• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49840

Ospite
Ciao tecno ma lascialo stare a questo pivello , si diverte a trollare e provocare , io penso che lui non creda veramente a quello che ha detto ma lo dice solo per provocarmi perché abbiamo avuto un brutto rapporto nel 55 , e solo un idiota e non vale nulla ne come player ne come founder . Poi o se crede veramente che io sia questo rigors , fotte se** , a me basta che quelli che mi conoscono sanno chi sono e non che un idiota che conosco a malapena dica che io sia un altra persona , non mi fa ne caldo ne freddo . E non vorro neanche più sto tizio in tribe con me , questo e sicuro .
 
Ultima modifica di un moderatore:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Io sinceramente credo che ormai non freghi più a nessuno chi sia rigors o chi non sia. Personalmente credo che cambiare sempre nick sul forummone sia una cosa sciocca, ma ripeto è solo una mia opinione.

Parlate del w che è più interessante, sennò va a finire che a furia di andare OT vi beccate anche qualche infrazione ;)
 

DeletedUser49455

Ospite
Data creazione account 19 luglio, non è che sei un'altra multi di rigors eeeeh
 

DeletedUser49455

Ospite
Ciao tecno ma lascialo stare a questo pivello , si diverte a trollare e provocare , io penso che lui non creda veramente a quello che ha detto ma lo dice solo per provocarmi perché abbiamo avuto un brutto rapporto nel 55 , e solo un idiota e non vale nulla ne come player ne come founder . Poi o se crede veramente che io sia questo rigors , fotte se** , a me basta che quelli che mi conoscono sanno chi sono e non che un idiota che conosco a malapena dica che io sia un altra persona , non mi fa ne caldo ne freddo . E non vorro neanche più sto tizio in tribe con me , questo e sicuro .

Si vede che ne capisci poco, altrimenti gli strisceresti ai piedi per averlo in tribe @lodi94
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
No vabbè, ma tu davvero pensi che hulk sia rigors2000? Io conosco bene Hulk e ho conosciuto anche rigors (nabbo di proporzioni stratosferiche) e ti posso assicurare che non c' è alcuna somiglianza tra i 2, Hulk l ho conosciuto in game, ora non ricordo in quale w e non è affatto male a giocare. Comunque tu che azzardi con queste affermazioni mi pari proprio un nabbo o magari stai semplicemente trollando (lo spero per te). In caso contrario, se sei davvero convinto delle tue affermazioni, dico: MA COME CA... È SCESO IN BASSO STO FORUM!!!

Rigors sei diventato nonno?? hai generato Hulk e ora diamo il benvenuto a tecnocip alias rigorstarssssssss :D :D
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Data creazione account 19 luglio, non è che sei un'altra multi di rigors eeeeh

Perché, è vietato crearsi un account il 10 luglio? Comunque se vai a vedere nelle stats vedrai che in game mi sono creato circa 3 anni fa .
 
Ultima modifica:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Rigors sei diventato nonno?? hai generato Hulk e ora diamo il benvenuto a tecnocip alias rigorstarssssssss :D :D
Se vabbè ora anche io sono rigors, ok amico come vuoi tu. Comunque ho visto un po la tua discussione e da quello che ho visto sei fissato con rigors. Quindi mi viene naturale farmi una semplice domanda: ma non è che rigors sia tu? Anche il tuo modo di parlare, tipo "rigorstarsss" è proprio alla rigors, anche perché da quello che ho visto non ti conosce nessuno e siccome rigors ha una brutta fama, vuoi far credere che rigors sia un altra persona al di fuori di te. È un ragionamento che quadra, non ne posso avere le prove, ma sono quasi sicuro che rigors2000 sia proprio tu. A me sinceramente poco importa, io sto solo aspettando l apertura del 57 per startare dopo che ho fatto un po di pp. Buon game a tutti
 
Ultima modifica:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Se vabbè ora anche io sono rigors, ok amico come vuoi tu. Comunque ho visto un po la tua discussione e da quello che ho visto sei fissato con rigors. Quindi mi viene naturale farmi una semplice domanda: ma non è che rigors sia tu? Anche il tuo modo di parlare, tipo "rigorstarsss" è proprio alla rigors, anche perché da quello che ho visto non ti conosce nessuno e siccome rigors ha una brutta fama, vuoi far credere che rigors sia un altra persona al di fuori di te. È un ragionamento che quadra, non ne posso avere le prove, ma sono quasi sicuro che rigors2000 sia proprio tu. A me sinceramente poco importa, io sto solo aspettando l apertura del 57 per startare dopo che ho fatto un po di pp. Buon game a tutti

Solite risposte da rigorsssssss..... ma smettilaaaaaaaaa
 

DeletedUser49840

Ospite
Solite risposte da rigorsssssss..... ma smettilaaaaaaaaa
Quindi ora tutti quelli che ti accusano di essere rigors sono loro stessi rigors? Ma rigors non ero io? A ora e lui. Forse domani ci sarà un altro che capirà che tu sei rigors e accuserai anche lui di essere rigors stesso. Smettila con questa sceneggiata rigors , sappiamo tutti chi sei e inutile cercare di nasconderlo , ora ti consiglio di cambiare un altra volta nick perche sei riuscito lo stesso a farti riconoscere , persino da me che ti ho conosciuto solo vedendo i tuoi post in forum , sei proprio il meme di tribals , ti consiglio di abbandonare per sempre questo gioco perche tanto anche il prossimo nick che userai verra ricondotto a te rigorsino ;)
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
qualcuno che posti una nuova mappatura più aggiornata con la situazione del world?
(aprite un nuovo post, così posso smettere di seguire questo)

tu dovresti smettere proprio con tribals...ma ormai come potete leggere sto gioco è diventato tutto tranne che un gioco di guerra/strategia!!
stai sharando con hooly ora o ti hanno sfanc****o anche loro?!dico la verità è quello che mi sarei aspettato da una tribe seria fatta di player seri...ma mi sbaglio ancora una volta.Sempre e comunque Buon Game da parte mia e del mio amico Sarcasmo :)
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
tu dovresti smettere proprio con tribals...ma ormai come potete leggere sto gioco è diventato tutto tranne che un gioco di guerra/strategia!!
stai sharando con hooly ora o ti hanno sfanc****o anche loro?!dico la verità è quello che mi sarei aspettato da una tribe seria fatta di player seri...ma mi sbaglio ancora una volta.Sempre e comunque Buon Game da parte mia e del mio amico Sarcasmo :)

hooly era un altro per cortesia, una sola "o". comunque io realnot non so chi sia o_O
 
Ultima modifica:

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
hooly era un altro per cortesia, una sola "o". comunque io non so chi sia o_O

anche questo è vero hauahauha sorry

comunque quello che tu nn sai chi sia è quello che di notte esce di tribe , attacca la sua tribe e poi passa i villi al nemico(nel caso in particolare a te come ben sai.Poi ora nn so se sharate o meno, tanto tutto e il contrario di tutto so la stessa cosa)…poi lo rileggo qui che vuole sapere come va il w uahauhauahaa
Aiutatevi ad aiutarvi
 
Ultima modifica:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
da che mondo è mondo esiste chi cambia bandiera. Senza approfondire i motivi di questo episodio nello specifico, trovo accettabile questo tipo di comportamento all'interno di un gioco come questo, che poi dal punto di vista morale sia discutibile non lo metto in dubbio
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
da che mondo è mondo esiste chi cambia bandiera. Senza approfondire i motivi di questo episodio nello specifico, trovo accettabile questo tipo di comportamento all'interno di un gioco come questo, che poi dal punto di vista morale sia discutibile non lo metto in dubbio

NO COMMENT (o meglio si commenta da solo!)
Come dicevo appunto..Buon Game (se così si può dire) ;)
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
se ti trovi così male in un gioco dove questo genere di cose succedono in ogni world dovresti moderare le tue aspettative oppure cambiare gioco, almeno è quello che farei io se mi trovassi ad avere opinioni così contrastanti verso alcune possibilità del gioco.
Buon game anche a te
 

DeletedUser49840

Ospite
anche questo è vero hauahauha sorry

comunque quello che tu nn sai chi sia è quello che di notte esce di tribe , attacca la sua tribe e poi passa i villi al nemico(nel caso in particolare a te come ben sai.Poi ora nn so se sharate o meno, tanto tutto e il contrario di tutto so la stessa cosa)…poi lo rileggo qui che vuole sapere come va il w uahauhauahaa
Aiutatevi ad aiutarvi
@lodi94 attenzione e che qui si presenta un altra "virgola con lo spazio" e un altro "hahahahahahaah" in mezzo alla frase , attento che magari potrebbe essere lui rigors . @lodi94 o forse dovrei chiamarti "Sig.cisonomodiinfinitidiscriveredaunatastiera". @umano ovviamente sto scherzando e solo per prendere in giro sto tizio che dice che ci sono modi infiniti di scrivere da una tastiera. E pura ironia . Con questo chiudo il discorso e scusate se si e andati molto avanti con sta storia , intasando il forum. Buona continuazione a tutti
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
da che mondo è mondo esiste chi cambia bandiera. Senza approfondire i motivi di questo episodio nello specifico, trovo accettabile questo tipo di comportamento all'interno di un gioco come questo, che poi dal punto di vista morale sia discutibile non lo metto in dubbio

È che purtroppo @umano, come me, è abituato ad iniziare con una tribù e finire con la stessa (a meno che non ci sia una fusione di tribe), che si vinca o che si perda poco importa, quello che conta è divertirsi.

È logico che ci sono varie opinioni, tu credi che faccia parte del game, altri, come noi, pensano che sia sbagliato e basta :)

Scusate l'OT ;)
 
Ultima modifica:
In cima