• - -

Linea Internet

DeletedUser36180

Ospite
Salve a tutti, siccome volevo cambiare il mio modem e il piano di alice (non ho manco il wifi), volevo chiedere consigli in quanto io non ne capisco nulla..

Parto dal presupposto che vorrei non spendere una cifra troppo elevata in quanto non ci devo lavorare o fare chissà cosa..

Mi basterebbe avere il wifi per giocare online con la ps3 e connettermi con il cellulare
 

DeletedUser36180

Ospite
Grazie per la traduzione rapa, marduck non sa scrivere :O
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Cambia il profilo di alice e fatti dare il modem wifi,ora c'e anche un opzione che riduce la latenza a zero, proprio per giochi on line
 

DeletedUser37932

Ospite
Linkem per navigare e basta è un ottimo ISP.
Però, se ci vuoi spendere un pochino, può diventare buono anche in fase di P2P o giocare online.
Il costo, da 23 euro al mese dovrebbe salire ai 35 ( contratto aziendale in cui ti cedono un indirizzo IP dinamico, ovvero che non sei solo come un cagnolino in internet, gli altri "utenti" del web ti possono "vedere" e interagire con te, e viceversa, cosa che non succede con il contratto normale di 23 euro al mese, dove ti danno un misero ip statico con il quale come ho già detto puoi solo navigare e scaricare della roba solo dal web, non in P2P, like utorrent).


2PAC
 

DeletedUser

Ospite
ocio che su linkem sul web ci sono piu' critiche che pareri positivi ...
 

DeletedUser37932

Ospite
eeeeeeeeeh avogliaaaaa, però loro criticano riguardo al P2P maggiormente
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Da me linkem non c'è xD tranne in aree di circa 4 vie ahahha e a circa mmmm 40km da dove abito


Io ho Alice e mi va bene...Se un giorno arriva la Fibra Ottica dove abito io (fantasia ahahha del 2020) di fastweb o alice valuterò :)
 

DeletedUser

Ospite
Non venire a chiedere qua con quale operatore fare una tariffa, chiedi ai tuoi vicini perchè gli operatori che ti chiamano e ti dicono: "passa da noi e hai questo, questo e questo" stanno dicendo tutte cavolate. Ti possono dare una connessione a 10mb i primi 5 mesi e poi la abbassano a 1mb, oppure ti dicono: "Da lei, la nostra linea telefonica ha copertura completa" invece non è vero.
L'operatore che mi ha fatto ridere maggiormente è stato quello che mi disse: passa da noi che nella sua zone è arrivata la fibra ottica; cosa falsa.

Devi sempre avere il contratto quello fatto di carta sottomano prima di fare qualche azione.
 

DeletedUser41473

Ospite
Se hai la fibra ottica sei fortunato anche se non c'entra...

Detto questo se vuoi giocare seriamente si giochi per ps3 ti consiglio Fastweb anche se è caro dicono (vi ricordo che non sono incluse le chiamate in quel piano) se no anche alice va bene... Io ho chiamato l'operatore e ho comprato un modem con wifi ed era tutto perfetto, purtroppo ho una casa vecchia e in certi muri fa fatica ad arrivare...

Ah dovrei avere la 20 mega al massimo ho visto 5 mega un giorno se no di media va ad uno... Ah ho le centraline di fianco quindi sono scorretto loro xD
 

DeletedUser43582

Ospite
io ho una connessione misera, che mi va bene, però cambierò, appena metteranno la fibra ottica dove abito io, che accadrà, più o meno a inizio 2015, comunque ti consiglio anche io fastweb, e alice, anche non essendone cliente, credo siano le migliori...
 

DeletedUser41473

Ospite
È già tanto se ho aperto Facebook e tribals.. Non immagino con Skype :(
 
In cima