• - -

[m30] a scuola di ninjate meglio pochi ma buoni ruff vs hok

DeletedUser

Ospite
Aspettando che zanfo zanfagni pubblichi i pm dove racconta che gli hok hanno solo murato e non ninjato ecco un pò come andata realmente la cosa..
quando leggerà vedremo se sarà ancora più arRUFfato... di prima..

I ruf partono con fakes che perfino mia nonna avrebbe capito Trenini in macchia velocità di ariete o ascia giorni prima

Poi iniziano a mandare full e nobili su graziano.. che avevamo già capito che sarebbe stato lui un bersaglio penso che anche all'asilo se uno aprisse la mappa capirebbe benissimo che la zona che i ruf avrebbero attaccato era quella..

Allora avendo difese scarse e tenendole per le ultime full decidiamo di ninjare i ruf che partivano da casa di cristo e murare le altre full vicine in modo da non poter partire..

Ecco i report..

Tra l'altro zanfo zanfagni dice che i ruf non sono stati ninjati ma solo murati con difese altrui..

[IMGUR]/a/XwjBF/[/IMGUR]

Ora a voi le conclusioni su chi dice il vero e chi dice il falso...


MA GLI HOK NON NINJANO...

2wn242q.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Sembra chiaro dai report che qualche ninjata e' stata piazzata ahahaahah , Onore e merito a chi ha ninjato con la milizia, io purtroppo ero in delete l'ho potuta ammirare solamente martedi' ahahahahaah
 

DeletedUser44762

Ospite
La ninjata con le milizie e' di un altra categoria xD :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
Ahahahaj ma noi non avevamo solo murato con le difese altrui? Qualcosa non quadra

Vediamo che scusa trova zanfo zanfagni
 

DeletedUser42644

Ospite
zanfo zanfagni non era mica una scenetta dello zoo di 105?

scrocchignolo :stormbig:
 

DeletedUser40074

Ospite
secondo me lui si sente dio al di sopra di deus :O
 
Numero di reazioni
1.554
Si è bella da vedere, ma mica è difficile da fare >.< Anzi, con il distacco tra un nobile e l'altro di 200ms è una sciocchezza :/
 

DeletedUser

Ospite
Si è bella da vedere, ma mica è difficile da fare >.< Anzi, con il distacco tra un nobile e l'altro di 200ms è una sciocchezza :/

Si infatti ma questo post e' per far capire che non abbiamo solo murato come dice zanfo zanfagni...
 
Numero di reazioni
1.554
I complimenti ve li avevo già fatti, dovevo dire qualcosa di nuovo >.>
 

DeletedUser42528

Ospite
In effetti, piuttosto di mettere le immaginine, coprite le coordinate...

Comunque sì, bravi, non so chi siate, ma sapete ninjare u.u (RUF o HOK)
 

DeletedUser38426

Ospite
mah, è nascosto tutto.... almeno i tempi potevate farli vedere.... certo dai report che si possono vedere siete stati bravi, vorrei solo sapere dai RUF se questi son tutti i report per ogni attacco da loro effettuato.
 

DeletedUser

Ospite
No ci sono anche parecchi schianti dei Ruffi.. Stiamo lavorando per mettere anche quelli solo che zanfolo ha detto che non avevamo ninjato e invece e' il contrario come dice che non sono nostre le dif.. Purtroppo parla senza sapere o fa finta di sapere o trova una scusa al suo attacco più che suicida direi stupido anche gli stessi Ruffi si sono accorti della stupidaggine fatta

Ora lascio la parola a zanfolo
 
Numero di reazioni
1.554
Da regolamento non è più necessario nascondere le coordinate, non appigliatevi a tali sciocchezze :p
 

DeletedUser

Ospite
Da regolamento non è più necessario nascondere le coordinate, non appigliatevi a tali sciocchezze :p

anche questa nabbata ci voleva i ruffi non sanno più che ruffi pigliare...

ora arriverà zanfolo che griderà al complotto...

3
2
1
 
In cima