• - -

Linea Internet

DeletedUser34391

Ospite
In quanto a ping, da "italiano" posso dire di essere molto, ma molto fortunato.

3461544084.png


I 7 mega per quel che faccio mi vanno più che bene, ciò che mi disturba un po' sono gli esili 400kbs in upload :D

Ma infostrada mi ha promesso che mi farà un' offerta che non potrò rifiutare per portare la linea a 20mega...
 

DeletedUser34960

Ospite
Io ho ping addirittura a 30 -.-
6 mega di velocità (Anche se pago per 7).. Ad un passo dalla torretta che smista i cavi. Ma non abitando in una metropoli non solo posso sognarmi la fibra ottica ma non arriviamo manco a 20 mega
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Cambia il profilo di alice e fatti dare il modem wifi,ora c'e anche un opzione che riduce la latenza a zero, proprio per giochi on line

Linkem per navigare e basta è un ottimo ISP.
Però, se ci vuoi spendere un pochino, può diventare buono anche in fase di P2P o giocare online.
Il costo, da 23 euro al mese dovrebbe salire ai 35 ( contratto aziendale in cui ti cedono un indirizzo IP dinamico, ovvero che non sei solo come un cagnolino in internet, gli altri "utenti" del web ti possono "vedere" e interagire con te, e viceversa, cosa che non succede con il contratto normale di 23 euro al mese, dove ti danno un misero ip statico con il quale come ho già detto puoi solo navigare e scaricare della roba solo dal web, non in P2P, like utorrent).


2PAC

Quoto entrambi. La Alice ha effettivamente un oggettino simpatico che se "acquistato" riduce la dispersione del segnale. Ne ho sentito parlare bene.
Per quanto riguarda linkem, io ce l'ho a casa e riesco a giocare con la xbox on line (Ultimate team Fifa, Hitman, AC, ecceccecc) e non ho mai avuto problemi (e abito in campagna). Con linkem spendo 22€/mese, ma il modem wifi non me lo hanno dato, uso un netgear a mo di router.
 

DeletedUser36649

Ospite
Linkem per navigare e basta è un ottimo ISP.
Però, se ci vuoi spendere un pochino, può diventare buono anche in fase di P2P o giocare online.
Il costo, da 23 euro al mese dovrebbe salire ai 35 ( contratto aziendale in cui ti cedono un indirizzo IP dinamico, ovvero che non sei solo come un cagnolino in internet, gli altri "utenti" del web ti possono "vedere" e interagire con te, e viceversa, cosa che non succede con il contratto normale di 23 euro al mese, dove ti danno un misero ip statico con il quale come ho già detto puoi solo navigare e scaricare della roba solo dal web, non in P2P, like utorrent).


2PAC

Ma che stai a dì?
 
In cima