• - -

Mappa W70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ma si, al prossimo giro attacco te :ROFLMAO:
scherzo panda è stato bravo(sempre se non era sittato)
Stamattina: *mega cerca qualcuno da sfruttare per il sitting*
Nessuno risponde
Account incustodito per 3 ore

Un solo villo perso? CI STA
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Screenshot_20220420_122712.jpg
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.067
Stamattina: *mega cerca qualcuno da sfruttare per il sitting*
Nessuno risponde
Account incustodito per 3 ore

Un solo villo perso? CI STA

bè solo 1 ne avevi sotto nobile, non ne potevi perderne altri ..a saperlo che eri off hahaahaha

Apparte tutto su lodi era chiamata l'op.
Nobili partiti gia ieri a quest'ora...anzi mi stupisco del villo perso preso dai buc.(meglio cosi).

Tirando le somme circa 16 villi colpiti con nobili con credo una 30 -40 off presi 2 villi.
Riconquistati 2, ninjati 3 , murati il resto.

Anche gli Asp-Asr ci sono in sto w.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.120
Notavo che statisticamente si inizia a rilevare una costante tra la presenza di alcuni player giocanti e la formazione di mega assi (più o meno dichiarati - talvolta anche pre-start) nei relativi w.

Posto che le ultime volte non è finita bene, la legge dei grandi numeri suggerisce fortemente che questa volta ce la faranno. Pertanto complimenti alla TBW&Associates per la vittoria del W70 :whistle: :coffee:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Mega ha perso il villo per merito mio, per favore flammatemi, in tbrm mi stanno solo ringraziando per la cosa
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.067
Notavo che statisticamente si inizia a rilevare una costante tra la presenza di alcuni player giocanti e la formazione di mega assi (più o meno dichiarati - talvolta anche pre-start) nei relativi w.

Posto che le ultime volte non è finita bene, la legge dei grandi numeri suggerisce fortemente che questa volta ce la faranno. Pertanto complimenti alla TBW&Associates per la vittoria del W70 :whistle: :coffee:

Andreeeee stai sempre a cerca complotti ....quanto te piacee ahahahaah
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.067
Chiamatelo complotto, chiamatela coincidenza, ma oltre a full e fake ASR e BUC c'erano anche parecchi comandi TBW stamattina (credo tutti fake)

Si esatto , ho chiesto di fakkarvi e mi hanno ubbidito i tbw.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Che bello leggere i tbrm convinti di diplo e mega assi fantasiosi, che bello :ROFLMAO:


Chiamatelo complotto, chiamatela coincidenza, ma oltre a full e fake ASR e BUC c'erano anche parecchi comandi TBW stamattina (credo tutti fake)

Chiamalo complotto, chiamala coincidenza, sta mattina jinkuki (o come si scrive) conquista un buc e ieri luciofox ninja un asrt sul main

senza contare i villi buc che sta piallando sheru

Le statistiche le guardi solo quando fanno comodo a te
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.009
Non so perché tutti i miei player stanno continuando a dire il contrario ma noi siamo in ally con gli asr, buc, narcos, alcuni tbrm, alcuni ex chill e rst.. Giusto per la precisione siamo in contatto anche con altre tribu minori per eventuali accordi.

Se qualsiasi tbw e/o tww dice il contrario siete pregati di evitarli.

Ps: molto bella la previsione su Close spero sia vera, questi veggenti che spuntano ogni w sono sempre adorabili
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
E i 404
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima