• - -

Mondo 82 Mappatura 10/12/2023

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
nazgul
218+141=359
attia
150+112=262
in
85+78=163
god
96+58=154
totale senza god(con god)
784(938)

riso
156+48=204
hyjmu
212
totale
416


un po' di dati... non starò a commentare gran che perchè penso facciano già ridere di loro che comunque non si critica il voler reclutare/avere spie quanto il fatto di farlo con un vantaggio cosi elevato di villi :)


che poi fa un po' ridere come nazgul da soli hanno quasi gli stessi villi di riso e hyjmu messi assieme ma allearsi con gli attia non gli bastava ma si son tirati dentro pure in... e gli attia che parlavano di vantaggio a livello qualitativo fan ancora piu ridere se poi si guardano i numeri, "siamo stati costretti xDxDxD" -cit

che circo, il livello di acrobazie mentali che state provando a tirare fuori per giustificare sto scempio è assurdo
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
nazgul
218+141=359
attia
150+112=262
in
85+78=163
god
96+58=154
totale senza god(con god)
784(938)

riso
156+48=204
hyjmu
212
totale
416


un po' di dati... non starò a commentare gran che perchè penso facciano già ridere di loro che comunque non si critica il voler reclutare/avere spie quanto il fatto di farlo con un vantaggio cosi elevato di villi :)


che poi fa un po' ridere come nazgul da soli hanno quasi gli stessi villi di riso e hyjmu messi assieme ma allearsi con gli attia non gli bastava ma si son tirati dentro pure in... e gli attia che parlavano di vantaggio a livello qualitativo fan ancora piu ridere se poi si guardano i numeri, "siamo stati costretti xDxDxD" -cit

che circo, il livello di acrobazie mentali che state provando a tirare fuori per giustificare sto scempio è assurdo
ancora a sharare con josefh stai? :sick:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ancora a sharare con josefh stai? :sick:
io voglio smettere ma la gente continua a spammarmi la chat <.< che devo farci? a sto punto sbirgatevi a chiudere sto w e finiamo sta pagliacciata il prima possibile

e comunque giocare è un parolone faccio da mascotte e spammo in forum :unsure:
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
242
nazgul
218+141=359
attia
150+112=262
in
85+78=163
god
96+58=154
totale senza god(con god)
784(938)

riso
156+48=204
hyjmu
212
totale
416


un po' di dati... non starò a commentare gran che perchè penso facciano già ridere di loro che comunque non si critica il voler reclutare/avere spie quanto il fatto di farlo con un vantaggio cosi elevato di villi :)


che poi fa un po' ridere come nazgul da soli hanno quasi gli stessi villi di riso e hyjmu messi assieme ma allearsi con gli attia non gli bastava ma si son tirati dentro pure in... e gli attia che parlavano di vantaggio a livello qualitativo fan ancora piu ridere se poi si guardano i numeri, "siamo stati costretti xDxDxD" -cit

che circo, il livello di acrobazie mentali che state provando a tirare fuori per giustificare sto scempio è assurdo
Però sono simpatici.

Non capisco perchè la simpatia non venga mai presa in considerazione su tribals :(
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
io voglio smettere ma la gente continua a spammarmi la chat <.< che devo farci? a sto punto sbirgatevi a chiudere sto w a finiamo sta pagliacciata il prima possibile
basta dire di no... ma se invece continui e dai del clown a tutti quelli che non la pensano come te o che non sono tuoi alleati sembra che alla fine ti ci trovi bene
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
basta dire di no... ma se invece continui e dai del clown a tutti quelli che non la pensano come te o che non sono tuoi alleati sembra che alla fine ti ci trovi bene
non do del clown a tutti nel circo ci sono pure giocolieri, acrobati, domatori e altre figure... la pagliacciata è quella che avete messo su alleandovi inutilmente con tutti rendendo l'unico w no shop (a velocità standard che non sia un classic) degli ultimi anni ridicolo
 
Ultima modifica:

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
@13schizzo13 si diverte, ama la mia frusta da domatrice.. se ti annoi trovo qualcosa anche per te @magik444
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
non do del clown a tutti nel circo ci sono pure giocolieri, acrobati, domatori e altre figure... la pagliacciata è quella che avete messo su alleandovi inutilmente con tutti rendendo l'unico w no shop (a velocità standard che non sia un classic) degli ultimi anni ridicolo
ma io sono d'accordo con te su questo: si potevano scegliere strade diverse ed è stata scelta quella più semplice. ed è un peccato.

tuttavia, relativamente agli IN: da semplice giocatore immagino che siate così ben apprezzati per il vostro modo di fare e di essere che è stato scelto di aiutare un'alleanza che è stata vittima di tanto schifo da parte vostra e che senza il nostro aiuto sarebbe sparita dai radar :)

credo che nessuno qui, neanche tra i vostri nuovi amici del sud-ovest, vi voglia sentir respirare
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Niente di nuovo quando si parla di risotti :giggle:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma io sono d'accordo con te su questo: si potevano scegliere strade diverse ed è stata scelta quella più semplice. ed è un peccato.

tuttavia, relativamente agli IN: da semplice giocatore immagino che siate così ben apprezzati per il vostro modo di fare e di essere che è stato scelto di aiutare un'alleanza che è stata vittima di tanto schifo da parte vostra e che senza il nostro aiuto sarebbe sparita dai radar :)

credo che nessuno qui, neanche tra i vostri nuovi amici del sud-ovest, vi voglia sentir respirare
schifo che pare vi stia piacendo lol dato che state facendo peggio di noi che siamo brutti cattivi e infami, gira e rigira fate tanto schifo quanto noi che criticate se non di +
 
Ultima modifica:

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Ma io non capisco tu con quale coraggio voglia parlare degli altri in questo W. A parte il tuo volta bandiera che è stato non perché il senato fosse assente ma perché volevi a tutti i costi un’alleanza coi Riso in modo da poterti crescere con calma i tuoi bei villi ed è sempre stata negata categoricamente come idea. Parli dei capi delle altre tribe che vanno a cercare i player nei nemici da reclutare e mi viene da pensare solo una cosa: hahahahahaahhhhahahaahhahahahahaahahhahahahahahahahahahaha. Ma se siete voi che avete fatto il gioco del reclutamento da inizio W e lo state portando avanti anche ora durante una vostra OP.
Avete portato via 6-7 player che essendo dei senza attributi non si sono neanche creati il problema di conquistare il vicino ex compagno dopo neanche 2 minuti dall'uscita della tribe. (Potrei fare una lista dei senza attributi che hanno preferito giocare a farmville piuttosto che giocare un bel W combattendo)
Avete avuto da inizio W una spia nel senato che era il nostro Ministro Dif che è stato bordomappato dopo neanche un giorno dalla scoperta della schifezza fatta.
Avete e continuate a mandare mess ai nostri player per poter entrare da voi e addirittura chiedete di sharare mentre sono ancora con noi.
Io credo che non esista tribe più meschina della vostra e leggere che siete voi i corretti mi fa venire la pelle d'oca...


Prima cosa:
fai distinzione tra Membri riso e Josefh perfavore. Non sono josefh, so molto poco dei suoi trascorsi e di ciò che ha fatto, e ricorda che a inizio w io ero nei delikb quindi tutta la storia di moli e delle varie spie io non so assolutamente nulla.

Seconda cosa:
Se fosse vero quello che dici del volta bandiera adesso sarei in Nazgul o Attia, dato che ho ricevuto invito come già detto qualche post fa. Avrei vita molto più facile.

Terza cosa:
Non ho criticato josefh, ho messo il link del forummone del topic sul 79 perché mi faceva ridere come si insultavano tutti e mi sembrava la saga di beautiful, inoltre dalla descrizione fatta su Josefh, si, non pensavo affatto bene di lui, non ho nessun problema a dirlo, fortunatamente non mi fermo al "sentito dire" E adesso giocandoci insieme mi ci sto trovando bene, e ho capito che l'80% delle critiche (come accade dj solito) erano assolutamente false.



È vero molti player hanno cambiato, ma non solo nei riso, se ne sono andati anche nei Nazgul-attia-hyjmu, ovvio che se sono in mezzo a macchia riso-delikb vado in riso se non mi trovo bene in delikb. Dove dovrei andare Altrimenti?

Quello che dici non è vero. Ho cercato di scrivere più volte la mia disapprovazione delle scelte prese dal senato sul forum, e MAI ho ricevuto una risposta dal Senato, vai a controllare nel forum e dimmi se non è così. Ho scritto anche più volte al senato per alcune questioni e dopo un "ti facciamo sapere" Non ho più sentito nessuno.
Inoltre dal giorno in cui me ne sono andato, ho spiegato il motivo del mio andarmene, non mi piaceva la gestione tribù, gestita davvero in maniera pessima a mio avviso, non mi piaceva il modo di giocare adottato dal Senato e la gestione, quindi ho cambiato.

Ricordo che anche Raggasonico (un tuo alleato attualmente) ha scritto un post in forum criticando la scelta del Senato di startare in due k opposti e dopo di che se ne è andato in Nazgul. Però a te non piacciono solo i riso vero?



Comunque eviterei di parlare di questioni simili in forum, se ne vuoi discutere scrivimi in pm, non credo che al forummone interessino questioni tra di noi
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Da esterna alla tua storia prima di tutto chiedo chi ti avrebbe invitato in Naz? A me non risulta..

Seconda cosa, avresti avuto vita più facile da noi? In mezzo ai riso? Però siccome stavi in macchia riso è stato più giusto andare li? Sono confusa :unsure:

Terza cosa, non penso stia criticando il tuo cambio tribe ma il fatto che tu (che hai cambiato tribe) critichi chi lo fa, ognuno ha la sua giustificazione nel farlo, come l hai avuta tu.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Da esterna alla tua storia prima di tutto chiedo chi ti avrebbe invitato in Naz? A me non risulta..

Seconda cosa, avresti avuto vita più facile da noi? In mezzo ai riso? Però siccome stavi in macchia riso è stato più giusto andare li? Sono confusa :unsure:

Terza cosa, non penso stia criticando il tuo cambio tribe ma il fatto che tu (che hai cambiato tribe) critichi chi lo fa, ognuno ha la sua giustificazione nel farlo, come l hai avuta tu.

In quale punto ho detto che qualcuno mi ha invitato in Nazgul?
Sono stato invitato da XD? Che se non erro è capo di Attia no? Ed è un vostro alleato per questo ho detto Nazgul Attia. ( Chiedo scusa e rettifico con Attia)

Mi sono anche perso la parte in cui dicevo che sarebbe stato più facile stare in Nazgul... Rileggi ciò che ho scritto:

"È vero molti player hanno cambiato, ma non solo nei riso, se ne sono andati anche nei Nazgul-attia-hyjmu, ovvio che se sono in mezzo a macchia riso-delikb vado in riso se non mi trovo bene in delikb. Dove dovrei andare Altrimenti?"

A me sembrava stesse criticando il mio cambio tribe, se ho capito male chiedo scusa.
Nemmeno io comunque criticavo il cambio tribe, il mio discorso era più generale. Il cambio di tribe era solo una parte del discorso generale.
 

Cydker

Bracciante
Numero di reazioni
28
In quale punto ho detto che qualcuno mi ha invitato in Nazgul?
Sono stato invitato da XD? Che se non erro è capo di Attia no? Ed è un vostro alleato per questo ho detto Nazgul Attia. ( Chiedo scusa e rettifico con Attia)

Mi sono anche perso la parte in cui dicevo che sarebbe stato più facile stare in Nazgul... Rileggi ciò che ho scritto:

"È vero molti player hanno cambiato, ma non solo nei riso, se ne sono andati anche nei Nazgul-attia-hyjmu, ovvio che se sono in mezzo a macchia riso-delikb vado in riso se non mi trovo bene in delikb. Dove dovrei andare Altrimenti?"

