Adoro la logica del : " mi discolpo a qualsiasi costo"
Stanotte mi scrive Fefe e in modo umilissimo mi racconta del suo assorbimento "forzato" forse anche dovuto alle vicende del w40, ai capricci di Cello (sharer di jonny anche se lui da vero cuor di leone nega e mi si venga a dire ancora che lui e sonny non puzzano di multi che sono player diversi e bla bla bla).
Noi abbiamo perso un villo in macchia perchè un nostro player non si è connesso per almeno 24 ore, forte della sua posizione in mappa, bravi voi ad aver preso quel villo, ingenuo il nostro player, detto questo, dopo un momento di logico nervosismo abbiamo trovato la soluzione per far continuare il W al player senza fare infamate ne altro, perchè comunque uno che vuol giocare il W, che lo ha startato e ha creduto nel tuo progetto, se vuole continuare a giocare con te sei tu che devi trovare la soluzione per farlo giocare, Fefe forse non sarà il piu bravo dei player, non lo conosco sul campo quindi non so e non entro nel merito, però è una persona che voi avete voluto reclutare, una vostra responsabilità, stava a voi trovare un modo per farlo giocare, invece con tutti gli account morti in tribu chiamate i pro del w tal dei tali e continuate a bordomappare forzatamente i vostri player attivi che se sono diventati meno attivi è a causa di una politica scellerata di total diplo e total reclu.
Aggiungo solo un altro paio di cose, tra Fefe e uno che non ha finito manco il tutorial di tribals come Jonny prendo 100 Fefe, Jonny e Sonny perchè li tieni in tribu se è solo per una questione di attività di gioco? Che contributo da un Jonny che ogni tot giorni viene a splashare sui miei villi? E' solo un cuscinetto e null'altro, lo sappiamo tutti, un facile bersaglio per me che gioco con lui come il gatto con il topo e da modo a voi di temporeggiare.
Ho letto anche il tuo pm a Fefe a dirla tutta, quello in cui gli dicevi di essere la stessa persona che lo ha riciclato in modo forzoso nel w32, complimenti a te, a me si rivolta lo stomaco e non ti giustificare usando gli Ent, una vigliaccata è e resta una vigliaccata e tu non sei migliore dei degni comparucci con i quali giochi. Sei solo chiacchiere e distintivo, ci vediamo sul campo.
WarriorSoul.