• - -

Mappatura W 72

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@masterdano Eh si effettivamente le vostre op offensive tolte quelle contro gli otl che di fatto sono condotte per lo più dai Flat hanno sempre avuto un impatto devastante... Noi stiamo ancora aspettando le prime asce rosse :cry:

Guarda che le nostre OP erano sempre focalizzate sugli OTL,
Fai conto un 70 percento Otl, 30 percento voi.
Già si metteva in conto di schiantare in quelle zone.
Se si portava a casa qualcosa tanto meglio, ma visto che 1 vale uno, quelli Otl erano più semplici.


Ma vorrei sapere, avete reclutato 3 dei nostri bona no? Altri né provate a reclutare?
Altro che pochi ma buoni AHAH

Quando hai un vantaggio di 1100 villi, ma non ti senti sicuro, quindi devi reclutare altri 400 villi, e perché no magari un 100/200 in più ancora fanno comodo.
Riuscite a dare 100 targhette?
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
3lkdgmsv5j-vaccata_b.jpg




torno a taggare :D
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Ma vorrei sapere, avete reclutato 3 dei nostri bona no? Altri né provate a reclutare?
Altro che pochi ma buoni AHAH

Quando hai un vantaggio di 1100 villi, ma non ti senti sicuro, quindi devi reclutare altri 400 villi, e perché no magari un 100/200 in più ancora fanno comodo.
Riuscite a dare 100 targhette?

Dai, non fare così, alla fine se hanno fatto questa mossa geniale per cui dovranno lasciare un altro paio di persone fuori dalla tribù finale vuol dire che non gli va poi così bene
A quanto pare i pochi iniziali non erano poi così buoni, gli serviva una mano in più
Adesso che forse si sentiranno di essere alla pari inizieranno a fare qualche Op sperando in un risultato positivo dai
Forse inizieremo a vedere qualche cosa interessante
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Guarda che le nostre OP erano sempre focalizzate sugli OTL,
Fai conto un 70 percento Otl, 30 percento voi.
Già si metteva in conto di schiantare in quelle zone.
Se si portava a casa qualcosa tanto meglio, ma visto che 1 vale uno, quelli Otl erano più semplici.


Ma vorrei sapere, avete reclutato 3 dei nostri bona no? Altri né provate a reclutare?
Altro che pochi ma buoni AHAH

Quando hai un vantaggio di 1100 villi, ma non ti senti sicuro, quindi devi reclutare altri 400 villi, e perché no magari un 100/200 in più ancora fanno comodo.
Riuscite a dare 100 targhette?
'Riuscite a dare 100 targhette?'
Io non so cosa avete fatto per farvi 'odiare' dall'interno, ma hanno sposato la nostra causa senza avanzare nulla per l'eventuale lista dei 30.
Non sono passati da noi per essere sicuri di vincere, sono passati da noi per vedervi perdere, a prescindere.

Chapeau!
 

bambuino

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
31
immagina andare a reclutare nemici avendo come descrizione della tribe reclutamento chiuso scritto a caratteri cubitali
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
'Riuscite a dare 100 targhette?'
Io non so cosa avete fatto per farvi 'odiare' dall'interno, ma hanno sposato la nostra causa senza avanzare nulla per l'eventuale lista dei 30.
Non sono passati da noi per essere sicuri di vincere, sono passati da noi per vedervi perdere, a prescindere.

Chapeau!
Non lo so neanche io a dire il vero... Avessero avuto la coerenza di manifestare un malcontento sarei stato ben lieto di andar loro incontro, sono e sarò sempre disponibile al dialogo con i player.
Questo i miei lo sanno, e sono ben lieti di tartassarmi di pm tutto il giorno.
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
@masterdano Eh si effettivamente le vostre op offensive tolte quelle contro gli otl che di fatto sono condotte per lo più dai Flat hanno sempre avuto un impatto devastante... Noi stiamo ancora aspettando le prime asce rosse :cry:
Abbiamo sempre colpito con il 30% delle off dell' asse portando a casa risultati maggiori dei vostri lanciando a pieno carico.
vi flammate da soli...
 

polpetta86

Bracciante
Numero di reazioni
18
È dal lontano w7 che non giocavo più a tribals… e le motivazioni che mi hanno fatto allontanare dal game le continuo a vedere… scorrettezza, ipocrisia e slealtà…. (Non che il cambio tribe faccia parte di queste eh)… sarebbe bello vedere tribals per quello che dovrebbe essere… un gioco, dove ci si impegna, ci si “lavora” e si conosce gente nuova… e poi sul forum a percularsi… invece vedo ciò che vedo nel mondo… tanto odio e tanta rabbia… e me ne dispiace… buon w a tutti
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
C’è posto per me?
 
Numero di reazioni
735
È dal lontano w7 che non giocavo più a tribals… e le motivazioni che mi hanno fatto allontanare dal game le continuo a vedere… scorrettezza, ipocrisia e slealtà…. (Non che il cambio tribe faccia parte di queste eh)… sarebbe bello vedere tribals per quello che dovrebbe essere… un gioco, dove ci si impegna, ci si “lavora” e si conosce gente nuova… e poi sul forum a percularsi… invece vedo ciò che vedo nel mondo… tanto odio e tanta rabbia… e me ne dispiace… buon w a tutti
Perfetto, prossimo w non giocare con kiss se hai queste pretese
 

bambuino

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
31
a chi posso scrivere per entrare nell'asse sleep/pmb?
 
In cima