• - -

Late Game W61

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
dopo la OP subita dai flat con una perdita di circa 10 villi(correggetemi pure con il numero corretto)
oggi è arrivata la OP congiunta IB\FLAT, devo dire che è stata una vera agonia organizzarla, ed onestamente non mi aspettavo un risultato del genere, ieri al totovilli tutti avevano puntato sui 20\25 villi presi( vedetela positivamente PDF vuol dire che abbiamo capito il vostro valore)
questi invece sono i dati( che andranno aggiornati poi alle 22.59)
Side 1:
Tribes: [IKB]N, [IKB]S, FLAT
Side 2:
Tribes: PDF, UL

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
206
Side 2: 85
Difference: 121

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
114
Side 2: 59
Difference: 55

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,837,829
Side 2: 727,440
Difference: 1,110,389

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,064,817
Side 2: 558,371
Difference: 506,446

chart
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
@kiss Dillo che hai sbagliato ad assegnarmi metà dei villi obiettivo u.u

Comunque scherzi a parte sto w è molto divertente, direi che su questo entrambe le parti saranno d'accordo
Bravi ai miei compagni (non tutti) per tutti i comandi e le migliaia di fake e bravi anche ai nemici per le difese ninjate e riconquiste (non tutti)

Wp wp
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@kiss Dillo che hai sbagliato ad assegnarmi metà dei villi obiettivo u.u

Comunque scherzi a parte sto w è molto divertente, direi che su questo entrambe le parti saranno d'accordo
Bravi ai miei compagni (non tutti) per tutti i comandi e le migliaia di fake e bravi anche ai nemici per le difese ninjate e riconquiste (non tutti)

Wp wp


vabbe ho assegnato 300 villi in totale tra obb e fake nobili, lo sfigato di turno doveva esserci è il karma jin
 

Deleted User - 1068337

Ospite
@kiss Dillo che hai sbagliato ad assegnarmi metà dei villi obiettivo u.u

Comunque scherzi a parte sto w è molto divertente, direi che su questo entrambe le parti saranno d'accordo
Bravi ai miei compagni (non tutti) per tutti i comandi e le migliaia di fake e bravi anche ai nemici per le difese ninjate e riconquiste (non tutti)

Wp wp
ahahahahahahahaah io ho recuperato durante la giornata
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.235
Complimenti
Ahimè io numero dei player attivi conta

e faccio i complimenti ai miei compagni quei dieci quindici attivi che comunque come me si sono impegnati tutta la notte

ma contrastare una trib ben organizzata di cui tutti attivi da soli è quasi impossibile
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Questo è uno dei pochi mondi dove tra nemici ci si scambia i complimenti per le op fatte/subite invece che insulti e flame y.y
Mi state facendo rivalutare il genere umano ahaah.

In ogni caso peppe MVP per non aver staccato mai nonostante tutta la pressione addosso
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Porco schifo Peppe smettila di riconquistarmi, ho fatto la notte per quei comandi

scialla li ho presi io ormai :D
grazie jin, il prossimo giro ti mando direttamente su un bunker cosi almeno torni alla quotidianità :D
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.235
Chi fiamma ed insulta risulterebbe essere poco maturo

ciò che mi piace sempre dire che nemici sta per il gioco

e se lo sfottò è fatto con rispetto è ancora più divertente
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Ora ci vogliono solo dei bei meme
 
Ultima modifica:

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Parlo qui per la prima volta in questo world, oggi per noi è stata decisamente una giornata importante con la nostra prima op contro pdf/ul visto il buon risultato.
Ci tenevo a fare pubblicamente i complimenti ai miei sia ikb che flat per l'impegno e la voglia di vincere che stanno mettendo il questo w61.

Siamo partiti nel k più difficile contro i pimp che insieme a noi e pdf/ul era considerata la terza favorita del world con uno start a bordomappa che ci ha penalizzato rispetto allo start perfetto di pdf/ul che gli ha permesso di prendere più di un k solo con il posizionamento in mappa.

Siamo partiti con eat, uno dei migliori player che abbiamo, da solo a 30 campi dalla macchia che aveva già speso parecchi pp e non si poteva spostare. Fino a 20 giorni fa abbiamo dovuto rincorrere ma con le op, tante op e un lavoro di diplomazia accurato siamo riusciti ad arrivare a giocarci il world. Eat è riuscito a trovare degli ottimi player nel k55 con cui ha formato e gestito i flat. Io e il mio senato abbiamo fatto il resto in k54 e k44 eliminando in serie pimp (di cui abbiamo reclutato i 5 migliori player dopo la nostra op in cui sfondammo), inferno, mordor, ka dum e pum.

Sono contento perché stiamo giocando di squadra sia in difesa che in attacco e si vedono i risultati.

Complimenti a Matteo per la prima op organizzata da lui in questo world e lo ringrazio che mi ha dato un turno di riposo come ministro off.

Bravi anche i nemici di cui ho apprezzato soprattutto jet e clodia in alcuni sitting ib3 e flat in cui mi è capitato di giocare.

Comunque vada a finire devo dire che a velocità 2, senza chiese e torri è un world bellissimo per chi piace attaccare. Un po' impegnativo per chi deve organizzare op offensive e difensive ogni pochi giorni come me ma bellissimo.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
i PIMP erano sulla carta una tribù che poteva pretendere alla vittoria. Peccato che dopo quanto? 1 mese? Dopo una singola OP dei FLAT una parte se ne è andata in FLAT e l'altra è rimasta al macello.
I pochi che sono rimasti hanno formato i WTL, si sono spostati a nord-ovest e hanno fatto NAP o alleanza o quel che è con gli IKB e li son rimasti.
Uno degli errori dei PDF/UL è stato quello di allearsi con i PUM, classica tribu cuscinetto che è cresciuta, grazie a questa diplo, in maniera spropositata. Tutti villi che poi si sono facilmente pappati gli IKB (alcuni giocatori dei PUM erano comunque buoni, pochi eh, si contano sulle dita di una mano).
Gli altri errori dei PDF/UL, essendoci dentro, li dirò a fine world, non ora.

Per quanto riguarda l'op, senza contare i WTL che non credo siano partiti, stiamo parlando di 3923 villi (FLAT/IKB) contro 2827 villi (UL/PDF).
+1093 villi.
C'è stato un enorme movimento di off e fake e di questo senza dubbio bisogna darvene atto, ma da qui a fare tutto sto teatrino ce ne passa.
Un esito del genere era più che preventivabile, soprattutto se si considera che poco prima c'era stata op al contrario e soprattutto se si apre una mappa e si vede la disposizione in mappa di PDF e UL.

Diciamocelo chiaramente, un world 2x avvantaggia in maniera clamorosa chi ha più off e più villi, quindi l'asse FLAT/IKB. E tutti i post di finti "ma che bravi che siete, ma che risultato inaspettato che è stato" qua sono la dimostrazione di quanto dico.
Sapete di aver vinto e di aver vinto con la diplo. Vuoi per meriti vostri, vuoi per demeriti di PDF/UL che hanno "spinto" quelle tribu verso di voi, ma pochi cazzi su. Non è una cosa negativa vincere con la diplo, semplicemente basta ammetterlo.
(e con ciò non sto dicendo che non ve lo meritiate, o che avete vinto SOLO per la diplo, sia chiaro).
 
Ultima modifica:
In cima