• - -

Mappatura random

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
1615104948343.png
ROSSO - TBW
VERDE - FLAT E ACCADEMIE
GIALLO - SACRUM
NERO - EOL
BIANCO - SCOTTI
VIOLA - CT
VERDE SCURO - INPS
ARANCIONE - BBB

Situazione a circa 48h dallo start, per comodità ho colorato solo le prime 10 tribe, quindi chi non si ritrovasse in questo elenco non si offenda, semplicemente ancora non ho capito una mazza di chi lo gioca sul serio e chi no, quindi onde evitare di scervellarmi sono andato sul sicuro buttando dentro tutti. Grazie alle mie 3 lauree in memologia, posso dire con assoluta certezza che:

-CT e SCOTTI dovrebbero essere mercanti.
-FLAT fanno scuola (stile JEDI in W59) quindi possiamo contarli come giocanti.
-TBW e SACRUM lo giocano.
-Sugli altri non ho info.

Lascio a qualche analista situazionale i commenti su come potrebbe evolversi il W, in quanto io mi identifico più in un opinionista alla Gianni Sperti.

Baci stellari a tutti.
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
I flat hanno già praticamente tutto l’ovest, a sud est invece ci sono i TBW, i bbb, i sacrum e pure i snet, non segnati in mappa, che comunque giocano.
Nord est semi disabitato
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dai regà, siamo una massa di scappati di casa, non fatevi intimidire da una scuola di X-Men :\
Ovest o non ovest vedo la tribù di Storm favorita, praticamente non c'è nessuno lol
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dai regà, siamo una massa di scappati di casa, non fatevi intimidire da una scuola di X-Men :\
Ovest o non ovest vedo la tribù di Storm favorita, praticamente non c'è nessuno lol
Dai brau, non è farsi intimidire anzi... però finitela con sta storia della scuola di Tribals, non dico che non lo siate, ma se guardo la lista dei vostri player quasi la metà sono player capaci
Non so se ricordi come finì coi jedi a forza di chiamarli “scuola di Tribals”
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Dai brau, non è farsi intimidire anzi... però finitela con sta storia della scuola di Tribals, non dico che non lo siate, ma se guardo la lista dei vostri player quasi la metà sono player capaci
Non so se ricordi come finì coi jedi a forza di chiamarli “scuola di Tribals”

La metà di quelli che vedi sono player "insegnanti" mentre l'altra metà sono novizi. Alcuni sono venuti solo per vendere e per "magari" ripassare qualche punto lasciato nel dimenticatoio. Anyway se avessi voluto fondare per vincere il world avrei senz'altro portato buona parte dei NORTH o di amici di altre tribù e non reclutato in mappa così alla volemose bene. Non credi zambuccio? :p
 

Francyuff

Artigiano
Numero di reazioni
59
Ma perché quelli che al momento sembrano gli unici a volerlo giocare seriamente stanno nello stesso k?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma perché quelli che al momento sembrano gli unici a volerlo giocare seriamente stanno nello stesso k?
Bella domanda, noi tbw avevamo scelto il k ancora prima di iniziare, dovresti chiederlo a sacrum, bbb e sopratutto snet, che sono startati un giorno dopo e hanno scelto di mettersi a sud
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Bella domanda, noi tbw avevamo scelto il k ancora prima di iniziare, dovresti chiederlo a sacrum, bbb e sopratutto snet, che sono startati un giorno dopo e hanno scelto di mettersi a sud
Già il mondo è facile così, almeno è un po’ più intrigante dai :p
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Gran bel progetto...

Spero le guide siano migliori di quelle fatte in Jedi.
Aiutano molto chi vuole imparare :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Gran bel progetto...

Spero le guide siano migliori di quelle fatte in Jedi.
Aiutano molto chi vuole imparare :)
Grazie :) speriamo, vedo molta gente inesperta e priva di conoscenza volenterosa di imparare, basta questo..
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mio malgrado io vedo piu esperienza nei tbw tra tutte le presenti ma non ho idea di come si sviluppi una tribù scuola... quindi vediamo buon game a tutti
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Eh lo so bene...
Girano ovunque ormai, senza neanche un ringraziamento per chi le ha fatte... (figuriamoci chiedere il permesso di pubblicare)

Ad ogni modo credo la “sfida” sia proprio questa, far meglio dei Jedi...
Certo, pare un W più facile del 59, magari mi sbaglio.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Eh lo so bene...
Girano ovunque ormai, senza neanche un ringraziamento per chi le ha fatte... (figuriamoci chiedere il permesso di pubblicare)

Ad ogni modo credo la “sfida” sia proprio questa, far meglio dei Jedi...
Certo, pare un W più facile del 59, magari mi sbaglio.

Kiss è un ottimo maestro (mi ha insegnato a farmare ai tempi del W53, su discord mentre tornavo da lavoro). Chiaro che molta differenza la fa anche chi hai dall'altra parte come "studente", però sono abbastanza sicuro che su 40/50 player, almeno una decina, li riesce a "istruire". Tanto meglio per la community :D

Di solito quando copia-incollano le guide restano anche i credits a fondo pagina, quindi almeno gli autori un minimo di fama la raccolgono.
 
Ultima modifica:

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Kiss è un ottimo maestro (mi ha insegnato a farmare ai tempi del W53, su discord mentre tornavo da lavoro). Chiaro che molta differenza la fa anche chi hai dall'altra parte come "studente", però sono abbastanza sicuro che su 40/50 player, almeno una decina, li riesce a "istruire". Tanto meglio per la community :D

Di solito quando copia-incollano le guide restano anche i credits a fondo pagina, quindi almeno gli autori un minimo di fama la raccolgono.
Non sempre capita...

Da interno Jedi, nella seconda fase (quella pratica),ti posso dire che l’idea di “scuola” incentiva e soprattutto da tempo...
Ma più o meno il numero di player che tiri su è uguale a quello di una tribù normale che fa reclutamenti mirati in mappa.
Spesso basta coinvolgere tutti ed avere più pazienza prima di “reciclare”...
Parere personale
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Abbiamo startato alla kaiser senza guardare nulla ritrovandoci un po alla volta
Una volta vista la tag sono affluiti dall oltretomba hahaha

Alcuni non potevano più spostarsi e allora siamo rimasti lì e auguri e figli maschi hahsha.

Start ignorantissimo . Ovviamente non abbiamo velleità alcuna ma giochiamo.
 
In cima