• - -

Ma siete seri?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Volevo sapere con quale criterio scoccano i ban in questo gioco.

Sono stato bannato per ben DUE giorni perchè i miei villi avevano i seguenti nomi:

Pentiti stolto
In **** ai lupi

Ora mi domando io dato che quei villi sono numerati intorno al 40 se i go seguono regolamenti precisi oppure ognuno fa come gli gira...

Se sono offensivi è sufficiente editarli e scrivermi dicendo di evitare la prossima volta (ammesso che lo siano offensivi.)

Ho visto ban di un giorno per insulti,i miei che sono villi non riferiti a nessuno mi fanno infliggere due giorni di pene...se questa è giustizia...
 

DeletedUser

Ospite
la parola che non si legge è sedere detto in 4 lettere...fa parte del vocabolario italiano per chi non lo sapesse o_O''
 

DeletedUser

Ospite
un po' esagerato in effetti... :)
sei sicuro che è solo quello il motivo? :confused:
 

DeletedUser

Ospite
Account bannato

Non aprire topic di lamentele nel Forum!

Motivo del BAN: 2 GG DI BAN PER AVER NOMINATO I VILLI IN MANIERA NON CONSONA
Termine del ban: 27.09.09 18:01


Francamente sono esterrefatto...bannato poi da Ganja-man

Cioè uomo-mariujana tradotto banna perchè io ho scritto in sedere ai lupi? XD
 

DeletedUser

Ospite
Account bannato

Non aprire topic di lamentele nel Forum!

Motivo del BAN: 2 GG DI BAN PER AVER NOMINATO I VILLI IN MANIERA NON CONSONA
Termine del ban: 27.09.09 18:01


Francamente sono esterrefatto...bannato poi da Ganja-man

Cioè uomo-mariujana tradotto banna perchè io ho scritto in sedere ai lupi? XD

non hai tutti i torti.. :D
 

DeletedUser

Ospite
Ganja è in training, le regole le fà rispettare per le prime volte :D:D

Comunque ho visto altri edit da "by Frank" per immagini in profilo, nome villi e in nessuno di questi casi è stato dato un ban (nomi molto simili, o anche peggio).

Si vede che ama i lupi :)
 

DeletedUser

Ospite
Chiedo l'intervento di un altro go che mi chiarifichi se sono pazzo o la mia pena è giustificata,a me sembra palesemente assurdo e a quanto pare non sono il solo.

Le regole esistono ed è giusto rispettarle,dico solo che c'è modo e modo di fare le cose e questo mi è sembrato un attimino esagerato.
 

DeletedUser

Ospite
vabbè parleranno tra di loro e ti riammetteranno, sembra evidente ci sia un errore.
 

DeletedUser

Ospite
vabbè parleranno tra di loro e ti riammetteranno, sembra evidente ci sia un errore.

nn posso che quotare ...è evidente che non si può essere bannati x questo ...al massimo si poteva chiedere di rinominare i villi e avvertire prima di far soccare un ban a mio avviso ingiusto
 

DeletedUser

Ospite
si in effetti mi sembra esagerata come punizione, francamente credo che il nuovo go abbia bisongo di 1 po di rodaggio :D

dai lag vedrai che si chiariranno tra di loro e risolveranno il rpoblema.
 

DeletedUser

Ospite
sicuramente un ban molto generoso :)

il regolamento è cmq chiaro in tal senso

il vero punto è : viene applicato su tutti???

perchè è in quel caso che ci sta una lamentela fondatissima per giunta !
 

DeletedUser

Ospite
Nel vecchio Tribal c'era prima l'edit e poi se per la reiterazione il ban temporaneo...

Ma non credo che in questo caso ci sia stato un avvertimento prima...
 

DeletedUser

Ospite
Cose da pazzi, sembra di stare in convento.
Comunque dovrebbero esistere altri metodi per far cambiare il nome dei villi, si puo editare o chiedere al proprietario di farlo, almeno la prima volta.

Il nome di quei villi comunque per me non ha niente di inappropriato o di offensivo, boh
Spero si tratti di un errore, e che la linea di condotta dello staff in genere sia un po più elastica, i ban dovrebbero esserci solo per infrazioni di una certa gravità.
 

DeletedUser

Ospite
sinceramente una volta chiesi il ban per un player che come villaggio aveva il nome di una bestemmia, risulatato: Edit by Go.
Niente Ban Niente di niente, solo un edit, se questo è in training e è alle prime armi come Go credo proprio che ci debba andare con mano leggera, oltrettuto pensare che Lagash è uno dei top player e il suo account sarà visto e controllato perennemente sicuramente gli altri GO avranno letto i nomi dei villaggi e hanno giudicato inutile un Ban nè tantomeno un Edit.

Concludo dicendo che l'edit ci può stare ma il ban non davvero ^^
Speriamo in una giustizia , sempre se la giustizia esiste a questo mondo :)
 

DeletedUser

Ospite
Piuttosto a qualcuno potrebbe sembrare inappropriato il nick del GO in questione :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima