• - -

Late Game W61

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Allert, tic,Kza, DS, kappa,LAST,Erclub devo continuare? Si mi sa che giochiamo a 2 giochi diversi :)

ti sto leggendo e cerco di non commentare.
Salti da un argomento all'altro come un grillo ma scivoli continuamente sugli specchi a cui ti stai aggrappando.
Io non ho uno storico del game come molti top player che ho conosciuto e con cui ho giocato, ma l'argomento spie, multi e altro è ormai trito e ritrito e diventa sempre l'alibi di chi perde malamente.
L'unica cosa certa che ho riscontrato, è che le tribù vincenti hanno sempre un vantaggio rispetto alle altre: hanno più player, più o meno top, che nerdano e che sono a disposizione h24. E questo è il vantaggio fondamentale.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Io ricordo che in 51 abbiamo vinto per merito di Ashton, e ben o male gli allert erano contro tutti, ossia flat e tic :')
Quindi i tic hanno fatto Total diplo?

Il 51 non lo considererei neanche come w, ma comunque tenendo per validoil tuo ragionamento, è appunto un eccezione, perche i tic hanno giocato 3w di cui solo uno con total diplo come hai detto t u, e sempre tenendo valido il tuo ragionamento, allora questo sarebbe il secondo w in cui voi flat fate total diplo (quindi 2w su 2). Io comunque ti ho citato altre 10 tribù, su quelle che hai da dire?
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Il 51 non lo considererei neanche come w, ma comunque tenendo per validoil tuo ragionamento, è appunto un eccezione, perche i tic hanno giocato 3w di cui solo uno con total diplo come hai detto t u, e sempre tenendo valido il tuo ragionamento, allora questo sarebbe il secondo w in cui voi flat fate total diplo (quindi 2w su 2). Io comunque ti ho citato altre 10 tribù, su quelle che hai da dire?

In realtà era abbastanza palesemente una domanda retorica per farti capire che hai una concezione di "total diplo" che non sta né in cielo né in terra.
Gli schieramenti dei due assi quando hanno iniziato a scontrarsi erano Ikb (3 tribù) Flat e Wtl contro Pdf, Ul (2 tribù) e Pum (4 tribù).
5 tribù nostre contro 7 vostre e una sostanziale parità territoriale.
Da quel punto, semplicemente, le avete prese.
 

Deleted User - 848881975

Ospite
@Doctor Julius prima cosa hai dimenticato di aggiungere al vostro asse i bucanieri e i pimp (2 tribù che avete reclutato) poi anche l accademia wtl e quindi già siete a 8 tribù. Ma tralasciando questo, i pum non sono mai stati delnostro asse, avevamo solo un nap, nin abbiano mai fatto op coordinate, mai difeso insieme ecc, sarà stata colpa nostra ma ciò non toglie che il nostro asse era formato da 2 tribu ovvero UL/Pdf più un accademia mercanti/ricicli, quindi eravate in 8 tribu vs 2 tribù. Tra l'altro ammesso anche che i pum facessero parte del nostro asse, si è vista la loro utilita, tranne che perdere villi in modo facilissimo non hanno fatto niente. Percio di che stiamo a parlare? 8 tribu contro 2 e hai anche il coraggio di dire che le abbiamo prese perche siete più forti. Continuate con questa storiella, ma tanto qui tutti sanno come avete vinto (rubato) sto w, e lo sapete anche voi stessi solo che non riuscite ad ammetterlo.

Ciaone :)
 
Numero di reazioni
107
@Doctor Julius prima cosa hai dimenticato di aggiungere al vostro asse i bucanieri e i pimp (2 tribù che avete reclutato) poi anche l accademia wtl e quindi già siete a 8 tribù. Ma tralasciando questo, i pum non sono mai stati delnostro asse, avevamo solo un nap, nin abbiano mai fatto op coordinate, mai difeso insieme ecc, sarà stata colpa nostra ma ciò non toglie che il nostro asse era formato da 2 tribu ovvero UL/Pdf più un accademia mercanti/ricicli, quindi eravate in 8 tribu vs 2 tribù. Tra l'altro ammesso anche che i pum facessero parte del nostro asse, si è vista la loro utilita, tranne che perdere villi in modo facilissimo non hanno fatto niente. Percio di che stiamo a parlare? 8 tribu contro 2 e hai anche il coraggio di dire che le abbiamo prese perche siete più forti. Continuate con questa storiella, ma tanto qui tutti sanno come avete vinto (rubato) sto w, e lo sapete anche voi stessi solo che non riuscite ad ammetterlo.

Ciaone :)

hai ragione tatino, erano tutte le tribù in ally prestart contro ul e pdf, hai svelato il complotto finalmente, non ci resta che ammettere la verità e arrenderci alle tue prove!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Giusto tocca animare il forum
Mi prenderò un off topic

Buona vigilia a tutti

Ma ciò che mi preme

Panettone o pandoro?
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Mai detto che erano ally prestart, ma di sicuro lo sono diventate:). O forse vuoi negare che IKBN, ikbS,Ikb3,Flat,Wtl,Wtl@,Pimp,pimpa,pimp@,BUC,BUC@,non sono tutte alleate /reclutate? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
107
Mai detto che erano ally prestart, ma di sicuro lo sono diventate:). O forse vuoi negare che IKBN, ikbS,Ikb3,Flat,Wtl,Wtl@,Pimp,Bucanieri non sono tutte alleate /reclutate? :)


Te l’ho già detto, ti rendi solo ridicolo con questi commenti, dimostri solo di non aver capito nulla di questo w dopo quasi 3 mesi e visto i commenti di prima direi anche dei w precedenti ;)
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
@Doctor Julius prima cosa hai dimenticato di aggiungere al vostro asse i bucanieri e i pimp (2 tribù che avete reclutato) poi anche l accademia wtl e quindi già siete a 8 tribù. Ma tralasciando questo, i pum non sono mai stati delnostro asse, avevamo solo un nap, nin abbiano mai fatto op coordinate, mai difeso insieme ecc, sarà stata colpa nostra ma ciò non toglie che il nostro asse era formato da 2 tribu ovvero UL/Pdf più un accademia mercanti/ricicli, quindi eravate in 8 tribu vs 2 tribù. Tra l'altro ammesso anche che i pum facessero parte del nostro asse, si è vista la loro utilita, tranne che perdere villi in modo facilissimo non hanno fatto niente. Percio di che stiamo a parlare? 8 tribu contro 2 e hai anche il coraggio di dire che le abbiamo prese perche siete più forti. Continuate con questa storiella, ma tanto qui tutti sanno come avete vinto (rubato) sto w, e lo sapete anche voi stessi solo che non riuscite ad ammetterlo.

Ciaone :)

Continui a usare il "tutti sanno" per autoconvincerti che ci sia qualcuno disposto a sostenerti in questo ridicolo e scadentissimo flame, ma non è così.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Mai detto che erano ally prestart, ma di sicuro lo sono diventate:). O forse vuoi negare che IKBN, ikbS,Ikb3,Flat,Wtl,Wtl@,Pimp,pimpa,pimp@,BUC,BUC@,non sono tutte alleate /reclutate? :)

Visto che ti sei letto il post dove smentiamo tutto quello che dicevate sulla total diplo, c'è anche un messaggio in cui faccio la somma dei membri totali dei due schieramenti e vuoi sapere il risultato? Avevate circa 90 player in più di noi al momento del calcolo... il che comporta praticamente l'avere 3 tribù piene in più rispetto a noi.

Comunque, giusto per chiarimento, di Pimp/pimpa/pimp@ sono entrati da noi 6/7 player in totale, ribadisco dopo averli fatto più di un'op contro. Nei Wtl sono inclusi anche player che si sono staccati dai Pimp, perciò conti due tribù ma in realtà è come fosse sempre la stessa. Però che ci si può aspettare da uno che ragiona in questo modo?

@lucifero900 Panettone tutta la vita
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
@marco magno mpaAh allora ti invito a dire i miei errori riguardo la vostra diplo, a quanto pare tutte quesye tribù non le avete reclutate/alleate è stata solo un allucinazione mia :). Però invece di dire "ti rendi solo ridicolo" e "non hai capito niente di sto w" (classici commenti di chi non sa cosa dopo essere stato sm****to) dimmi allora gli errori che avrei commesso riguardo la vostra diplo arcobaleno ovvero le tribù che ho detto nel commento precedente

Aspetto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Visto che ti sei letto il post dove smentiamo tutto quello che dicevate sulla total diplo, c'è anche un messaggio in cui faccio la somma dei membri totali dei due schieramenti e vuoi sapere il risultato? Avevate circa 90 player in più di noi al momento del calcolo... il che comporta praticamente l'avere 3 tribù piene in più rispetto a noi.

Comunque, giusto per chiarimento, di Pimp/pimpa/pimp@ sono entrati da noi 6/7 player in totale, ribadisco dopo averli fatto più di un'op contro. Nei Wtl sono inclusi anche player che si sono staccati dai Pimp, perciò conti due tribù ma in realtà è come fosse sempre la stessa. Però che ci si può aspettare da uno che ragiona in questo modo?

@lucifero900 Panettone tutta la vita

Oh finalmente un discorso serio..

L agnello?
Non può mancare sennò si è nabbi
 
Numero di reazioni
107
@MarcomagnompaAh allora ti invito a dire i miei errori riguardo la vostra diplo, a quanto pare tutte quesye tribù non le avete reclutate/alleate è stata solo un allucinazione mia :). Però invece di dire "ti rendi solo ridicolo" e "non hai capito niente di sto w" (classici commenti di chi non sa cosa dopo essere stato sm****to) dimmi allora gli errori che avrei commesso riguardo la vostra diplo arcobaleno ovvero le tribù che ho detto nel commento precedente

Aspetto :)

In quanto a “s****e” ne trovi tante nei tuoi confronti in questo post non ti preoccupare. Start famiglia ib, in seguito è stata creata flat. Pimp asfaltati il primo mese, questo lo dicono i dati, non un tatino che rosica a caso. Wtl alleati in seguito con cui anche voi avete provato ad avere rapporti.
Coi pum avevate rapporti diplomatici, alleati o meno ci sono stati attacchi insieme e le avete prese sia in attacco che in difesa, ma tranquillo, anche io al tuo posto rosicherei con il vantaggio iniziale che avevano i pdf
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
@marco magno mpaAh allora ti invito a dire i miei errori riguardo la vostra diplo, a quanto pare tutte quesye tribù non le avete reclutate/alleate è stata solo un allucinazione mia :). Però invece di dire "ti rendi solo ridicolo" e "non hai capito niente di sto w" (classici commenti di chi non sa cosa dopo essere stato sm****to) dimmi allora gli errori che avrei commesso riguardo la vostra diplo arcobaleno ovvero le tribù che ho detto nel commento precedente

Aspetto :)

Dai già che ci sei mettici dentro pure i PUM visto che erano solo nappati con voi, non ti pare?
Fai retorica sulla frasi che usiamo, ma non ti rendi conto che hai detto per tutto il tempo "state distorcendo la realtà" senza mai portare uno straccio di dato oggettivo per aprire un confronto , ti sei solo limitato a sparlare e dire cose senza senso, come che noi abbiamo reclutate 3 tribù (pimp, pimpa e pimp@).
Per non parlare del discorso dei multi solo basandoti sul fatto che a sud ci son più villi, senza renderti conto che a nord ci sono meno villi perchè c'eravate solo voi nel vostro k praticamente.

Per Natale fatti regalare un pò di obiettività...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848881975

Ospite
Hahahahahajahajajajahahahahahaahhaahhaahahahahhaa. L'unica cosa che mi viene da dire.

Wtl con cui abbiamoprovato ad avere rapporti te la sei inventata palesemente, che dire, beh non c'è altro da dire :).
Riassunto flat: total diplo
 
Numero di reazioni
107
Hahahahahajahajajajahahahahahaahhaahhaahahahahhaa. L'unica cosa che mi viene da dire.

Wtl con cui abbiamoprovato ad avere rapporti te la sei inventata palesemente, che dire, beh non c'è altro da dire :).
Riassunto flat: total diplo

sarei curioso anche io di sapere il tuo nick nel 61 così almeno potrei ridere pure io;)
 
In cima