• - -

L'eleganza di Edit by stuff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Beh che dire, dei ricicli forzati si è parlato fin troppo direi.
La cosa divertente comunque (almeno per me) è che @Edit By Stuff si lamenta tanto che "nOn VoGlIoNo La ToTaL wAr" ma a quanto pare si stupisce del fatto che gli altri non si fidano a fare un patto con una persona che:

1) ha startato subito con 4 tribù (ma ovviamente solo due contano, delle altre mica si parla)
2) si è preso una vacanza forzata di 5gg
3) durante le suddette trattative per la total war ha proposto un nap agli spqr a patto che vuotassero alcuni loro player per farli conquistare a lui
4) a quanto pare l'unico modo in cui riesce a conquistare è vuotando gli account tramite sitting preventivo (si è visto cosa succede quando non lo fa)



Ho mai scritto che l'hai fatta alle mie spalle? Le OPA sono pubbliche, non a caso le ho citate
TBRM total reclu xD

Dovresti esserne felice se prendiamo la gente che tu ricicli a forza perchè scarsa/inattiva/inaffidabile. Fessi noi e doppio guadagno per te no?


Per concludere galleria di meme, gentil concessione di un mematore misterioso:

7fsNZbm.jpg

8FMXLey.jpg

Kaf65Vn.jpg

dWyOVQq.jpg

WV4EDkK.jpg

UWPsStO.jpg

gYn8uqH.jpg

xESiliV.jpg

SJvjDBo.jpg

fbrgbQ9.jpg

Bd3aOfb.jpg

EDIT:

sbagli, il fatto che si sappia che queste cose succedono, oppure che succeda anche di peggio, non è una scusa per non lamentarsene, quale sarebbe lo scopo di @lodi94 altrimenti?

NON TOGLIETEMI LA MIA RAGIONE DI VITA
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima