• - -

Mappatura 10/11

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Quindi i TBRM sono in guerra con tutto il mondo al momento? rispetto per loro :cool: anche se questa scelta non so quanto possa convenirgli

Se per tutto il mondo intendi i North e i Bucanieri allora si,
Ik e Seven al momento non fanno testo vista la distanza in mappa (probabilmente ancora per poco).
Detto questo invece secondo me hanno fatto la scelta migliore per crescere e conquistare terreno,coi North ci hanno timidamente provato ma gli é andata male e dunque si spostano verso sud dove è più semplice,non dimentichiamo che è un W a torri quindi difendere sarà molto più semplice che attaccare,quando ci saranno le vere op.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Dipende se si è in grado di posizionare le torri;possono essere sia un beneficio se le si sa sfruttare che un vero macigno se non le si porta al 20 ma si lasciano un sacco di torri a livelli bassi posizionate su molti villaggi
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Se per tutto il mondo intendi i North e i Bucanieri allora si,
Ik e Seven al momento non fanno testo vista la distanza in mappa (probabilmente ancora per poco).
Detto questo invece secondo me hanno fatto la scelta migliore per crescere e conquistare terreno,coi North ci hanno timidamente provato ma gli é andata male e dunque si spostano verso sud dove è più semplice,non dimentichiamo che è un W a torri quindi difendere sarà molto più semplice che attaccare,quando ci saranno le vere op.

Non fanno testo ma diplo con i North si :rolleyes:


eh, niente, suca

Mamma mia boians tu si che sei una persona colta ed educata
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Sono d’accordo,ma parlavo di mappa e di tbrm.Poi chiaro che sarebbe stato un bel vantaggio per voi se avessimo avuto altra diplomazia.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Pensa che romania mi manda 1 solo fake esplo da 5, una vergogna
Comunque sia mandare fake edit by strega60: linguaggio inappropriato giorni non ha nessuna utilità, è solo rompere i testicoli e basta.
E dovreste già saperlo da soli chi fa cose stupide è per forza stupido; non c'è nessuna dignità in quello che state facendo.
E dovreste sapere anche che la gente non stupida, quando gli si rompe i testicoli così gratuitamente, prima o poi se ne va..
Infatti il livello medio di neuroni pro capite di chi ancora gioca a tribal lo vedo drasticamente ridotto.
Oh.. si vede che a voi piace così.. stare insieme a sta gente.. contenti voi..

Ah.. quando mi girano uno script per mandarli.. io non ne mando! Mai mandati.
Così come non ne vedo arrivare da seba, o da Anonymous..
Siamo rimasti troppo pochi.. mi sa che devo proprio cambiare compagnie..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Intanto ringraziatemi romania che mi ha fatto prendere l’attaccante del giorno. Ehhhhh maledetti fakeee inutili. :mad:
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
a me basta vincere poi mi ritiro promesso.

bhe so che per vincere bisogna conquistare il nemico non basta riciclare e conquistare barbari.
Lo spiego da mo a romania ma non capiste, beh e rumeno non ti puoi aspettare molto ma tu Brauer fondatore dei north mi deludi.

Ps
3000 uccisioni in attacco mamma mia sei troppo forte insegnami ad essere come te :eek:
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se ho vinto il premio così facilmente dovrei preoccuparmi dei miei contendenti ahahahah

Ps: 12k morti con solo fake, chiamala fortuna o come preferisci mio eroe. Tanto con voi come fai sbagli :p
 
Ultima modifica:

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Se ho vinto il premio così facilmente dovrei preoccuparmi dei miei contendenti ahahahah

Ps: 12k morti con solo fake, chiamala fortuna o come preferisci mio eroe. Tanto con voi come fai sbagli :p
Mai detto che sbagli, Romania e forte quanto te vi fate la gara non per nulla siete sul podio.
Avete entrambi un cromosoma in più, una marcia avanti siete :p
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
I
Comunque sia mandare fake alla cazzo per giorni non ha nessuna utilità, è solo rompere i testicoli e basta.
E dovreste già saperlo da soli chi fa cose stupide è per forza stupido; non c'è nessuna dignità in quello che state facendo.
E dovreste sapere anche che la gente non stupida, quando gli si rompe i testicoli così gratuitamente, prima o poi se ne va..
Infatti il livello medio di neuroni pro capite di chi ancora gioca a tribal lo vedo drasticamente ridotto.
Oh.. si vede che a voi piace così.. stare insieme a sta gente.. contenti voi..

Ah.. quando mi girano uno script per mandarli.. io non ne mando! Mai mandati.
Così come non ne vedo arrivare da seba, o da Anonymous..
Siamo rimasti troppo pochi.. mi sa che devo proprio cambiare compagnie..

Ciao Mazza :D

In "guerra", per modo di dire, tutto è lecito. Io ricordo che a inizio W, poco prima della mia prima conquista, il genio di cavani tentò di farmi schiantare il primo nobile supportando un barbaro. Eravamo marroni, c'erano solo marroni, nessuna diplomazia. Se mi schiantava il primo nobile, dopo milioni di euro di investimento, non deletavo. Fa parte del gioco e ci sta se gente con poco cervello come noi manda fake al nemico, da sempre esiste sta cosa. Sennò basta dirlo e si gioca a farmville dove si aspetta che si maturino le fragole per poi raccoglierle prima che diventino marce.
Se la gente scappa da tribals per questo, va bene così.

Piuttosto, vogliamo parlare dei pp? Io ne ho comprati uno sterminio quindi io direi che i player scappano da tribals perchè esiste gente come me o altri (non serve che faccia nomi tanto già avete capito di chi sto parlando), che dopo 6 giorni a un mondo a 1x conquista, che dopo due mesi ha il triplo dei villi di un nerd che gioca accanitamente ma senza possibilità di dimezzare i tempo di costruzione o shoppare miliardi di risorse. Io direi che il vero motivo è questo, quindi credo che i fake non c'entrino nulla con l'allontanamento dai player da tribals, e poi diciamocelo, quanto bello è spendere un terzo rispetto a qui e giocare a giochi molto più fighi tipo GTA, PES ecc? Io me li avrei comprati tutti considerando quanto ho speso qui.. E sono secondo!!!! Perchè sono nabbo ^_^

A presto raga! Buon game!

Tibagnocco (PhotoShop)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Ciao Mazza :D

Tibagnocco (PhotoShop)

Oh alleluia.. una bella esposizione articolata a cui rispondere.. grazie! :)

Guarda.. in guerra tutto é consentito secondo me é opinabile.. figuriamoci in "gioco" di "guerra", dove secondo me é moralmente accettabile tutto ciò che rientra nelle categorie gioco (divertimento) e guerra (sconfiggere delle unità nemiche e arrivare alla vittoria, se uno ci tiene).
Altrimenti é solo gusto edit by strega60: linguaggio inappropriato
Supportare un grigio per far schiantare un nobile al nemico io non lo faccio, ma credo rientri nella strategia.. rallento te e quindi acquisisco un vantaggio su di te.
Mandare fake per tre giorni a 80 player x infilarci in mezzo si e no una o 2 off é rompere i testicoli a 79 player per colpirne uno.. bastava meno, non convieni?
Se miconsenta alle 5:30 del mattino si sveglia per mandarmi contro 21 fake di esplo, e nessuna spiata vera, non c'é nessun ingegno, nessuna strategia, é solo un povero disadattato che evidentemente si diverte nel rompere i testicoli al prossimo.
Tra l'altro con me gli va pure male, visto che io mi sveglio e mi riaddormento con la facilità di un gatto e mi costa zero fatica.

Però così allontanate un sacco di gente.. gente che ha una vita, un lavoro, magari pure dei figli.. che farebbe volentieri dei sacrifici per giocare, non di certo per stare al passo con degli psicotici che non hanno di meglio da fare nella vita.

Si.. allontanate quelli che già non si sono allontanati per via dello shop, su questo siamo daccordo.

Però c'é modo e modo anche di shoppare.. secondo me ci vorrebbe un po di etica anche qua. Io ho shoppato come tutti, ma in relazione alla zona in cui ero.. per essere competitivo con i nemici e avere una possibilità di giocarmela, ergo poter continuare il gioco.
Come ho avuto già modo di spiegare poco tempo fa io ho un discreto reddito e nessun debito, con nessun problema potrei cacciare a fondo perduto 5/600 euri a world in PP.. non lo faccio perché non ha alcun senso.
Se conoscessi CR7 non me lo porterei al calcetto con i colleghi per vincere ad ogni costo..
Chi, come tu e altri, dopo un mese si ritrova col triplo dei villi degli altri per me é uno che si diverte a combattere coi fucili contro gente con zappe e bastoni, e quindi ha dei seri problemi esistenziali..

Ma, shop a parte, porca troia.. é un gioco di guerra.. facciamo frullare gli eserciti e lasciamo le cazzate agli altri giochi.
E vediamo di educare il gregge in tal senso, invece di sfruttarli come stupida manovalanza per irretire il prossimo gratuitamente..

Perché se continuate cosi a breve io e tanti altri come me ce ne andremo definitivamente, così come hanno gia fatto tanti altri player, che personalmente non smetto mai di rimpiangere.
E quando ce ne saremo andati tu avrai perso dei compagni di gioco, non degli avversari.. secondo me prima lo capisci e più ci guadagni.
Se poi mi dici che l'hai gia valutato e hai deciso che non te ne frega una sega.. beh allora non abbiamo più nulla da dirci..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Mazza ti ho sempre rispettato anche se abbiamo giocato contro solo una volta (ero achlys in w44) e sei stato uno degli unici ad aver mantenuto la serietà in quel w, però ora stai sfasando, ti stai accanendo un po' troppo eccessivamente per dei fake di cui non ti importa no?
La gente fidati che non smette di deletare per dei fake soprattutto in un w con torre
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Va beh raga ma i fake almeno mandateli bene perché come li state mandando voi e IK/seven sembrano mandati da mio nipotino di 9anni
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Va beh raga ma i fake almeno mandateli bene perché come li state mandando voi e IK/seven sembrano mandati da mio nipotino di 9anni
Non voglio criticare,ma anche i tuoi di fake le volte che siete partiti su di me non erano poi sto granché,sarà stata la poca voglia :D
Fake random di spie non hanno senso a server inoltrato,ora invece questi fake ci hanno permesso di mappare buona parte dei villi TBRM,quindi la loro utilità l’hanno avuta,poi chiaro che fake d’ariete alle 8 di mattina ovunque creano più confusione.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mazza credo tu abbia frainteso le nostre intenzioni con questi fake. Non vengo qui a dirti la mia strategia, sarei un pazzo. Però se posso dirti la mia, quando starti un world accetti tutte le sue conseguenze. Non puoi giocare solo con le OP, full e nobili. Fakkare fa parte del gioco, come la diplomazia, eventi ecc.

Se a te da fastidio essere fakkato è un problema tuo, non mio. Io volendo stanotte posso mandarti 1000 fake solo per il gusto di farlo, perché nessuno me lo vieta. Capisci? Nel vecchio tribals, non c’era torre, limite fake e tant’altro, eppure i fake a volte arrivavano in ogni account almeno a quota 2000, e nemmeno sto esagerando.

Se noi mandiamo all’incirca 100 fake su ogni player, buttandoci 2-3 full random e vuoi per culo pialliamo qualcosa, sti fake hanno avuto senso.

Comunque rimani sempre l’unica persona col cervello là dentro, se lasci tu va a finire che al comando mettono uno tra un koala o nella peggiore delle ipotesi un supereroe Marvel.
 
In cima