• - -

Ma siete seri?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ovviamente anche io non condivido questo ban -.-
è ridicolo
 

DeletedUser

Ospite
Ti è stato richiesto di non aprire topic sull'argomento.

Se hai dubbi sulla congruità di una sanzione, il comportamento corretto non è quello di spammare in forum ma di contattare via PM il GO autore della sanzione e/o il loro coordinatore.
 

DeletedUser

Ospite
Ti è stato richiesto di non aprire topic sull'argomento.

Se hai dubbi sulla congruità di una sanzione, il comportamento corretto non è quello di spammare in forum ma di contattare via PM il GO autore della sanzione e/o il loro coordinatore.

Chiedo scusa ma se non sbaglio si era detto che nel nuovo tribal tutto potesse esser discusso in pubblico.
Ci sono problemi nel farlo?E' cambiato qualcosa?

Se si chiudete pure e mi scuso.
 

DeletedUser

Ospite
io ormai nn mi meraviglio di niente :p dopo il perma ban ingiusto nel vecchio w2 di tribalwars.it...

senza un motivo permabannato :p e i GO nn sapevano cosa rispondermi..

e cmq cm hanno detto altri sicuramente ci sarà stato 1 sbaglio...
 

DeletedUser

Ospite
secondo me è uno scherzo ahhaha
spero che sia uno scherzo...
 

DeletedUser

Ospite
Chiedo scusa ma se non sbaglio si era detto che nel nuovo tribal tutto potesse esser discusso in pubblico.
Ci sono problemi nel farlo?E' cambiato qualcosa?

Se si chiudete pure e mi scuso.

Non è una reprimenda sulla richiesta di delucidazioni, ma sulla procedura.

Hai un problema con un provvedimento? Apri un ticket. Questo è il modo corretto per interagire con i GO. Questo è il forum e qui puoi chiedere informazioni attinenti il gioco ai giocatori più esperti o ai MOD.

Detto questo, se dovessi esprimere il mio parere spassionato, non conoscendo la situazione e il contesto, suppongo che il ban non sia per il "cul0", parola popolare e di uso comune, ma per la volgarità e l'offensività dell'espressione usata.
Tu non hai chiamato il villo "in kul0 alla balena" espressione di augurio di cui sono sinonimi "in bocca al lupo", "buona fortuna" etc... Il modo in cui hai chiamato il villo è equivalente ad un "vaffa" rivolto ai lupi. Anche se avessi sostituito la parola in oggetto con "sedere", un provvedimento l'avresti comunque subito. Ma questa è la mia opinione personale e da profano.

La mia opinione da operatore verte sul topic. Hai aperto un thread per protestare contro una decisione presa. Ergo devo dedurre che Tu abbia inviato nei giorni passati un ticket al quale Tu non abbia ricevuto risposta e, successivamente, abbia cercato di contattare GO e coordinatori in altro modo. Infine come ultima ratio, non avendo ricevuto attenzione per una settimana, Tu abbia postato sul forum. Se ciò non fosse, come immagino, Tu stai utilizzando uno strumento posto per un servizio, il forum, per fare qualcosa per il quale esiste un altro strumento cioè il ticket.
E' come se Tu mi postassi le ricette di Suor Germana nella Sala degli Eroi. Stai spammando.
 

DeletedUser

Ospite
Va bene dunque contatterò il go tramite ticket.

Ultima cosa:

In cu lo alla balena è un modo per augurare fortuna,in cu lo ai lupi è un modo per indicare qualcosa che è estremamente lontano.

Quindi la differenza non esiste se io trovo volgare la prima di conseguenza lo è anche la seconda.Tanto per chiarire...

Grazie per l'attenzione chiuda pure.
 

DeletedUser

Ospite
Ma guarda un pò -.-'

jeru con questa "ironia-richiamo" sei davvero...bò non mi viene adesso...


"In cul0 ai lupi" è un modo di dire esattamente come in "cul0 alla balena"...

E in contensto tribal potrebbe stare a significare "Non ho villi vicini, li vado a prendere lontano"

Nuova gestione...Sisi :)
 

DeletedUser

Ospite
ma daiiiii nn ci credo!!!!!! stiamo scherzando???
:eek:
in cu lo ai lupi si sa...e penso che lo sappiano tutti...a parte i go in training che sia un sinonimo di lontano...

il forum è creato per condividere pensieri...e punti di vista...la risposta del go sembra una presa di autorità inopportuna...nn siamo mica dei puritani...e i nomi dei villaggi nn mi sembrano per nulla offensivi

1_ nn è scritto a chi è riferito
2_ognuno può chiamare il villo cm vuole

PS= mi prenderò un avvertimento per spam :p...ma penso che siano molto più utili le ricette di Suor Germana, che le cavolate dette nelle 13 righe che hai scritto :D
 

DeletedUser

Ospite
qualche familiarità con il vecchio tribals?bah che ban...:rolleyes:

stolto era una parola di uso comune nei tempi che furono,oggi usata un'po meno.
in c.ul.o ai lupi:
Un posto molto, molto lontano Es. Ho parcheggiato in c.ul.o ai lupi = Non trovando posto nelle vicinanze ho dovuto parcheggiare lontano da qui.

per fare un esempio :rolleyes:
dove sta la volgarità?
dobbiamo usare i termini come con i neonati?
pupu.pipi,sedere? ma dai
 

DeletedUser

Ospite
Ribadisco:

1. Per trattare le sanzioni nello specifico , avere info (per quanto possibile) , inoltrare appello: unico sistema valido è tramite il TICKET .

2. Confermo la linea del nostro Community Manager, qui potete discuterne , ma non nello specifico e vedo che lo avete fatto;
a differenza di altri game dove non era consentito.

3. All'interessato confermo quanto detto via PM (sebbene erroneamente indicato come sistema di risoluzione sanzioni) attendo un tuo ticket quanto prima e saro' ben lieto di risolvere con te.
 

DeletedUser

Ospite
Risposte più che soddisfacenti per me.
Mando un ticket come avete suggerito...
Chiudete pure
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima