• - -

[m38] [hofno00b] c.w vs ale xcvii

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
bè.. si vede da dove hai preso il villo quello che vuoi fare :)

mandare truppe a 30 ore senza che nessuno segue caro il mio ale non è attaccare, e farti perdere 30 secondi per taggare e flettare

Pain sei ancora in tempo, esci da quella tribe di nabbi AHAHAH
 

DeletedUser38392

Ospite
Pain sei ancora in tempo, esci da quella tribe di nabbi AHAHAH

i nabbi sono quei player che pensano di essere fighi e giocano da soli, con player che si organizzano per arrivare insieme e lui pensa di fare il figo partire da solo e prendere villi ad ale che per la posizione in cui è ha tutto il tempo di taggare, organizzarsi e decidere cosa fare, mentre alcuni cw o partono sui villi sbagliati, o partono senza dire nulla agli altri così perchè sono figo e gli altri sono nabbi :)

lamentandosi pure con ale che gli altri hanno conquistato prima di lui.. no comment XD

ahahahahaha

cmq.. noi siamo nabbi.. lo sappiamo.. nessuno di noi ha mai detto di essere un top player, vi ringrazio di considerarci una buona tribe, ma come tutti sanno siamo un gruppo con dei grossi problemi, ma almeno noi sappiamo quali sono i nostri limiti e stiamo lavorando per migliorare e non ci nascondiamo dietro la nostra nabbaggine :)
 

DeletedUser40395

Ospite
Io ne avrei di bisogno sono abbastanza nabbo, devo anche fare la torre di guardia così sono sicuro al 100%?

edit: Devo anche scaricare l'applicazione per il cellulare così che posso subito fare questa cosa quando mi arriva la notifica?

Chiedi a pain se ti insegna, magari è ora di imparare :D
 

HackYourMind

Cavaliere
Numero di reazioni
201

DeletedUser48123

Ospite
Bah, qua mi sembra che la maggior parte di problemi per noi sia causata non dalla presunta nabbezza generale di tutta la tribe, quanto a quella di alcuni player che vogliono agire sa soli senza coordinarsi, o che per un motivo o per l'altro sbagliano attacco.
Quindi il discorso regge solo in parte.
 

DeletedUser46949

Ospite
Ale, fidati ho sclerato per due giorni di fila per come hanno agito (e stanno agendo alcuni)...tu sei ultraforte e lo hai ampiamente dimostrato, il problema è che molti si dimenticano che questo è guerre tribali: ovvero guerre + tribù
 
In cima