• - -

GUERRA Lele.10 Vs Ceso Per La Storia

Chi vincerà ?


  • Votanti totali
    27
  • Sondaggio chiuso .

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
sei stato graziato perché è stato riconosciuto il tuo “accettare le sfide” non far passare ciò in secondo piano, lo dico per te
Perché non era una sfida forse? Abbiamo giocato un w speed a velocità 380x dove nessuno dei 2 sapeva praticamente niente di come muoversi, e per di più difronte a diverse persone.

Ha vinto Lele meritatamente (soprattutto perché è stato bravo ad arrivare preparato, io invece sono arrivato che non mi funzionava la barra script e non l'ho usata).

È andata così, che ci devo fa'. Ma Tribals non è certo finito in quel w speed. Anzi, personalmente mi ha divertito come sfida e sarebbe bello se si ripetesse (anche tra diversi player, io assisterei volentieri).

Basta solamente che qualcuno ha le palle per giocarsela come abbiamo fatto noi (ovviamente parlo per i player "casual" degli speed, perché se si propone un Lodi o un Duck anche grazie arcazzo) :)
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.856
Perché non era una sfida forse? Abbiamo giocato un w speed a velocità 380x dove nessuno dei 2 sapeva praticamente niente di come muoversi, e per di più difronte a diverse persone.

Ha vinto Lele meritatamente (soprattutto perché è stato bravo ad arrivare preparato, io invece sono arrivato che non mi funzionava la barra script e non l'ho usata).

È andata così, che ci devo fa'. Ma Tribals non è certo finito in quel w speed. Anzi, personalmente mi ha divertito come sfida e sarebbe bello se si ripetesse (anche tra diversi player, io assisterei volentieri).

Basta solamente che qualcuno ha le palle per giocarsela come abbiamo fatto noi (ovviamente parlo per i player "casual" degli speed, perché se si propone un Lodi o un Duck anche grazie arcazzo) :)
Almeno @duck that quacks vince qualcosa di dignitoso...ha solo gli speed per fare il pro... paperoooo un w normale quando lo facciamo? È 1 anno che ti trollo.
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Perché non era una sfida forse? Abbiamo giocato un w speed a velocità 380x dove nessuno dei 2 sapeva praticamente niente di come muoversi, e per di più difronte a diverse persone.

Ha vinto Lele meritatamente (soprattutto perché è stato bravo ad arrivare preparato, io invece sono arrivato che non mi funzionava la barra script e non l'ho usata).

È andata così, che ci devo fa'. Ma Tribals non è certo finito in quel w speed. Anzi, personalmente mi ha divertito come sfida e sarebbe bello se si ripetesse (anche tra diversi player, io assisterei volentieri).

Basta solamente che qualcuno ha le palle per giocarsela come abbiamo fatto noi (ovviamente parlo per i player "casual" degli speed, perché se si propone un Lodi o un Duck anche grazie arcazzo) :)
comunque sarebbe divertente se raccontassi perché "non funzionava la barra script"
POLLO
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
519

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
comunque sarebbe divertente se raccontassi perché "non funzionava la barra script"
POLLO
Sta volta non posso dartene torto.
@FullOrFake? Ho preparato la barra script incollando gli script copiati da chat whatsapp (chat di Gabron), ma whatsapp al posto di copiare l'intero link mi ha copiato soltanto una parte di esso (lol) e così non mi funzionava nulla.

Adesso ho salvato la barra script come modello globale, dunque non dovrei più avere problemi.

@Gabron porti sfiga anche senza fare niente...
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Sta volta non posso dartene torto.
@FullOrFake? Ho preparato la barra script incollando gli script copiati da chat whatsapp (chat di Gabron), ma whatsapp al posto di copiare l'intero link mi ha copiato soltanto una parte di esso (lol) e così non mi funzionava nulla.

Adesso ho salvato la barra script come modello globale, dunque non dovrei più avere problemi.

@Gabron porti sfiga anche senza fare niente...
Dopo aver dato colpa a me di averti passato il link sbagliato, ora è colpa di WhatsApp. Denunciamo Zuckerberg ahah
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
73
@FullOrFake? dopo la richiesta di @Katif Lam ... il vincitore in teoria deve giocare con me ... ma @Lele.10 e cosi clown che ha paura pure dalla sua ombra ....
quindi un avversario ? in privato sembra peggio di Durin ...
@Katif Lam è tutta colpa tua!
Ora lele è passato come clown.
Se solo voi comuni mortali, leggessi i messaggi dopo la sfida di lele
credo che voi lo venerate da ora fino alla fine dei vostri giorni!

Lele Romanista vero e non lazziese (correggetemi questo e siete tutti figli di ..... ) :)
 
In cima