• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40119

Ospite
Come già detto prima ,Una mano grande quanto un grattacielo l’ha dato la torre,ricoh li andava bannato senza se e senza ma,cosi non è stato e la maggior parte dei player ha iniziato a imitarlo

tu lascia stare torre o ban, penso sia stato segnalato per praticamente ogni cosa come succede in ogni server i top account hanno segnalazioni di ogni tipo, se non ci sono riscontri la colpa non è di nessuno...

io prima di giudicare o dire avremmo vinto mi faccio na domanda prova anche tu...
se fossi stato al posto dei last avrei vinto?
se fossi stato al posto di ricoh avrei retto?
torre o non torre se ti fanno op da 800 full le senti e devi gestirle

comunque stacco vado a ubriacarmi magari trovo erke ciauuuu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49210

Ospite
Rinnovo il mio saluto a tutti i player del 51, e rinnovo il sentimento di forte antipatia che provo per gogeta, complimenti sei secondo solo a crazy in questa mia scala personale
 

DeletedUser44969

Ospite
Ma stanno bannando tic ora,,,?
Con ban non attaccabili e
Di durata di 3 gg
È vero?

Allert domani starta classic sul .net velocità 4x e no bonus notte ...da suicidio haha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
44
tu lascia stare torre o ban, penso sia stato segnalato per praticamente ogni cosa come succede in ogni server i top account hanno segnalazioni di ogni tipo, se non ci sono riscontri la colpa non è di nessuno...

io prima di giudicare o dire avremmo vinto mi faccio na domanda prova anche tu...
se fossi stato al posto dei last avrei vinto?
se fossi stato al posto di ricoh avrei retto?
torre o non torre se ti fanno op da 800 full le senti e devi gestirle

comunque stacco vado a ubriacarmi magari trovo erke ciauuuu
Ti dico forse ma senza la macchia è in quel determinato w no secco
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Qi 6, ho già giocato in Allert io.

Non mi è piaciuto, ma capisco che a te invece si. Non sono in grado di avere un padrone io :D
Ma soprattutto non passo da insultare ad elogiare uno da un server all’altro. Sono coerente. :D
nemmeno a te ma chissa mai cosa ha fatto sto erke
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Rinnovo il mio saluto a tutti i player del 51, e rinnovo il sentimento di forte antipatia che provo per gogeta, complimenti sei secondo solo a crazy in questa mia scala personale
<3

@tektron voi avete vinto il w facendo i multi ahahah ma che cazzo stai a di xD sciacqua la bocca prima di parlare dei LAST :)
 
Numero di reazioni
44
<3

@tektron voi avete vinto il w facendo i multi ahahah ma che cazzo stai a di xD sciacqua la bocca prima di parlare dei LAST :)
Io ban per multi li vedo dall’altra fazione, sai perché c’è questo polveriera in forum?te lo dico io,la verità è che voi eravate sicuri di vincere e dopo un po si è visto che prendevate pesci in faccia in ogni op ,poi vi hanno bannati tutti e per evitare la figuraccia dite che vinciamo con i grigi
 
Ultima modifica:

DeletedUser28378

Ospite
Scusate manco da tipo 2 vite, chi sta vincendo? Ma soprattutto chi sta giocando ancora!?

Ah si... Ciao!!!
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Perchè in sto w è così. Chissà magari in passato erano davvero cattivoni questi allert :p tu invece mi sa che eri e sei ancora scarsino
Io sono quello del flame , per fortuna ci sono gli altri shar che se la cavano , io cambio le bandiere ed a volte le sbaglio . Alla fine faccio il portaborse , più o meno quello che fai tu in last b
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima