Si certo, per la tua etica di player buttare fuori le truppe a un player e assorbirlo forzatamente è una scelta obbligata dalla situazione, per la mia etica si chiama essere infami.
Ripeto a te pubblicamente quello che ho detto stanotte agli ARM e poco fa a Sunny, meritate di vincere, siete scesi a cosi tanti compromessi,doppiogiochi, infamate, bassezze, avete nuotato cosi tanto nel fango per ottenere questa vittoria che ve la meritate sul serio, semmai verrà ovviamente, se non dovesse arrivare però tutto questo fango vi resterà appiccicato addosso comunque, con l'aggravante che è stato tutto vano.
Si ti metto con gli altri, sei un altro Senna? un altro Ponzio Pilato? uno di quelli che dice: con me si sono comportati bene? A no la tua giustificazione è stata : era una scelta obbligata era poco attivo (Cubaz si fa mesi in sit sappilo) ma il pm in cui facevi il simpatico con Fefe ieri, in cui gli dicevi "sono quello che ti ha fatto assorbire in due W" tutto gioioso e contento, era tuo si o no? Gli svuoti l'account e lo sbeffeggi e per la cronaca ho chiesto a Fefe di non dirmi nulla delle cose vostre, io vi batterò sul campo semmai dovessi battervi.