• - -

[m30] a scuola di ninjate meglio pochi ma buoni ruff vs hok

DeletedUser45123

Ospite
0 sti report fanno ridere...non ci sono i nostri...poi la ninjata con le milizie era a 3 secondi ninjavi pure te senza sit...
poi la ninjata di jab non è vostra ho già spiegato che quello lo abbiamo sacrificato noi perchè era 2 secondi in ritardo..quindi quelli erano i primi supporti di pip che hanno ninjato...la riconquista su di me poteva essere evitata ninjando invece di farmi conquistare il villo e perdere l'intera diff se siete così tanto bravi a ninajre -.-

12246964_451264008409208_5129476918503585330_n.jpg


sempre più patetici...manco le cord sapete coprire da soli...nabbi anche in questo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41326

Ospite
Il rosicare è molto in voga in questo forummone ahahahahha

Bella a tutti ragazzi ;)
 

DeletedUser

Ospite
0 sti report fanno ridere...non ci sono i nostri...poi la ninjata con le milizie era a 3 secondi ninjavi pure te senza sit...
poi la ninjata di jab non è vostra ho già spiegato che quello lo abbiamo sacrificato noi perchè era 2 secondi in ritardo..quindi quelli erano i primi supporti di pip che hanno ninjato...la riconquista su di me poteva essere evitata ninjando invece di farmi conquistare il villo e perdere l'intera diff se siete così tanto bravi a ninajre -.-

12246964_451264008409208_5129476918503585330_n.jpg


sempre più patetici...manco le cord sapete coprire da soli...nabbi anche in questo.

hahahaahahah non c'è bisogno di coprire le coordinate..sul forum ormai sei pure niubbo in questo.. abbiamo messo solo questi report perchè avevi detto zanfolo che avevamo solo murato con difese altrui e non ninjato quando tu sei stato ninjato 2 volte e anche riconquistato stai facendo la fugura del nabbo.. anzi te lo dico in ruffesco.. del nabbolo..
 

DeletedUser45123

Ospite
Si ma rispondi...perchè non avete ninjato sul report che ho postato e avete preferito perdere dif a caso...dai fai il serio per una volta...hai 45 anni :)

Ps sono stato ninjato una sola volta(e non serviva)...uno era murato..sai com è la differenza ;)
 

DeletedUser

Ospite
Si ma rispondi...perchè non avete ninjato sul report che ho postato e avete preferito perdere dif a caso...dai fai il serio per una volta...hai 45 anni :)

Ps sono stato ninjato una sola volta(e non serviva)...uno era murato..sai com è la differenza ;)

i primi attacchi graziano si è difeso da solo poi gli abbiamo dato una mano.. comunque occhio che ora mi sa che otccherà a te ninjare.. che la zona si sta popolando di cattivi ceffi..
Si dice che sia venuto gargamella e i suoi compagni di merenda occhio ruffi..


asd asd asd
 

DeletedUser45123

Ospite
noi non sappiamo ninjare.... =S :'(

non venire anche te please....ahahahah
 

DeletedUser39258

Ospite
mamma mia, zanfo, ma riesci a scrivere senza rosicare, non dico che mamo non ti stia provocando anzi, ma il tuo comportamento è puro rosik, avranno ciccato la ninjata su quel villo no? Ti è mai venuto in mente??

Bah, io non ho parole xD
 

DeletedUser34153

Ospite
Questo topic è brutto.

Le ninjate sono pure carine anche se non si vedono i tempi...ma se poi fate flame rovinate il post.
Questo post è brutto :/
 

DeletedUser43903

Ospite
0 sti report fanno ridere...non ci sono i nostri...poi la ninjata con le milizie era a 3 secondi ninjavi pure te senza sit...
poi la ninjata di jab non è vostra ho già spiegato che quello lo abbiamo sacrificato noi perchè era 2 secondi in ritardo..quindi quelli erano i primi supporti di pip che hanno ninjato...
la riconquista su di me poteva essere evitata ninjando invece di farmi conquistare il villo e perdere l'intera diff se siete così tanto bravi a ninajre -.-


12246964_451264008409208_5129476918503585330_n.jpg


sempre più patetici...manco le cord sapete coprire da soli...nabbi anche in questo.

quindi stai dicendo che non siete capaci di coordinarvi decentemente?
 

DeletedUser45123

Ospite
mamma mia, zanfo, ma riesci a scrivere senza rosicare, non dico che mamo non ti stia provocando anzi, ma il tuo comportamento è puro rosik, avranno ciccato la ninjata su quel villo no? Ti è mai venuto in mente??


Queii nobili erano scazzati...quello e quello di jab..sono stati rimpiazzati da nobili vicino messi nello stesso sec da cmam che comunque hanno schiantato...stiamo parlando al vento comunque non ci sono i report...
Bah, io non ho parole xD]

Cavoli loro...dicono che son fenomeni a ninjare anche a 40ms ma i tempi con il cavolo che li postano...comunque si sto post fa caCareeee...ciao nè
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Queii nobili erano scazzati...quello e quello di jab..sono stati rimpiazzati da nobili vicino messi nello stesso sec da cmam che comunque hanno schiantato...stiamo parlando al vento comunque non ci sono i report...
Bah, io non ho parole xD]

Cavoli loro...dicono che son fenomeni a ninjare anche a 40ms ma i tempi con il cavolo che li postano...comunque si sto post fa caCareeee...ciao nè


siamo talmente scarsi che l'armata ruffi però non è riuscita a passare ora tutti a rapporto dal comandante zanfolo.. per una racchettata sul sederino...

m4TbaqCdvxMvLr7DzuFZvxQ.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
Si per forza..di fronte a tanta pochezza cosa puoi dire? È un disagiato purtroppo..per lui.
 

DeletedUser

Ospite
Sembrate una di quelle coppie di vecchietti sposate da 60 anni che passano le giornate a maledirsi *_*
 

DeletedUser

Ospite
Non lo so, sempre sia sparito, un pò mi manca

#JeSuisSpike
 
In cima