• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48511

Ospite
si manzo. voci di corridoio indicano che i player più temuti delle fila allert, che fino ad oggi sono rimasti in macchia a guardare, abbiano deciso di prendere in mano la situazione per fronteggiare l'inarrestabile avanzata flat/tic
Il generale è stato purtroppo avvistato ubriaco in quel di Roma. Pare ci sia stato un ammutinamento.
Appena ho altri aggiornamenti scrivo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44969

Ospite
Azz meraviglioso l,armata grigia sta in rotta. Onore alle armate del sud .. le vostre gesta
Riecheggeranno per sempre

Scusate non so cosa scrivo , dovete chiedere a titty che e’ mio signore e padrone e mi sta proxando dall alto visto che io non ho discernimento
 
Numero di reazioni
1.554
Azz meraviglioso l,armata grigia sta in rotta. Onore alle armate del sud .. le vostre gesta
Riecheggeranno per sempre

Scusate non so cosa scrivo , dovete chiedere a titty che e’ mio signore e padrone e mi sta proxando dall alto visto che io non ho discernimento

Guarda Erke sicuramente può insegnarti a proxare, era bravo anche in quello un tempo lol
 

DeletedUser36180

Ospite
Guarda Erke sicuramente può insegnarti a proxare, era bravo anche in quello un tempo lol

Boom boom

Oppure potete farvi un giro nella sezione del w8, i kappa avevano postato un po’ di cose trovate nel forum allert.

#chibancominciaèametàdell’opera
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
eì manzo sciacquati la bocca prima di parlare dei kappa
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
Per scherzare un po'... metto anch'io qualche frase divertente :):)

BimBumBAN........ Il BANco dei pugni.... La BANda degli onesti... SimBAN il marinaio.... BANG BANG.. . Mai dire BANzai... BANana Split.... CarramBAN che sorpresa... AliBANBAN e I 40 allertoni.. :):):)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
reca, lo sentito ultimamente su fb tito ora fa' il bravo genitore, un giorno ritornera' titino
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ahahs trova le differenze

Onesti con lo scudi di cartone

Sarebbe bella una mappa interattiva
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima