• - -

[m38] il mattino ha "l'oro" in bocca

DeletedUser46949

Ospite
Troppo comodo così Anibal. Questo è il genere di Player a cui vuoi legarti?

Io non guardo tanto la bravura del Player, tutti possono migliorAre e tutti hanno dei limiti. Ma chi sceglie di accompagnarsi con gente simile, beh forse c è una ragione se ci si trova bene ;)

Parliamo di onore, valori ed altre cazzate simili quando per uno stupido giochino alcuni si venderebbero anche l anima. Ecco la ragione per la quale non mi sono mai voluto inserire in questa comunità. Saluti. Se questo è il genere di persone a cui ti accompagni non credo ci sarà mai occasione di giocare assieme :)
 

DeletedUser35930

Ospite
3)Continuate a parlare di Fefe come sei voi foste i paladini della Luce, signori fino a prova contraria neanche Fefe abbiamo assorbito, lo avete fatto voi. Facevate prima a farlo entrare da voi e bunkerarlo:D:D
3-A) No seriamente ora, sai che ci sono amici miei da voi, basta chiedere di me e avrai la risposta. Non permetterti di etichettarmi senza conoscermi prima, cortesemente. So che sei una ragazza molto intelligente e non deludermi


@ale97 Ragazzi ma l'ironia la conoscete? io sto prendendo per culo NOI stessi per il modo in cui lo abbiamo assorbito(visto che alla fine solo 4 villi abbiamo preso) e tu ci leggi altro? Dai sei serio? Se volete fare del flame, mi sta bene. Ma offendere no, a questo gioco non ci sto ^^






@kanrat IO sto conoscendo i LOSER. Per ora non hanno fatto nulla di strano da quando sono entrato in game, Assorbire Fefe? non mi sono opposto perchè ho le MIE ragioni. Poi vi ripeto se c'è spirito di gruppo e di giocare SERIAMENTE e in modo PULITO, non vedo perchè non dovrei continuare. Ma se invece ci sono tutte quelle cose che voi state citando e che io ancora non ho visto, lascio.Qual'è il problema scusate? Non mi faccio problemi. Ma se già mi date del ladro, sporco, bugiardo senza aver detto nulla, davvero che devo dirvi? Per piacere basta parlarne, prendiamoci per culo..postate gli screen come ha fatto fefe, ma basta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46949

Ospite
Io non posto nessuno screen non è un tribunale questo. Non devo niente a nessuno.

Le hai già viste ma stai cercando di salvare il salvabile. E salvaguardare la tua dignità, non ti biasimo.

Crash è un esperto di guerre da screen, multiaccount e uso di pass altrui; cello ed il gandren originario dell' uso del sitting. Non ci sono vie di mezzo, scegli di giocare con loro e dunque approvi questo genere di cose.

Io broscina l ho divorato due volte.
 

DeletedUser35930

Ospite
ma non ho capito di cosa stai parlando ora:confused::confused:
io parlo degli screen di guerra, tu di che stai parlando? Devo salvare la mia dignità su cosa? salvare il salvabile...c'è troppa confusione...aiutami a comprendere bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46949

Ospite
Visto il nick in cui hai deciso di giocare e visto che stai dicendo "io gioco se c'è gruppo, gioco pulito, ecc" è evidente che stai già prendendo le distanze da certe cose e che non vuoi (giustamente) essere trascinato dove purtroppo ti trascineranno. Lo hanno già fatto con me, se vuoi illuderti no problema!

Crash sa a cosa mi riferisco, lui è un esperto della guerra degli screen. Chiedi a lui x ulteriori delucidazioni :)
 

DeletedUser35930

Ospite
Ah ora ho capito. Ti ringrazio per la tua preoccupazione, ma ti ripeto se vedrò qualcosa di strano mi allontanerò di sicuro questo puoi starne certo. Ma ad oggi(praticamente 4 giorni) schianto tutte le notti sugli Ent e questa cosa mi diverte. Io ho messo a disposizione la mia esperienza se nel caso ci fosse bisogno, intendo organizzare la tribù ecc..anche se tra un pò dovrò riprendere il 32, sicuramente non mancherò per un aiuto. Poi oh dai basta parlare di me, è diventato tutto patetico.
Postiamo due HOF

Chiederò comunque a Crash quello che mi vuoi dire, di cui sono all'oscuro. Dopo se avrò tempo rileggo un pò la storia di questo world. Se linkate mi fate un piacere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46949

Ospite
I bei tempi in cui schiantavo sugli ENT anch'io ahah. Scusami Blue se sono andato OT nel tuo hof,

mi sembrava giusto dire ste due cose :)

eeeeeh io se vuoi te la scrivo anche la storia del w, ma pensavo di farlo alla fine (qualunque fosse l'esito) :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
Anibalchaos ha detto cose giuste. Voi ent siete un gruppo ben organizzato e affiatato. I vostri founder sono medaglie d'oro sul petto del .it In particolare sub. Un founder, un player un capo uno stratega. forte contro i forti, magnanimo con i deboli. Un uomo giusto al comando.

SEGUITELO!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47656

Ospite
Anibalchaos ha detto cose giuste. Voi ent siete un gruppo ben organizzato e affiatato. I vostri founder sono medaglie d'oro sul petto del .it In particolare sub. Un founder, un player un capo uno stratega. forte contro i forti, magnanimo con i deboli. Un uomo giusto al comando.

SEGUITELO!!!!

@AnibalChaos for President !!!!
@s u b 80 Sei un cialtrone!!!! occhio che facciamo anche noi come Brauer e mettiamo l'inserzione per un nuovo founder!!! è un mese e mezzo che non ci fai un Pagellone, che giochiamo a fare senza PAGELLONE??? E' l'unico motivo per il quale il piano : "fondi il founder con le full" non è stato ancora attuato e tu continui ad essere un riciclo in pectore!!!
In Ent serpeggia malumore !!!
 

DeletedUser45002

Ospite
il pagellone vive di vita propria.. esso si manifesta solo quando e' il momento e solo lui sa quando e' il momento. Io sono il suo umile servo mandato sul .it per diffondere il suo verbo.
 

DeletedUser47656

Ospite
il pagellone vive di vita propria.. esso si manifesta solo quando e' il momento e solo lui sa quando e' il momento. Io sono il suo umile servo mandato sul .it per diffondere il suo verbo.

Io faccio parte del "Lorena Bobbit fan club" dove offriamo sacrifici umani alla nostra dea Lorena Bobbit,potremmo allargare il club al Pagellone, venerdi facciamo un rito propiziatorio, tu hai da fare Sub? Sarà una serata tra amiche, nulla di impegnativo :p
 
In cima