• - -

Mappatura (quella vera) w70

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Certo che dovete aver rosicato proprio tanto a perdere negli scorsi w per essere così gasati dopo una vittoria in total diplo

Un mega asse vincente comunque, a modo suo, entrerà nella leggenda :coffee:
Eccolo il solito fenomeno, noti la diplo ma del fatto che avremo fatto circa 7 op senza mai prendere meno di 10 villi non ne parli? Del fatto che voi avete fatto appena 1 op in tutto il w non ne parli? Del fatto che fino adesso non ci avete mai letto mezza op non ne parli? Del fatto che allo start eravate IL DOPPIO di noi e più compatti in mappa non ne parli?
Sicuro l’ally è importante, ma penso sia evidente che in questo w, i tbw abbiano dato 2 metri di organo genitale maschile (cit.) ai tbrm SUL CAMPO. E sai perché? Perché fino adesso siamo stati molto più forti e bravi, fino adesso ripeto.

Chi nega questa cosa o è ipocrita o di tribals non capisce nulla, penso non sia un’osservazione soggettiva ma ampiamente oggettiva

Ora continua pure a dire le tue scemenze, tranquillo ormai quel minimo di credibilità che avevi l’hai già persa da tempo
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Eccolo il solito fenomeno, noti la diplo ma del fatto che avremo fatto circa 7 op senza mai prendere meno di 10 villi non ne parli? Del fatto che voi avete fatto appena 1 op in tutto il w non ne parli? Del fatto che fino adesso non ci avete mai letto mezza op non ne parli? Del fatto che allo start eravate IL DOPPIO di noi e più compatti in mappa non ne parli?
Sicuro l’ally è importante, ma penso sia evidente che in questo w, i tbw abbiano dato 2 metri di organo genitale maschile (cit.) ai tbrm SUL CAMPO. E sai perché? Perché fino adesso siamo stati molto più forti e bravi, fino adesso ripeto.

Chi nega questa cosa o è ipocrita o di tribals non capisce nulla, penso non sia un’osservazione soggettiva ma ampiamente oggettiva

Ora continua pure a dire le tue scemenze, tranquillo ormai quel minimo di credibilità che avevi l’hai già persa da tempo


Ci avete annichiliti bro
1652119360394.png
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
@zambo700 mai messo in discussione il fatto che i Cococo siano players tra i migliori in circolazione, se non avessero tiltato male il 67 probabilmente lo avrebbero vinto comunque. Detto questo, noi rispetto al 67 abbiamo perso pezzi importanti quindi ci sta tutta la netta superiorità dei tbw e tww.

Praticamente ora state prendendo villi facili ovunque, ma non capisco perché i 2 founders tbw, @Close To The Edge e @zambo700 siano ancora sotto a villi presi Vs tbrm. C'è una spiegazione a questo o semplicemente (come credo) siete solo scarsi? Chiedo per un amico.


@Fabeer Aspetto invito per le bandiere xD
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@Cavani is back che flame di basso livello, ora spiegami come hai fatto a non prendermi neanche un villo tirandomi 30 treni in 3 giorni dopo poco più di un mese di w, difendendomi praticamente solo con le mie truppe. Scarso si ma in buona compagnia

Vediamo quando toccherà a te difendere, li tireremo le somme
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Non ti flammo perchè mi è stato chiesto di trattarti bene, a presto:lancetw:
Questo ragazzo non è del mestiere, un po’ di sano flame non fa mai male, a meno che non si ha un motivo per farlo
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Ma @devan95 continuerà a ricevere al paghetta?

Ah boh, non dovresti chiederlo dato che sapete tutto di noi. Chiedi a @bobo87!
Meanwhile, negli ultimi 2 giorni magicamente lo stock non era rosso... non eravamo noi gli "shopponi"?
 
Numero di reazioni
735
@zambo700 mai messo in discussione il fatto che i Cococo siano players tra i migliori in circolazione, se non avessero tiltato male il 67 probabilmente lo avrebbero vinto comunque. Detto questo, noi rispetto al 67 abbiamo perso pezzi importanti quindi ci sta tutta la netta superiorità dei tbw e tww.

Praticamente ora state prendendo villi facili ovunque, ma non capisco perché i 2 founders tbw, @Close To The Edge e @zambo700 siano ancora sotto a villi presi Vs tbrm. C'è una spiegazione a questo o semplicemente (come credo) siete solo scarsi? Chiedo per un amico.


@Fabeer Aspetto invito per le bandiere xD
Sei andato a leggere l'arte della guerra e ti sei gasato? Provi un disperato 'Divide et Impera'?


Preferisco perdere io villi, ed essere in negativo di 2, ma è del tutto marginale quando voi state esplodendo op dopo op
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Sei andato a leggere l'arte della guerra e ti sei gasato? Provi un disperato 'Divide et Impera'?


Preferisco perdere io villi, ed essere in negativo di 2, ma è del tutto marginale quando voi state esplodendo op dopo op
Sono d'accordo con close, qualsiasi cosa abbia provato a dire buttandoci in mezzo un po' di latino, io sono d'accordo con lui.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Comunque scherzi a parte non lo auguro a nessuno, forse a thomas si
Screenshot_20220510_112802_com.whatsapp.jpg




Ps ma come si mette lo spoiler dopo l'aggiornamento
 
Ultima modifica:
In cima