• - -

Mappatura W 72

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Dai Fabri che con tutti i pp che ha buttato Shanks un account vero sarebbe tipo a 5kk puliti lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti...

Dano io sarei stupito di come l'unica tribe che ha un gruppo prestart sia sopravvissuta in questo W grazie a una tribù di "mercanti" e a madbloody che povero cristo pure lui ha lanciato pp come coriandoli
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Mi pare giusto si voglia evitare il discorso. Potrebbe risultare alquanto spinoso.
 

Dumbledore

Bracciante
Numero di reazioni
12

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Dai Fabri che con tutti i pp che ha buttato Shanks un account vero sarebbe tipo a 5kk puliti lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti...

Dano io sarei stupito di come l'unica tribe che ha un gruppo prestart sia sopravvissuta in questo W grazie a una tribù di "mercanti" e a madbloody che povero cristo pure lui ha lanciato pp come coriandoli
ancora con sta cosa del prestart...
in un w senza item per il posizionamento ti ho già spiegato che è pressochè inutile.
La "tribù" prestart che non digerisci è formata da 20 player, e lo start è stato molto più improvvisato di quanto credi con non pochi imprevisti, ahimè anche di real per 2 dei miei che ci hanno dovuto abbandonare dopo poche settimane.
quindi ora ti riformulo la domanda.
"per andare contro a 20 player e una tribe di mercanti c' era bisogno di reclutare anche gli alberi?"
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Dai Fabri che con tutti i pp che ha buttato Shanks un account vero sarebbe tipo a 5kk puliti lo so io, lo sai tu e lo sanno tutti...

E quindi andri? Che sia cosi o meno ha effettivamente importanza?
Capisco che in questa fase del w ci si scaldi più del normale e bisogna aggrapparsi a qualcosa ma è pressoché inutile continuare a fare discorsi sui pp.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Parli sempre di cose che non ti riguardano eh?

Beh se è un discorso tabú quello della contesa qualcuno deve pur chiedere, e noto dalla celerità e dalla voglia di cambiare discorso che forse c'è qualcosa di irrisolto ancora.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
E quindi andri? Che sia cosi o meno ha effettivamente importanza?
Capisco che in questa fase del w ci si scaldi più del normale e bisogna aggrapparsi a qualcosa ma è pressoché inutile continuare a fare discorsi sui pp.
Ma sì Fabri io non ho nemmeno fatto lo start sto sharando con Giulio perchè come persona può non piacerti ma come player è migliore di 3/4 di quelli che ci sono nelle fazioni avversarie, tutto questo incipit è per dirti che qua ognuno tira acqua al suo mulino ,e ci mancherebbe altro, però a me sembra assurdo non essere obiettivi e sempre secondo me le grandi verità di questo W secondo me sono queste:

-Flat come organico a livello di esperienza e player forse erano i migliori contando la disponibilità di pp di eat e shanks
-AVG hanno fatto uno start al centro senza un senso e sono riusciti a non esplodere solo perchè account madblood è un player decente e a livello di shop è riuscito a spingere parecchio inoltre i Flat nel loro K non avevano competitor seri e si sono potuti permettere di mandare tutte le def su di loro
-Sleep è una tribe fondata così dal nulla a simpatia e cortesia e tra una cosa e l'altra si è ritagliata un ruolo importante nel W (non chiedetemi come o perchè ma è successo)
-PMB sinceramente hanno giocato bene per quanto mi riguarda e la storia dei reclutamenti non mi riguarda ma sarebbe quantomeno onesto riconoscere che è la stessa identica cosa che avete fatto voi con piallo in questo momento ( che tra l'altro sapevamo tutti quanti da almeno un mese sarebbe avvenuta) non mi sembra poi così diversa
- Op di questo W sono state ridicole da ambo le parti perchè fino ad ora e probabilmente non ci sarà un aumento di qualità perchè mi gioco la vita che adesso il vostro esecutivo avrà pensato qualcosa del tipo: "Adesso facciamo le off con gli oni così riusciamo anche a supportarci con le off" oppure
"andiamo monodef tutti quelli che non sono in zona fronte facciamo tipo 10/12 campi di spazio dal fronte così non possono fare op di prossimità"§
E non venirmi a dire eh ma abbiamo preso 50 villi agli OTL perchè mi rifiuto di credere che non abbiate capito che il loro compito era fare da cuscinetto e resistere il più possibile (cosa che hanno fatto fin troppo bene) devo rivedere l'alta stima che ho di voi...

In sostanza: E' stato e sarà un W noioso, un W dove la condizione di vittoria ha spinto le fazioni a stallarsi e puntare sul rush dell'università togliendoci ogni divertimento, è stato un W dove senza tre tycoon a livello di shop come Shanks, Mad, ed Eat uno dei due assi sarebbe esploso e fai attenzione ho detto a livello di shop non di abilità in gioco, è stato un W che non rigiocherei perchè anche a livello di flame siamo stati tutti pessimi.

Detto ciò questo è ciò che penso io poi bella adesso andiamo a impostare il manager che ormai non prendiamoci in giro, tutto quello che ci resta da fare è settare il manager aspettare le prossime (forse) due op che mancano e vedere che succede .
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
In tutto ciò fa ridere come analfabeti del calibro di @KissAndDie stiano frignando da due mesi per il "mEgA AsSe!1!1!” e per i cambi di tribù quando si sta facendo tutti la stessa cosa.
Non ho voglia di andare a ripescare i messaggi del fenomeno, ma si lamentava di come flat e avg fossero soli contro pmb,cmb sleep e sleep2, olt, otl2 raminghi e raminghi del nord.

Fatti:
-Pialloincorsivo non ha mai giocato con noi, era rosso da mesi sulla nostra mappa (spia? boh, sicuramente non alleato). Il player in questione da solo aveva praticamente la metà dei villi degli otl. Ora che è da voi quindi consideriamo gli otl vostri alleati?
- I tanto da voi temuti raminghi anche loro sono rossi sulle nostre mappe, e fino a prova contraria quando tiriamo le asce addosso a loro, troviamo le vostre truppe a difenderli.
-cmb son gente che non ha mosso ancora una singola truppa da inizio w, per cui posso solo immaginare quale incredibile impresa sia affrontarli, bravi davvero per lo sforzo immane.

Per cui a tutti gli effetti si può parlare di mega asse Flat, AVG, raminghi, raminghi del nord e otl contro pmb, sleep acca sleep. Felice che i flat abbiano trovati alleati del loro livello.

Fa anche molto ridere quando dite "flat tribù di mercanti", quando a parte qualcuno sono i players che più hanno shoppato allo start e a seguire. (vediamolo sto storico pp da mercanti, dai).

Ovviamente ognuno è libero di giocare come meglio crede, infatti noi non abbiamo mai detto nulla nè ci siamo lamentati. Forse vincerete voi (nel caso complimenti), forse noi, dopodichè è veramente da clown fare un gioco ignorante e poi puntare il dito sull'asse nemico che fa sì la stessa cosa, ma in misura minore e soprattutto almeno in silenzio.
Piangete perchè il nostro asse ha più di mille villi di vantaggio? Scelta vostra partire al centro.
Piangete perchè siamo numericamente superiori? Scelta vostra giocare in 3 per account.
Piangete perchè vi reclutiamo 3 players? voi ne avete preso uno che da solo ha più villi dei 3.
Piangete per il mega asse? questione molto opinabile.
Piangete perchè avete startato come mercanti? Mercanti di che lol che avete comprato e basta (eat e dumble/red-hair quanto meno).

Spero veramente sarete voi a vincere perchè in caso contrario lodi94 e quell'altro tipo strano con Al Pacino come immagine profilo al vostro confronto hanno dignità da vendere.

Onore a Sleep e PMB che sono uno dei casi di reclutamento in mappa meglio riusciti da un pezzo a questa parte.

ps. ok con questo basta messaggi seri, solo meme
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Tutti parlano di top a @Dumbledore e a @pialloincorsivo , ma nessuno che dica "e Eat come sta? Magari anche a lui piacerebbe la top"

Comunque fa ridere come la retorica da forum sia sempre la stessa e rimanga sempre invariata.
O ci si fa grandi dietro al fine ultimo della vittoria o ci si lamenta e ci si nasconde dietro a un dito e alla grande moralità di spirito dimostrata facendosi prendere a schiaffi nei modi più stupidi

Dai ragazzi, è un gioco di guerra, alla fine se non facciamo schifo qui dove dovremmo farlo?
Poi ad ognuno la libertà di essere un cane o meno, ma anche nel prendere per il culo c'è classe e classe
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Onore a Sleep e PMB che sono uno dei casi di reclutamento in mappa meglio riusciti da un pezzo a questa parte.

Sicuramente siete i numeri 1 in reclutamento, non fa una piega il tuo discorso
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ma poi io posso capire i flat che cercano di fare del discreto flame ma gli AVG con che coraggio postano ?
 
Numero di reazioni
107
In tutto ciò fa ridere come analfabeti del calibro di @KissAndDie stiano frignando da due mesi per il "mEgA AsSe!1!1!” e per i cambi di tribù quando si sta facendo tutti la stessa cosa.
Non ho voglia di andare a ripescare i messaggi del fenomeno, ma si lamentava di come flat e avg fossero soli contro pmb,cmb sleep e sleep2, olt, otl2 raminghi e raminghi del nord.

Fatti:
-Pialloincorsivo non ha mai giocato con noi, era rosso da mesi sulla nostra mappa (spia? boh, sicuramente non alleato). Il player in questione da solo aveva praticamente la metà dei villi degli otl. Ora che è da voi quindi consideriamo gli otl vostri alleati?
- I tanto da voi temuti raminghi anche loro sono rossi sulle nostre mappe, e fino a prova contraria quando tiriamo le asce addosso a loro, troviamo le vostre truppe a difenderli.
-cmb son gente che non ha mosso ancora una singola truppa da inizio w, per cui posso solo immaginare quale incredibile impresa sia affrontarli, bravi davvero per lo sforzo immane.

Per cui a tutti gli effetti si può parlare di mega asse Flat, AVG, raminghi, raminghi del nord e otl contro pmb, sleep acca sleep. Felice che i flat abbiano trovati alleati del loro livello.

Fa anche molto ridere quando dite "flat tribù di mercanti", quando a parte qualcuno sono i players che più hanno shoppato allo start e a seguire. (vediamolo sto storico pp da mercanti, dai).

Ovviamente ognuno è libero di giocare come meglio crede, infatti noi non abbiamo mai detto nulla nè ci siamo lamentati. Forse vincerete voi (nel caso complimenti), forse noi, dopodichè è veramente da clown fare un gioco ignorante e poi puntare il dito sull'asse nemico che fa sì la stessa cosa, ma in misura minore e soprattutto almeno in silenzio.
Piangete perchè il nostro asse ha più di mille villi di vantaggio? Scelta vostra partire al centro.
Piangete perchè siamo numericamente superiori? Scelta vostra giocare in 3 per account.
Piangete perchè vi reclutiamo 3 players? voi ne avete preso uno che da solo ha più villi dei 3.
Piangete per il mega asse? questione molto opinabile.
Piangete perchè avete startato come mercanti? Mercanti di che lol che avete comprato e basta (eat e dumble/red-hair quanto meno).

Spero veramente sarete voi a vincere perchè in caso contrario lodi94 e quell'altro tipo strano con Al Pacino come immagine profilo al vostro confronto hanno dignità da vendere.

Onore a Sleep e PMB che sono uno dei casi di reclutamento in mappa meglio riusciti da un pezzo a questa parte.

ps. ok con questo basta messaggi seri, solo meme


Tutto molto bello… che w hai seguito fino ad adesso? .-.
 
Ultima modifica:

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
In tutto ciò fa ridere come analfabeti del calibro di @KissAndDie stiano frignando da due mesi per il "mEgA AsSe!1!1!” e per i cambi di tribù quando si sta facendo tutti la stessa cosa.
Non ho voglia di andare a ripescare i messaggi del fenomeno, ma si lamentava di come flat e avg fossero soli contro pmb,cmb sleep e sleep2, olt, otl2 raminghi e raminghi del nord.

Fatti:
-Pialloincorsivo non ha mai giocato con noi, era rosso da mesi sulla nostra mappa (spia? boh, sicuramente non alleato). Il player in questione da solo aveva praticamente la metà dei villi degli otl. Ora che è da voi quindi consideriamo gli otl vostri alleati?
- I tanto da voi temuti raminghi anche loro sono rossi sulle nostre mappe, e fino a prova contraria quando tiriamo le asce addosso a loro, troviamo le vostre truppe a difenderli.
-cmb son gente che non ha mosso ancora una singola truppa da inizio w, per cui posso solo immaginare quale incredibile impresa sia affrontarli, bravi davvero per lo sforzo immane.

Per cui a tutti gli effetti si può parlare di mega asse Flat, AVG, raminghi, raminghi del nord e otl contro pmb, sleep acca sleep. Felice che i flat abbiano trovati alleati del loro livello.

Fa anche molto ridere quando dite "flat tribù di mercanti", quando a parte qualcuno sono i players che più hanno shoppato allo start e a seguire. (vediamolo sto storico pp da mercanti, dai).

Ovviamente ognuno è libero di giocare come meglio crede, infatti noi non abbiamo mai detto nulla nè ci siamo lamentati. Forse vincerete voi (nel caso complimenti), forse noi, dopodichè è veramente da clown fare un gioco ignorante e poi puntare il dito sull'asse nemico che fa sì la stessa cosa, ma in misura minore e soprattutto almeno in silenzio.
Piangete perchè il nostro asse ha più di mille villi di vantaggio? Scelta vostra partire al centro.
Piangete perchè siamo numericamente superiori? Scelta vostra giocare in 3 per account.
Piangete perchè vi reclutiamo 3 players? voi ne avete preso uno che da solo ha più villi dei 3.
Piangete per il mega asse? questione molto opinabile.
Piangete perchè avete startato come mercanti? Mercanti di che lol che avete comprato e basta (eat e dumble/red-hair quanto meno).

Spero veramente sarete voi a vincere perchè in caso contrario lodi94 e quell'altro tipo strano con Al Pacino come immagine profilo al vostro confronto hanno dignità da vendere.

Onore a Sleep e PMB che sono uno dei casi di reclutamento in mappa meglio riusciti da un pezzo a questa parte.

ps. ok con questo basta messaggi seri, solo meme
Allontanate quest’uomo dalle sostanza stupefacenti
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Qualcuno mi ha detto di venir qui e fiammare.
ok il karma magari ha girato ma al contrario di quanto potessi io stesso immaginare non godo di questo, probabilmente mesi fa si, ma poi bisogna tracciare una linea sottile che divide il gioco dal real.
Questa linea spesso sfugge a tutti me compreso (in primis) .
Solo una cosa mi sento di dire a prescindere dagli schieramenti, dai trascorsi, e da come andrà a finire il w. (che a contrario da come scrive qualcuno secondo me è ancora del tutto aperto).
Il voltar faccia fa e farà sempre schifo specie se fatto per giochi di strategia o futili motivi.
Poi magari certo ci sono varianti serie non conosciute.
L'unica figura che mi sento di giustificare avendo vissuto e rielaborato una situazione simile è il founder della trib che ne trae beneficio, perché sarebbe sciocco da parte sua rifiutare e non mettere i suoi player in condizione di ipotetica vittoria
Per il resto si perde l'essenza del gioco e sopratutto la faccia, perché seppur felice che uno Zlatan mi porti alla vittoria, un domani non lo vorrei nella mia trib.
E via dicendo.
E' stupido flammare I flat and company o vantarsi di ciò secondo me.

Parere mio personale, mi sbaglierò, coerenza Mamma cit.
 
In cima