• - -

Mappatura (quella vera) w70

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
- Mappatura aggiornata al 17.05

Schermata 2022-05-17 alle 20.07.09.png


- Stats Guerra:
ASSE TBW: 1819 villaggi + Pulci (Circa 260 villi) = 2080 villi circa
ASSE ASP: 3430 villaggi (circa)
Differenza: 1611 villaggi


Side 1:
Tribes: TBW, TWW
Side 2:
Tribes: TPRM, ASM, TRPA, ASRH, ASR, ASP, ASSR, ASRT, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
289
Side 2: 95
Difference: 194

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,390,136
Side 2: 465,514
Difference: 924,622

chart

Non commentate, tanto da una parte si piange, dall'altra si ride. Fino a 5 minuti fa era il contrario, quindi se non volete tutti risultare più pagliacci di quanto già non abbiate mostrato di essere, limitatevi a dire cose costruttive sul possibile andamento della guerra.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Modifiche fatte.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Comunque in tutto questo fa abbastanza specie che i TBRM si siano fatti semplicemente reclutare rinunciando alla loro identità come TAG come dei BUCANIERI qualsiasi......
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Comunque in tutto questo fa abbastanza specie che i TBRM si siano fatti semplicemente reclutare rinunciando alla loro identità come TAG come dei BUCANIERI qualsiasi......
Ormai nel 2022 il genere non è più l'unica cosa fluida:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
L'importante era trovare un modo per non perdere. O quantomeno provarci.

L'alleanza è ovviamente una mossa super-legittima, fa parte del gioco! Le modalità lasciano un po' basiti ecco
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
@Sputnick potevi aspettare 15 ore per fare la mappatura... Mo sarò costretto a vedere il confronto tra oggi e domani
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
- Mappatura aggiornata al 17.05



- Stats Guerra:
ASSE TBW: 1819 villaggi + Pulci (Circa 260 villi) = 2080 villi circa
ASSE ASP: 3430 villaggi (circa)
Differenza: 1611 villaggi


Side 1:
Tribes: TBW, TWW
Side 2:
Tribes: TPRM, ASM, TRPA, ASRH, ASR, ASP, ASSR, ASRT, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
289
Side 2: 95
Difference: 194

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,390,136
Side 2: 465,514
Difference: 924,622

chart

Non commentate, tanto da una parte si piange, dall'altra si ride. Fino a 5 minuti fa era il contrario, quindi se non volete tutti risultare più pagliacci di quanto già non abbiate mostrato di essere, limitatevi a dire cose costruttive sul possibile andamento della guerra.
Grazie.

Visto che nessuno te ha commentato lo faccio io dai, guardando la mappatura si denota un teorico vantaggio enorme dell'asse Asp-Buc, ora il mio pensiero è che si 1500 villi sono 1500 villi, ma non ho dubbi che l'asse Tbw possa compensare lo svantaggio con la loro gestione dei villi palesemente migliore, mi spiego meglio, non parlo della gestione generale della tribù, ma della gestione individuale dei villi. Credo che il prossimo mese sarà fondamentale per capire se lo svantaggio sarà colmabile oppure no
 
Numero di reazioni
5.161

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non potevi trovare modo migliore per non far proseguire la conversazione ;)
si lo so, è un po' come chiedere a Michelangelo di smettere di dipingere la cappella sistina (semicit.)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.016
Visto che nessuno te ha commentato lo faccio io dai, guardando la mappatura si denota un teorico vantaggio enorme dell'asse Asp-Buc, ora il mio pensiero è che si 1500 villi sono 1500 villi, ma non ho dubbi che l'asse Tbw possa compensare lo svantaggio con la loro gestione dei villi palesemente migliore, mi spiego meglio, non parlo della gestione generale della tribù, ma della gestione individuale dei villi. Credo che il prossimo mese sarà fondamentale per capire se lo svantaggio sarà colmabile oppure no

Se continuate a mandare nobili accompagnati con 9k lance ti do ragione
 
Ultima modifica:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Se continuate a mandare nobili accompagnati con 9k lance ti do ragione
Dovresti pensare a ricordare ai tuoi di flettare invece di pensare a come attacco, che quelle 9k lance hanno fatto più morti delle vostre def ferme che stanno venendo piallate
 
In cima