• - -

[m40] mr. goblin [allert] vs tommy82 [sf]

DeletedUser32281

Ospite
Se le adori... impara a prendere esempio da loro. L'autocritica è il miglior modo per crescere e migliorarsi!
 

DeletedUser46462

Ospite
In realtà sì, e non poche, se hai bisogno di un report che lo dimostra io non ho problemi a mandartelo ;)
Nel caso fossi interessato scrivimi pure in game

Manda manda pure ... Magari non dopo che sono passate 10 off ^^ Senno fai sembrare i bonobo intelligenti ^^

EDIT: @Dea.Sekhmet Sono una persona molto autocritica , ma non mi piace darlo a vedere con chi trolla :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40119

Ospite
Guarda ... Mi fa piacere siate anche molto sarcastici ... In effetti non conta niente questa conquista ... lui era un riciclo giusto ? Uno dei tanti right ? Postate qualche vostra op anche voi ... Magari qualche conquista che non sia un riciclo , qualcosa di divertente , che dimostra che oltre allo schiantare le truppe per vedere come reagisce la trib , c'è anche qualcuno che si mette in singolo con conquiste ... Lo apprezzo perchè mi piace vedere che le persone si impegnano per fare le cose ...
Tornando in tema ( senza giocare a freccette come fa la bomberona qua sopra ) ...

Attacco : 8 Molto bravo Mr.Goblin , si è impegnato molto per conquistare ... Anche se non serviva visto l'esito ...

Difesa : 4 Penso che molte persone converranno con me , che il player in questione era sul fronte , quindi quando vede movimento in zona non può spostare solo le diff , almeno stare on per provare qualche ninjata D: Se fosse stato online avrebbe inoltre evitato perdite inutili nel momento in cui vede partire comuqnue ...

Coordinazione : 0 xdxdxd!!!111!!! NN CI SNO LI ORARI xdxd Di sicuro avrà messo la off alle 8 e i nobili alle 10 del mattino ... Bravo Goblin nel coordinare , chi ha potuto vedere gli orari ( quelli sono solo per gli affidabili xd ) ha potuto constatare che ti sei impegnato nell organizzare tutto :)

Ha lanciato addirittura 3 off e un trenino e ha conquistato al primo colpo... si è impegnato da morire proprio... ma cosa stai dicendo???

Tralasciando un attimo questo punto
Ma sei un allert da panico non si può fare un appunto o un osservazione che boom arriva il paladino... fatti metter " l avvocato" a fianco del nick va...

Tornando al primo punto " postate qualche vostra op o qualcosa di divertente"
Il w è ancora agni inizi non credo ci sian HOF di rilievo da postare ora
 

DeletedUser34153

Ospite
Non do voti perché sostanzialmente mi allineo all'idea di manzo. A questo punto del World postare una conquista con 3 full su un villo senza orari, senza antisnipe, senza commenti è abbastanza inutile.

È una semplice conquista, sicuramente goduriosa l'ultima full con tanti morti, ma è una cosa che chiunque può provare con il proprio account. Non vorrei fare il Benaltrista, ma nell' Hall of Fame andrebbe postato Ben altro.
 

DeletedUser32281

Ospite
Se mancano gli orari è perché evidentemente si è coordinato male, altrimenti non trovo altra spiegazione.
 

DeletedUser40395

Ospite
Se mancano gli orari è perché evidentemente si è coordinato male, altrimenti non trovo altra spiegazione.

Magari ha coordinato pure bene, ma resta il fatto che non c'è stata difesa, per me è una normale conquista a un player che non sa che pesci prendere, anche perché non ha la scusa che dormiva, ha pure visto partire gli attacchi.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Certo che almeno l'off la si poteva flettare :S
Voto 7.5
6.5 per l'hoff in se che effettivamente è solo una conquista semplice +1 perchè è Mr Goblin ò7
Non pensavo sapessi conquistare XD
Il voto non va abbassato se uno è offline :S Magari doveva andare al lavoro/scuola e non ha avuto tempo di girare il sitt...
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Ale non capisco, tribals premia chi è più online quindi il fatto che mr goblin abbia conquistato una persona che non c'era non dovrebbe far automaticamente abbassare il voto complessivo di ciò che ha fatto...
 

DeletedUser40395

Ospite
Ovvio.

Ma se dobbiamo metterci qui a fare hof per qualsiasi conquista riempiremo il forum con normali conquiste e non con belle conquiste.
Una HoF di attacco solitamente viene postata per la bellissima coordinazione che ne è uscita, la si sottolinea e la si mette ben in evidenza.
Oppure per la quantità di conquiste, sbunkerando tutti i villi e piallando tutte le ninjate messe, murando tutte le riconquiste.


Comunque io non sto criticando goblin, sai quanti inattivi ho preso su tribals? sono la mia specialità.
Sto criticando il fatto che secondo me questa non è una hof e soprattutto sto criticando una difesa pessima a dir poco.
 

gendoral

Nobile
Numero di reazioni
131
Impossibile criticare la pessima difesa comunque penso sia molto soggettivo e diciamo che questa può anche essere considerata l'inizio della vendetta (?)
Voto Att: 8-
Tutti sappiamo conquistare uno offline è vero, però c'è anche da considerare la notte in bianco fatta in piena estate con 40 gradi all'ombra pure di notte, tanto di cappello a te mike
Voto difesa:2+
il + è perchè è sempre bello veder morire parecchie truppe ma comunque come già scritto sopra difesa ridicola inesistente
Voto complessivo:5
stupida media rovinata da questa difesa speriamo che in futuro ci sarà più da fare sennò altro che serie B in w 31 qui tocchiamo proprio il fondo, roba che Iena73 si poteva considerare alla stregua di un top player
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Voto 6.

Non si vedono orari, coordinazione niente.

Vedo tre full su un singolo villaggio con barra sempre verde.

Cioè è una banalissima conquista :/

nn voglio criticare nessuno, prendo solo lo spunto per fare una considerazione


ma scusate tanto, siamo diventati tutti esigenti che ora si va a cercare il pelo nell' uovo;
mancano gli orari , nn ha mandato via il bunker .... ecc ecc
in fondo orari o non orari il fine ultimo dell' uso delle off è quello di piallare e conquistare. Tutti e due questi parametri sono stati rispettati. Le finezze lasciamole stare , in fondo è divertente vedere pure queste sequenze e poi a dirla tutta nn era mica scontato che finisse così. Bravo Goblin ha fare quello che doveva fare con il minimo dispendio , poteva schiantare senza prendere il villo, meno bravo il malcapitato SF che dormiva

quindi se dovessi dare un voto

- 9 per aver individuato un target dormiente
-10 per averci provato.Nessuno poteva sapere che il player SFdormiva. Con poco avrebbe fatto schiantare goblin
-7 all' attacco: villo preso
- 3 alla difesa, che nn c'è stata .
 
Ultima modifica:

DeletedUser40395

Ospite
Avete dimenticato un punto non proprio irrilevante.
Il player non dormiva e ha visto partire gli attacchi.
 
Numero di reazioni
1.525
Poi aggiungere un 10 perché ha truppato, un 10 perché ha mandato le off e non le def in attacco, un 10 perché è loggato.

Ma dai raga, è una conquista di normale amministrazione su un bersaglio che non ha posto alcuna resistenza.
Voto 6 attacco, ha conquistato come doveva, senza sforzi o azioni strategiche.
Voto 0 difesa: inesistente.

La vera domanda rimane: perché HoF?
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
nn voglio criticare nessuno, prendo solo lo spunto per fare una considerazione


ma scusate tanto, siamo diventati tutti esigenti che ora si va a cercare il pelo nell' uovo;
mancano gli orari , nn ha mandato via il bunker .... ecc ecc
in fondo orari o non orari il fine ultimo dell' uso delle off è quello di piallare e conquistare. Tutti e due questi parametri sono stati rispettati. Le finezze lasciamole stare , in fondo è divertente vedere pure queste sequenze e poi a dirla tutta nn era mica scontato che finisse così. Bravo Goblin ha fare quello che doveva fare con il minimo dispendio , poteva schiantare senza prendere il villo, meno bravo il malcapitato SF che dormiva

quindi se dovessi dare un voto

- 9 per aver individuato un target dormiente
-10 per averci provato.Nessuno poteva sapere che il player SFdormiva. Con poco avrebbe fatto schiantare goblin
-7 all' attacco: villo preso
- 3 alla difesa, che nn c'è stata .

Stritol davvero non voglio flammare.

Ma siamo in HOF e qui vedo tre full su un villaggio. Punto.

Cioè che razza di hof è? Io la chiamo conquista di routine :/

Cioè se questo vale 10, le op dove si arriva ad attaccare contemporaneamente 300 villaggi cosa sono? L'apocalisse?
 

DeletedUser34153

Ospite
Va beh, manzo il discorso Delle 300 full c'entra poco.
La Hall of Fame si adatta al periodo del world.

All'inizio ci sono le gli HoF di velocità...quando il pro player metteva in campo una full completa quando il resto dei comuni mortali doveva ancora arrivare a mezza full (ovviamente una dimostrazione di muscoli che aveva senso prima dello shop).
Poi i player che in attacco e in difesa, nonostante la quantità relativamente minima di truppe riesce a mettere su un bello spettacolo: super coordinazione, super ninjate, battaglie vinte in evidente inferiorità o con astuzia. Si vicaria con l'abilità ciò che manca nel numero.

Poi vengono le HoF dai grandi numeri.
No
Non necessariamente un HoF deve avere tante truppe( vedi la mia contro Jet nella quale c'erano ancora meno truppe coinvolte), madeve meritarsi il plauso per azioni fuori dall'ordinario.

Non è assolutamente mio obiettivo sminuire l'abilità dell'attaccante in questione...ma semplicemente questa è una normale conquista...una di quelle che pubblichi nella Hall of Fame del forum in tribe, non da forummone.

PS, sto in palestra da Cell perdonate i vari errori ( no, non ho voglia di correggere)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Stritol davvero non voglio flammare.

Ma siamo in HOF e qui vedo tre full su un villaggio. Punto.

Cioè che razza di hof è? Io la chiamo conquista di routine :/

Cioè se questo vale 10, le op dove si arriva ad attaccare contemporaneamente 300 villaggi cosa sono? L'apocalisse?
sono d'accordo con te , ma siamo pressochè all' inizio, in seguito dovremo pretendere di più ma per ora credo possa andare bene anche così , in fondo sono delle belle piallate dai.
è una iniziativa personale e nn una ope dove i parametri di giudizio è giusto che siano diversi che, come ho detto poteva anche andare male e, quindi, giusto che sia contento di come è andata.
tutto qui

Avete dimenticato un punto non proprio irrilevante.
Il player non dormiva e ha visto partire gli attacchi.
bene, ancora un punto in più a favore di goblin
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41387

Ospite
ATTACCO: 6
Non so quanto sia stato coordinato bene perché non ci sono i tempi, quindi direi che merita giusto la sufficienza perché è riuscito a conquistare, normale conquista in notturna.


DIFESA : 2
Vede partire gli attacchi perché supporta il villo e attiva mille bonus che si sono rilevati inutili, incapace di togliere il bunker vedendo che le off in arrivo erano troppe, possibilità di una ninjata nemmeno considerata, oltretutto l'off nel villo sarebbe bastata per ninjare di annulla, ora con le torri una difesa del genere è inammissibile.


HOF: 0
Postata male, la hof è irregolare, andrebbe chiuso il post.
Oltretutto è un po esagerato definire hof questa conquista, forse è stata postata perché è la prima conquista tra le due fazioni.

Concordo sui voti attacco/difesa, poi si, sarebbe postata male ma in fin dei conti cambia qualcosa? Quel poco che c'è da vedere si vede.
 
In cima