DeletedUser32281
Ospite
Se le adori... impara a prendere esempio da loro. L'autocritica è il miglior modo per crescere e migliorarsi!
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Adoro le persone autocritiche ... Brava
Non c'erano mura allo 0 goleador![]()
In realtà sì, e non poche, se hai bisogno di un report che lo dimostra io non ho problemi a mandartelo
Nel caso fossi interessato scrivimi pure in game
Manda manda pure ... Magari non dopo che sono passate 10 off ^^ Senno fai sembrare i bonobo intelligenti ^^
EDIT: @Dea.Sekhmet Sono una persona molto autocritica , ma non mi piace darlo a vedere con chi trolla![]()
Guarda ... Mi fa piacere siate anche molto sarcastici ... In effetti non conta niente questa conquista ... lui era un riciclo giusto ? Uno dei tanti right ? Postate qualche vostra op anche voi ... Magari qualche conquista che non sia un riciclo , qualcosa di divertente , che dimostra che oltre allo schiantare le truppe per vedere come reagisce la trib , c'è anche qualcuno che si mette in singolo con conquiste ... Lo apprezzo perchè mi piace vedere che le persone si impegnano per fare le cose ...
Tornando in tema ( senza giocare a freccette come fa la bomberona qua sopra ) ...
Attacco : 8 Molto bravo Mr.Goblin , si è impegnato molto per conquistare ... Anche se non serviva visto l'esito ...
Difesa : 4 Penso che molte persone converranno con me , che il player in questione era sul fronte , quindi quando vede movimento in zona non può spostare solo le diff , almeno stare on per provare qualche ninjata D: Se fosse stato online avrebbe inoltre evitato perdite inutili nel momento in cui vede partire comuqnue ...
Coordinazione : 0 xdxdxd!!!111!!! NN CI SNO LI ORARI xdxd Di sicuro avrà messo la off alle 8 e i nobili alle 10 del mattino ... Bravo Goblin nel coordinare , chi ha potuto vedere gli orari ( quelli sono solo per gli affidabili xd ) ha potuto constatare che ti sei impegnato nell organizzare tutto![]()
Io mi riferivo a quelle su fagi in particolare, però anche quelle su erke con mura a 0 e ricerche all'1 sono carine![]()
Se mancano gli orari è perché evidentemente si è coordinato male, altrimenti non trovo altra spiegazione.
Voto 6.
Non si vedono orari, coordinazione niente.
Vedo tre full su un singolo villaggio con barra sempre verde.
Cioè è una banalissima conquista :/
nn voglio criticare nessuno, prendo solo lo spunto per fare una considerazione
ma scusate tanto, siamo diventati tutti esigenti che ora si va a cercare il pelo nell' uovo;
mancano gli orari , nn ha mandato via il bunker .... ecc ecc
in fondo orari o non orari il fine ultimo dell' uso delle off è quello di piallare e conquistare. Tutti e due questi parametri sono stati rispettati. Le finezze lasciamole stare , in fondo è divertente vedere pure queste sequenze e poi a dirla tutta nn era mica scontato che finisse così. Bravo Goblin ha fare quello che doveva fare con il minimo dispendio , poteva schiantare senza prendere il villo, meno bravo il malcapitato SF che dormiva
quindi se dovessi dare un voto
- 9 per aver individuato un target dormiente
-10 per averci provato.Nessuno poteva sapere che il player SFdormiva. Con poco avrebbe fatto schiantare goblin
-7 all' attacco: villo preso
- 3 alla difesa, che nn c'è stata .
sono d'accordo con te , ma siamo pressochè all' inizio, in seguito dovremo pretendere di più ma per ora credo possa andare bene anche così , in fondo sono delle belle piallate dai.Stritol davvero non voglio flammare.
Ma siamo in HOF e qui vedo tre full su un villaggio. Punto.
Cioè che razza di hof è? Io la chiamo conquista di routine :/
Cioè se questo vale 10, le op dove si arriva ad attaccare contemporaneamente 300 villaggi cosa sono? L'apocalisse?
bene, ancora un punto in più a favore di goblinAvete dimenticato un punto non proprio irrilevante.
Il player non dormiva e ha visto partire gli attacchi.
ATTACCO: 6
Non so quanto sia stato coordinato bene perché non ci sono i tempi, quindi direi che merita giusto la sufficienza perché è riuscito a conquistare, normale conquista in notturna.
DIFESA : 2
Vede partire gli attacchi perché supporta il villo e attiva mille bonus che si sono rilevati inutili, incapace di togliere il bunker vedendo che le off in arrivo erano troppe, possibilità di una ninjata nemmeno considerata, oltretutto l'off nel villo sarebbe bastata per ninjare di annulla, ora con le torri una difesa del genere è inammissibile.
HOF: 0
Postata male, la hof è irregolare, andrebbe chiuso il post.
Oltretutto è un po esagerato definire hof questa conquista, forse è stata postata perché è la prima conquista tra le due fazioni.