• - -

[m38] [hofno00b] c.w vs ale xcvii

DeletedUser40395

Ospite
Un tempo il forummone era luogo di storie di grandi battaglie, mitiche imprese dei migliori giocatori che narravano le proprie battaglie e vittorie.

Ormai non si usa pubblicare più le Hof, forse non vi sono più grandi battaglie, o forse si è persa la cultura, ma no io voglio rendervi partecipi delle mie battaglie combattute in questo mondo e soprattutto voglio ridare vita a questa sezione morta.


spartano doc ha detto:
Ho startato questo mondo con ale 97, volevamo divertirci un pò a bordomappa creando una tribe con player che non hanno mai giocato e vedere fin dove saremo arrivati.

Ebbene oggi vi parlo di una sfida secolare, una rivalità unica, meglio di Larry Bird e Magic Johnson, oggi vi parlo della sfida tra scars contro pa bon (scarsi contro incapaci)

Tutto ebbe inizio con la mia prima conquista, i mitici c.w con la loro mitica politica (lol) mi reclutarono forse il mio player migliore cioè Morfina, pessima scelta il cambio di bandiera

i1105222_6.jpg

i1105223_7.jpg

Nel frattempo, mentre aspettavo di preparare il mio treno altri due player, koala e lord of axe andarono in c.w (il secondo non è mai entrato da me ma avrebbe dovuto farlo proprio quel giorno prima di cambiare idea)
Quindi appena ebbi la forza necessaria andai a portare i miei ossequi a questi due player

i1105224_8.jpg

i1105225_9.jpg
mai na gioia
i1105226_10.jpg

i1105227_11.jpg

Su lord rinunciai per paura di trovare un muretto, mandai fake per il giorno successivo e andai su koala, altra gioia mancata, ma insistetti e alla fine lo presi.

i1105229_12.jpg

Ora finalmente notarono, con poco piacere penso, la nostra tribù di nuovi player che cercavano di imparare e divertirsi, iniziaron le rogne.
Con un corso accellerato (che Fedeli levati solo, ti insegno io a fare il ministro dell'istruzione), i miei nabbi addirittura piazzarono ninjate, sia di annulla che non e murarono dove conveniva collaborando come si deve fare, per quanto riuscirono e fu nelle loro possibilità ovviamente.

Ed ecco che si arriva al fatidico giorno 20 febbraio, i c.w arrivarono con op su di noi e ci decimarono ma non con pochi guai,
su me sinceramente arrivarono solo un treno e molti fake mal riposti, vorrei fa notare che mandare fake tempo spada e trenini tempo ariete partiti in pieno giorno a neanche a 200ms fanno più danni che altro.
Solo di mio quel giorno misi 4 ninjate da sitt e una sul mio villo e creammo non pochi problemi ai c.w, soprattutto al povero Grain of Grape che era a 1 campo da qualche mio player pronto a ripartire, si trovò la sorpresa.

i1105259_18.jpg

i1105260_19.jpg

i1105261_20.jpg

i1105264_21.jpg

i1105230_13.jpg

i1105231_14.jpg

i1105232_15.jpg

i1105256_16.jpg

i1105258_17.jpg

i1105266_attaccantedelgiorno.jpg

Nei giorni successivi ci dichiararono guerra, con una pessima dichiarazione, e purtroppo la superiorità numerica dei c.w, per quanto la maggior parte siano nabbi, si fece sentire e la mia tribù venne bordomappata quasi completamente compreso il povero sparty che però ha fatto il suo (vedi altra Hof della sezione).

Ci provarono ancora con me e ci riproveranno nei prossimi giorni sono certo, vediamo quanto tempo ancora ci mettono a bordomapparmi >.>

i1105265_22.jpg

Sarò anche mezzo pensionato ma ricordate:
"Voi siete più bravi
solo perchè io non ho tempo"

Continua...
 

DeletedUser40395

Ospite
Vi lascio con dei report indecenti di schianti su miei player, abbiamo tutto il meglio nel repertorio, attacco in notturno, attacco con dif, e addirittura attacco con dif in notturno u.u
i1105214_1.jpg

i1105215_2.jpg

i1105216_3.jpg

i1105218_4.jpg

i1105221_5.jpg
 

DeletedUser11740

Ospite
Ci siamo divertiti dai, penso abbiamo fatto tutto quello che potevamo, su tribals si sa contano i numeri e loro sono davvero tanti.
Però ripeto se contro di noi hanno avuto tutte queste difficoltà non vedo cosa possa accadere contro tribe che hanno già conquistato il loro k.
 

DeletedUser36180

Ospite
La domanda che mi pongo è: questi seriamente potrebbero vincere il mondo? Cioè una tribù intera per bordomappare dieci giocatori?

Complimenti comunque a voi che avete tenuto botta e gli avete insegnato le basi di tribals.

Io mai che trovo sti nabbi vicini allo start :(
 

DeletedUser11740

Ospite
Non sai scegliere dove startare.

Che poi noi abbiamo startato lì perchè c'era sugo, che pi è stato bordomappato subito il grande founder ahahahahah
 

DeletedUser48123

Ospite
Servirebbe che qualcuno pubblichi i report della controparte, della quale faccio parte, ma siamo svogliati :)

Ci avete rotto parecchio, ma almeno avete reso le cose un po' interessanti, servivano proprio un paio di target al bordo come allenamento :D
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
hanno partecipato contro di voi le nuove leve altri per differenza punti o distanza nn si sono posti nemmeno il problema della vostra tribe.

detto questo onore al nemico capitanato da due grandi player.
 

DeletedUser36180

Ospite
hanno partecipato contro di voi le nuove leve altri per differenza punti o distanza nn si sono posti nemmeno il problema della vostra tribe.

detto questo onore al nemico capitanato da due grandi player.

Le nuove leve sarebbero:
- painkiller che gioca a tribals da 10 anni ed è rank 13
- argeade che prima di essere riciclato aveva 60k punti ampiamente in top 100

E ho preso solo gli attacchi ad ale. Fossi in painkiller mi sentirei ampiamente offeso ad esser definito nuova leva :O
 

DeletedUser48123

Ospite
Le nuove leve sarebbero:
- painkiller che gioca a tribals da 10 anni ed è rank 13
- argeade che prima di essere riciclato aveva 60k punti ampiamente in top 100

E ho preso solo gli attacchi ad ale. Fossi in painkiller mi sentirei ampiamente offeso ad esser definito nuova leva :O

Quando ha iniziato ad attaccare pure pain, loro hanno iniziato a perdere villi. :D
 

DeletedUser40395

Ospite
Quando ha iniziato ad attaccare pure pain, loro hanno iniziato a perdere villi. :D

Mi spiace ma pain ha attaccato fin da subito
Un'altra nuova leva è hack, che è stato il primo ad attaccare, e gioca almeno dal 14
E poi dimmi che scusante è "nuove leve" ?
I miei nemmeno sapevano taggare attacchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ringrazio ale per questo post, son cose che fanno riflettere per il futuro
 

DeletedUser34153

Ospite
Potere ai nabbi.
Peccato non ci si stata qualche tribù più forte d avervi spalleggiati.
Ale, per il prossimo world hai già il tuo gruppetto di nabbi :)
 

DeletedUser40395

Ospite
Ormai sembra una moda fare una hof e poi avere report fantastici giorni dopo

va be veniamo al dunque

il giorno 1 marzo il player lord of axe infastidito da me che gli ho preso il villo grosso tenta di riprenderselo con scarso successo
i1106057_1.jpg

i1106058_2.jpg

sempre lo stesso giorno prendo 1 villo che era diventato rosso da 1 ora sempre ai miei nemici c.w
i1106059_Screenshot3.jpg

i1106060_3.jpg

Ecco allora che arriva il bello.
A sto giro ho visto davvero nero anche perchè da buon nabbo martedì sera ho dimenticato di flettare una off random è ho perso la maggior parte della off sul mio villo 001 (metto il report perchè vanno i meriti anche al nemico)

i1106062_9.jpg

Sogno di dipingere e poi dipingo il mio sogno. (Ale Van HellFish)

i1106056_Screenshot5.jpg


Ho abbassato con 1 nobile la lealtà
i1106061_4.jpg

i1106063_5.jpg


Vorrei far notare come è stata fatta questa piallata, perdevo il villo 002 alle 20.00.545 e ho piallato la off sul villo 005 delle 19.59.59.716 usando la off del 002 che sarebbe andata perduta u.u
i1106068_Screenshot1.jpg

i1106069_10.jpg

i1106070_11.jpg

i1106071_12.jpg

i1106072_13.jpg

Ho abbassato con 3 nobili la lealtà
i1106066_8.jpg

i1106064_6.jpg

3 off di achilleulisse saltate, non mi ha dato i report ma tra tw stats e torre di guardia non mentono, ha perso 2 off e mezza :D
i1106073_Screenshot4.jpg

i1106065_7.jpg

Devo dire che non riuscivo a capire la mia non riuscita di riconquista sul secondo villo, poi achille1961 mi ha fatto notare una cosa
achille1961 ha detto:
ho visitato, perche quello ... di ulisse è arrivato prima di me, invece mandali tu per vedere come ha fatto lui

un po' nabbo alla fine lo sono anche io ahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38392

Ospite
bè.. si vede da dove hai preso il villo quello che vuoi fare :)

mandare truppe a 30 ore senza che nessuno segue caro il mio ale non è attaccare, e farti perdere 30 secondi per taggare e flettare
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201
Volete lezioni?

Io ne avrei di bisogno sono abbastanza nabbo, devo anche fare la torre di guardia così sono sicuro al 100%?

edit: Devo anche scaricare l'applicazione per il cellulare così che posso subito fare questa cosa quando mi arriva la notifica?
 
Ultima modifica:
In cima