• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia breve ma intensa avventura nel w 62 :)
Dopo diversi attacchi, tra cui un trenino ninjato qualche giorno fa, da parte di Edit by stuff, ieri mattina mi ritrovo con un invito ed un messaggio da parte sua dove mi invitava ad entrare nella sua tribe (anzi, con precisione quella che potremmo definire "l'accademia" dei Cello)
Io, per diversi problemi riscontrati nella mia vecchia tribù (SPQR) , e dato che tutti i miei vicini erano passati ai Cello, scelgo di accettare l'invito.
Ovviamente i requisiti per entrare in tribe sono quelli di dare l'account sitting preventivo e condivisione comandi ad Edit, ed io, nonostante avessi sentito in giro che usasse dei metodi piuttosto immorali e poco rispettabili, scelgo di fidarmi poiché penso "ok che sarà stato scorretto con qualcuno, ma non penso che arrivi al punto di farlo con qualcuno della sua accademia che ha invitato lui stesso". Ovviamente, mi sbagliavo, nabbo io :p
La sera mi arrivano le notifiche di attacchi in arrivo, io entro subito e vedo che Edit era entrato con il mio sitt, li già capisco tutto ma ormai è troppo tardi :
Truppe mandate a rovistare per 30 ore, le restanti mandate in supporto su un barbaro sempre distante 30 ore. Ovviamente appena lo butto fuori dal sitt, arriva l'espulsione istantanea dalla tribù ( da uno dei suoi probabili multi :D)
Inoltre, inizialmente vedo 0 attacchi e la cosa mi stupisce, poco dopo mi accorgo che li aveva ovviamente messi in "ignora comandi" :)
Ho tentato ovviamente di contattare vicini invano per provare la ninjata (ed uno dell'accademia dei Cello era pure riuscito a piazzarla ma non so come, si era fatto convincere da Edit che fossi una spia ed ha annullato, ottimo detective) ed ho spiegato la situazione a tutti i player dell'accademia, sperando che abbiano capito che tipo di player sia ^^
È molto triste il fatto che lui abbia fatto tutto questo senza nemmeno conoscere il player, e senza esitare un secondo, solo per riuscire a guadagnare villi gratis e non avendo le balls di dire la verità, rifugiandosi dietro scuse inesistenti (ne parlo giù)


Quindi faccio questo post semplicemente per congratularmi con lui, è davvero il grandissimo player che si vanta di essere :) Costretto ad usare metodi del genere per prendere un player con 1/6 dei suoi punti ^^


P.s. Mi fa molto ridere che ieri notte o stamattina lui abbia scritto sul forum della tribe che io sia una spia neanche il coraggio di ammettere la verità con gli altri player della sua tribù spero che gli altri player aprano gli occhi e non si fidino di una persona del genere ( poi ci credo che nessuno ha voluto fidarsi di lui quando si propose la "total war" :p).
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ha fatto circa la stessa cosa con me, con un bellissimo "non ti svuoto da sitting solo perchè sei tu" quando 1 minuto prima, tra le scuse per aver fatto partire i suoi, aveva usato il "non mi hai lasciato il sitting". Stupido io che mi sono messo a startare li, sapendo il personaggio particolare. persone povere, azioni povere. E non di soldi cello, quelli lo sappiamo che li hai ;)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ha fatto circa la stessa cosa con me, con un bellissimo "non ti svuoto da sitting solo perchè sei tu" quando 1 minuto prima, tra le scuse per aver fatto partire i suoi, aveva usato il "non mi hai lasciato il sitting". Stupido io che mi sono messo a startare li, sapendo il personaggio particolare. persone povere, azioni povere. E non di soldi cello, quelli lo sappiamo che li hai ;)

la questione sitt l’ho detta a te in privato e ti ho anche spiegato perché non potevi più stare in tribe
 

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Eri una spia in spqr e volevi farla in Cello per quello che so
Ho eliminato subito il problema
Ancora con questa storia..
Secondo quali incredibili prove io sarei una spia? Oppure era solo un presentimento e per toglierti il dubbio sei entrato in sitt e mi hai svuotato per mandarmi subito dopo il trenino? :)
Dai su, almeno qua puoi essere sincero, anche perchè penso che ormai tu faccia solamente una figura peggiore continuando con questa sceneggiata ;)
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Infatti come ti ho detto anche in privato hai gestito la cosa in maniera ridicola. Il fatto che ci siano altre persone che si lamentano della stessa cosa, e se non rammento male non è nemmeno la prima volta, sarà solo una dolce coincidenza immagino.

sulla questione del sitt è meglio che abbassi le orecchie perchè venirmi a dire "non ti svuoto da sitt perchè sei tu" quando il sitt nemmeno lo hai mai avuto, è una presa per il culo e dimostra ulteriormente quando tu sia un poverello.
 

