ogni modo a giocare in modo più ridicolo di questo ( non fa mai male ricordare quella porcata del w67) io so che non giocate pulito e di conseguenza mi sono portato avanti nulla di male


Voi avevate Piallo negli Otl che ha farro scoppiare letteralmente una tribù e venite a farmi la morale, si la storiella che ha deciso solo qualche giorno fa raccontateci a qualcun altro
Spero tanto voi possiate vincere.
Il giorno che avrete la vostra targhetta, mi prenderò 5 minuti e vengo qua a leggere le vostre stron****.
''NOI ABBIAM GIOCATO TOTAL WAR, CON RISPETTO E LEALTA'' Cit. @Close To The Edge


Mad
 
Numero di reazioni
735
Sai leggere? Non ho detto che abbiamo giocato total, io Volevo giocare total war , Se sei così bravo ti ricorderai bene che il vostro caro master voleva giocare Total , la vostra total war evidentemente è allearsi coi secondi e riciclare una terza tribù, se non avete fatto ally con otl o raminghi è perché non li ritenevate utili alla causa.

Cosa dovevo fare dopo che avete fare la vostra asse? Dico è logico l'asse l avete fatta voi, le altre tribù che rimangono fuori cosa dovrebbero fare? Farsi la guerra tra di loro? Dimmi tu maestro
 

MadBloody

Bracciante
Numero di reazioni
15
Sai leggere? Non ho detto che abbiamo giocato total, io Volevo giocare total war , Se sei così bravo ti ricorderai bene che il vostro caro master voleva giocare Total , la vostra total war evidentemente è allearsi coi secondi e riciclare una terza tribù, se non avete fatto ally con otl o raminghi è perché non li ritenevate utili alla causa.

Cosa dovevo fare dopo che avete fare la vostra asse? Dico è logico l'asse l avete fatta voi, le altre tribù che rimangono fuori cosa dovrebbero fare? Farsi la guerra tra di loro? Dimmi tu maestro
Prof. hai piu spie tu in giro che la CIA.
Dimostrati una persona corretta, Informaci delle spie, dicci chi sono, le eliminiamo dalla tribe, e giochiamo corretto entrambi.
Vediamo se arrivate alla targhetta anche in questo modo!


Mad
 
Numero di reazioni
735
Bel meme @MadBloody ti ricordo che le spia che penso vi abbia causato più problemi relativamente, era stata appunto reclutato da voi tra le fila nemiche.
Non ho nessuna spia , in ogni caso ormai la vittoria del w è già scritta per chi non lo so , ma di certo in questi 10 non potrà cambiare nulla
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ti invito a leggere le discussioni del w67 qui in forum, non sono nemmeno se è permesso parlare in modo approfondito di altri w
Sostanzialmente Ally pre start del buon caro kiss, ( che questo w piange perché oddio noi ahbiamo fatto mega asse con gli otl e pmb)

Ally fra Flat, Cococo, INPS, Brasil, élite per giocare contro tbrm e ci avevamo anche provato con la mia tribù di mercanti (Hotel)
Cucci cucci cù, Brasil e elite mai stati in ally, informati, ma poi i brasil chi sono?
 

xXbomberXx

Artigiano
Numero di reazioni
45
Tu vuoi giocare ''TOTAL WAR''?
Ma sai almeno che significa? Non siete stati capaci di affrontare un w senza spie, è ci vieni a fare la morale a noi?
L'altro fenomeno, quello che ha i soldi (A detta sua, immagino sia ancora mantenuto dai genitori, povero cucciolo) @Kobalake32 prende in giro Night St4lker perchè sul gruppo whatsapp si parlava del fatto che non avesse pp per alzare le mura. Scoprendo quindi che attualmente avete ancora una spia che bazzica in tribe da noi.
A quanto stiamo @Close To The Edge? 4?5?6? Vuoi la ''TOTAL WAR'' come la chiami tu? Bene, inizia con il giocare leale mettendoti le tue spie nel cu**.

Non hai rispetto per il game, anzi, non avete. Noi fin dal primo giorno abbiam giocato lealmente.
Voi avete leccato mezzo w per portarvi player a vostro favore. IL MIO CANE LECCA MENO E MEGLIO.

Mad
pensa che anche da noi che eravamo gli ultimi arrivati avevamo tipo 2-3 spie.
ps... sto aspettando ancora la recensione su booking
 
In cima