A me sembrava stesse criticando il mio cambio tribe, se ho capito male chiedo scusa.
Nemmeno io comunque criticavo il cambio tribe, il mio discorso era più generale. Il cambio di tribe era solo una parte del discorso generale.
te chiedi scusa troppe volte per stare in forummone

non funziona così qua
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
te chiedi scusa troppe volte per stare in forummone

non funziona così qua

Dovrei tentare un approccio più passivo aggressivo forse
In quale punto ho detto che qualcuno mi ha invitato in Nazgul?
Sono stato invitato da XD? Che se non erro è capo di Attia no? Ed è un vostro alleato per questo ho detto Nazgul Attia. ( Chiedo scusa e rettifico con Attia)

Mi sono anche perso la parte in cui dicevo che sarebbe stato più facile stare in Nazgul... Rileggi ciò che ho scritto:

"È vero molti player hanno cambiato, ma non solo nei riso, se ne sono andati anche nei Nazgul-attia-hyjmu, ovvio che se sono in mezzo a macchia riso-delikb vado in riso se non mi trovo bene in delikb. Dove dovrei andare Altrimenti?"

A me sembrava stesse criticando il mio cambio tribe, se ho capito male chiedo scusa.
Nemmeno io comunque criticavo il cambio tribe, il mio discorso era più generale. Il cambio di tribe era solo una parte del discorso generale.
Rettifico ho capito cosa intendevi nel secondo punto @.Danae. , intendevo che sarebbe stato più facile negli attia, non subito, ma magari fra qualche settimana sarei potuto entrare da loro e passare info, essendo 6 contro due sicuramente sarebbe stata la scelta più semplice passare nella vostra ally direi, magari mi sbaglio
 

13schizzo13

Scudiero
Numero di reazioni
35
In quale punto ho detto che qualcuno mi ha invitato in Nazgul?
Sono stato invitato da XD? Che se non erro è capo di Attia no? Ed è un vostro alleato per questo ho detto Nazgul Attia. ( Chiedo scusa e rettifico con Attia)

Mi sono anche perso la parte in cui dicevo che sarebbe stato più facile stare in Nazgul... Rileggi ciò che ho scritto:

"È vero molti player hanno cambiato, ma non solo nei riso, se ne sono andati anche nei Nazgul-attia-hyjmu, ovvio che se sono in mezzo a macchia riso-delikb vado in riso se non mi trovo bene in delikb. Dove dovrei andare Altrimenti?"

A me sembrava stesse criticando il mio cambio tribe, se ho capito male chiedo scusa.
Nemmeno io comunque criticavo il cambio tribe, il mio discorso era più generale. Il cambio di tribe era solo una parte del discorso generale.
non devi contrariare @.Danae. lei ha ragione a prescindere!!! ;)
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Dovrei tentare un approccio più passivo aggressivo forse

Rettifico ho capito cosa intendevi nel secondo punto @.Danae. , intendevo che sarebbe stato più facile negli attia, non subito, ma magari fra qualche settimana sarei potuto entrare da loro e passare info, essendo 6 contro due sicuramente sarebbe stata la scelta più semplice passare nella vostra ally direi, magari mi sbaglio

Io non vedo 6 tribe contro 2, noi oltre Attia e Delikb non abbiamo contatti con nessuno.(nemmeno nap, specifico, ne nap collaborativo ne nap e basta)
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Io non vedo 6 tribe contro 2, noi oltre Attia e Delikb non abbiamo contatti con nessuno.(nemmeno nap, specifico, ne nap collaborativo ne nap e basta)
Intendevo Naz-attia-delikb più le tre accademie, contro Riso+Accademia, per questo ho detto 6 contro 2.
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Ok, pensavo ti riferissi alle tribe mappate in giallo, con noi non hanno contatti, tutto qui.
 
In cima