Deleted User - 848878856

Ospite
Beh se già sapevi che era una spia potevi far a meno di invitarlo e conquistarlo normalmente. Già giocare con i multi è da vigliacchi, conquistare in questo modo è proprio inguardabile (che poi sia o non sia consentito è un'altra cosa).
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quante parole ragazzi, prossima volta non fai la spia o se lo fai non ti fai beccare

per holy, da sempre e per sempre un founder decide chi avere in tribù e così ho fatto

Detto ciò vi do sempre troppe spiegazioni che non meritate, scannatevi tra voi :)
 
Ultima modifica:

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Quante parole ragazzi, prossima volta non fai la spia o se lo fai non ti fai beccare

per holy, da sempre e per sempre un founder decide chi avere in tribù e così ho fatto

Detto ciò vi do sempre troppe spiegazioni che non meritate, scannatevi tra voi :)
Perchè al posto di continuare a darmi della spia, non mi spieghi quale incredibile indizio ti abbia portato ad arrivare a questa conclusione , caro il mio detective?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Quante parole ragazzi, prossima volta non fai la spia o se lo fai non ti fai beccare

per holy, da sempre e per sempre un founder decide chi avere in tribù e così ho fatto

Detto ciò vi do sempre troppe spiegazioni che non meritate, scannatevi tra voi :)

ripropongo

 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
@wart capisci poi che il fatto di dire che non si possano prendere accordi per fare total war con soggetti del genere è più che giustificato.

se comunque hai le prove che il tuo sitting sia stato utilizzato "in modo improprio" per non dire "infame" c'è sempre la possibilità di segnalare, ormai il sitting usato in questo modo viene considerato bannabile.

@Edit By Stuff qui non mi tagghi? taggo @lodi94 per te dai <3
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
Quante parole ragazzi, prossima volta non fai la spia o se lo fai non ti fai beccare

per holy, da sempre e per sempre un founder decide chi avere in tribù e così ho fatto

Detto ciò vi do sempre troppe spiegazioni che non meritate, scannatevi tra voi :)
ci mancherebbe, ho rispettato la tua decisione infatti, è il come la hai messa in pratica che è stato ridicolo. due giorni prima mi chiesi se avessi deciso di giocare o meno, una settimana prima te ne uscisti con "tranquillo che un posto te lo trovo se decidi di giocare", poi senza dire niente mi vedo quell'altro ammasso di cromosomi che parte con arrivo a mezzogiorno, e vedendo le truppe che ho in casa si fa pure ninjare.
Io già dall'inizio ti ho spiegato le mie intenzioni per il w, avresti potuto esercitare la tua volontà da founder allora, invece che farmi perdere tempo.

Poi per carità, ti avrà anche dato fastidio che ti ho preso per il culo se dopo aver detto "reportatemi gne gne" ti sei fatto bannare come un fagiolo, oppure che ti ho detto che non sai flammare in forummone.

Così superiore a tutto che nemmeno hai una persona che ti possa gestire l'accademia e te la gestisci te da multi.
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Se uno mi manda un trenino per conquistarmi e il giorno dopo mi invita in tribù, io non accetto.....non sò voi

Detto questo per ogni world di tribals esistono 3/4 thread uguali identici a questo; metodo di cello eticamente borderline ma anche tu un pò ingenuo

Adesso attendiamo il nostro moralizzatore
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzi, flammate quanto volete tanto la porcata diplomatica già sappiamo che l'avete fatta e la giustificate con lo scopo superiore "eliminare edit", inutile dire che se non ci fossi stato io avreste trovato un'altra banalissima scusa.
I miei compagni sono solo contenti di potersi fare strada con le asce e non con la diplo.

Questione sitt ce ne sono 10 ogni w che si lamentano e 7 fanno post in forummone, unitevi a loro.
 

wart

Bracciante
Numero di reazioni
33
Se uno mi manda un trenino per conquistarmi e il giorno dopo mi invita in tribù, io non accetto.....non sò voi

Detto questo per ogni world di tribals esistono 3/4 thread uguali identici a questo; metodo di cello eticamente borderline ma anche tu un pò ingenuo

Adesso attendiamo il nostro moralizzatore
E' stato diversi giorni dopo. Sicuramente io sono stato molto ingenuo, ma detto onestamente non avevo mai sentito di cose del genere con propri alleati, la mia mente l'aveva considerata una cosa di così basso livello che non avevo neanche considerato la possibilità che potesse succedere. Dai proprio errori si impara, la prossima volta starò più attento :)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Vabbè ve le cercate ragazzi eh, ormai i giocatori sono sempre gli stessi, il modus operandi anche, se lasciate il sitt a cello la colpa è vostra se poi entra e fa quel che gli pare

Poi venite a piangere qui in forummone dicendo sempre le stesse robe, usate il cervello una buona volta ed evitate di giocare insieme a certi personaggi
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
"Ve la siete cercata"
È come dire ad una ragazza stuprata fuori una discoteca "eh ma tu ci sei andata in minigonna"
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
CELLO. . . Un nome ed una garanzia :trolltw:

284b62a382dce7f0ce77d30839948f20.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima