• - -

Mappa w51 v2.0

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41387

Ospite
Ti dico solo che in questo w per come la penso io andava bannato il server,poi c’è chi è stato più bravo a mascherare e chi no.


Sta tutto là, avete gente più brava a proxare ed è palese, non servono prove particolari per vedere che avete usato multi finora e siete stati abbastanza bravi da non farvi sgamare, twstats e la mappa sono abbastanza chiari, prima o poi forse comincerete anche ad ammetterlo palesemente ma già questo tuo messaggio direi dice molto.

Io per il momento vi ringrazio almeno di avere ufficialmente concluso la mia carriera sull'it, avevo già smesso ed ero tornato a cazzeggiare sotto invito di erke, non so se lui riuscirà finalmente a non tornare qua a giocarsi un server ma quel che è sicuro è che io anche dovesse scrivermi il papa in persona qua non ci torno. Questo è l'attuale modus operandi per giocare i w? Bello schifo, che giochino i multi e i loro creatori su questi server, da soli di certo non rimarranno. Per il momento quindi vi ringrazio di avermi dato questa certezza poi appena avrò finito di leggere tutti questi thread arriverò anche a dire la mia con tutti gli insulti e le imprecazioni del caso, che ci saranno, eccome se ci saranno, prima di essere bannato però voglio finire le mie letture
 
Numero di reazioni
44
ovviamente è un'altra storia, come quella del 45 che è stata vinta grazie a ricoh. ma dai sono dettagli :)
@Prince avete avuto la fortuna di avere contro i wd e delix(a metà potenziale)altrimenti staremmo parlando di un altra storia

Sta tutto là, avete gente più brava a proxare ed è palese, non servono prove particolari per vedere che avete usato multi finora e siete stati abbastanza bravi da non farvi sgamare, twstats e la mappa sono abbastanza chiari, prima o poi forse comincerete anche ad ammetterlo palesemente ma già questo tuo messaggio direi dice molto.

Io per il momento vi ringrazio almeno di avere ufficialmente concluso la mia carriera sull'it, avevo già smesso ed ero tornato a cazzeggiare sotto invito di erke, non so se lui riuscirà finalmente a non tornare qua a giocarsi un server ma quel che è sicuro è che io anche dovesse scrivermi il papa in persona qua non ci torno. Questo è l'attuale modus operandi per giocare i w? Bello schifo, che giochino i multi e i loro creatori su questi server, da soli di certo non rimarranno. Per il momento quindi vi ringrazio di avermi dato questa certezza poi appena avrò finito di leggere tutti questi thread arriverò anche a dire la mia con tutti gli insulti e le imprecazioni del caso, che ci saranno, eccome se ci saranno, prima di essere bannato però voglio finire le mie letture
Un ultima cosa,secondo me oltre questi ban ce ne dovevano essere di più in allert,ma evidentemente avete anche voi chi sa fare i magheggi e richiamare trisavoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
graziano te lo farei vedere un bel meme ma qui non si puo' magari se mi dai il tuowa o skipe te lo mostro in diretta
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
poi il grande manzo dice che sono gli altri che offendono i famigliari
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
poi il grande manzo dice che sono gli altri che offendono i famigliari
Vedi quanto sei ottuso ? io pensavo che parlassi di meme ed anche io parlavo di meme , ho chiesto ad amici di farlo girare in anteprima nella Vs chat ed infatti ho scritto a casa tua intesa come casa allert , altrimenti avrei scritto alla tua famiglia invece che a casa tua , cerca di capire e non essere malizioso in futuro , io non lo sono stato neanche per un attimo
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ma ditemi spammo la vostra mappa? Cioè abbiate la decenza di non criticare ciò che avete fatto in modo molto peggiore.

@Prince avete avuto la fortuna di avere contro i wd e delix(a metà potenziale)altrimenti staremmo parlando di un altra storia
Già voi la tribù più forte Dell it nel 45 contro account deleti e il 51 contro 2k di grigi caspita che forti su smontatevi un po' che non siete nessuno, la vostra tag è appena spuntata e già più forte Dell it ahahah pagliacci xD

Ah e cmq i last hanno fatto 1 Vs 2 quindi che stiamo a parlare ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Già voi la tribù più forte Dell it nel 45 contro account deleti e il 51 contro 2k di grigi caspita che forti su smontatevi un po' che non siete nessuno, la vostra tag è appena spuntata e già più forte Dell it ahahah pagliacci xD
A parti opposte avreste festeggiato ? Abbiamo visto dopo il ban di eat come siete stati dispiaciuti , avete fatto resuscitare in forummone anche i morti , er sordatino mandava anche circolari da noi per prenderci in giro , adesso andate a rosicare dove piu' vi piace , w53 , .net , avete sbagliato prendetevela con voi stessi o al max con il sordatino che in forum scriveva di invitare player dal w 52 , canio gatti cugini e trisavoli . Seguitelo che vi ha fatto fare una bella figura
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
Già voi la tribù più forte Dell it nel 45 contro account deleti e il 51 contro 2k di grigi caspita che forti su smontatevi un po' che non siete nessuno, la vostra tag è appena spuntata e già più forte Dell it ahahah pagliacci xD

Ah e cmq i last hanno fatto 1 Vs 2 quindi che stiamo a parlare ahahah
e tu sei stato fondamentale...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima