• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
va bene direi che ci siamo divertiti abbastanza, addirittura il fenomeno per eccellenza mi ha scritto anche su whatsapp.
Ovviamente sappiamo benissimo dell'esistenza di twstats e del come spottare gli edifici come penso il 90% della gente che gioca a tribals, ma ehi, soge ha scoperto l'acqua calda.
Ciò detto se guardate tranne un paio di account non abbiamo neanche perso tempo a nasconderle le torri, sono quasi tutte palesi la con 11k punti e la forma super ottagonale in mappa, comunque qua il problema non è tribals siamo proprio al livello che ci vorrebbero le scosse elettriche per ricollegare le sinapsi, buona giornata amici
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
Scusate ma in che senso twstats?
Non ho mai sentito parlare di questo script

Edit: @frtrdr ti odio
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
ah quindi non si possono mappare le torri senza spiare?

AHAHAHAH l'elite di tribals signore e signori
uaaaa andre non mi dire che hai anche un modo per sapere se un villo ha fatto accademia, se lo trovi dimmelo ti pregoooo
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.201
va bene direi che ci siamo divertiti abbastanza, addirittura il fenomeno per eccellenza mi ha scritto anche su whatsapp.
Ovviamente sappiamo benissimo dell'esistenza di twstats e del come spottare gli edifici come penso il 90% della gente che gioca a tribals, ma ehi, soge ha scoperto l'acqua calda.
Ciò detto se guardate tranne un paio di account non abbiamo neanche perso tempo a nasconderle le torri, sono quasi tutte palesi la con 11k punti e la forma super ottagonale in mappa, comunque qua il problema non è tribals siamo proprio al livello che ci vorrebbero le scosse elettriche per ricollegare le sinapsi, buona giornata amici

vai a rubare
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
mamma mia che vita difficile, apparire ogni 2 anni in forummone per fare sempre la figura dello zimbello, associandosi peraltro sempre a soggetti più discutibili ahahah

Dai che sta volta magari almeno in game non ti finisce come l'ultima
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
201
@soge non ho ancora capito come fai... Ma usi uno script o no? Passamelo nel caso che ci faccio pratica, ma non per pm che se mi bannano poi mi arrabbio. Nel caso ti do il mio contatto discord
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Pensa chi invece le figure le fa tutti i giorni..

Novità? Come sta andando?
Oltre alla solita lagna “noi siamo 10 e voi 1000” c è qualcosa di più interessante?
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.201
mamma mia che vita difficile, apparire ogni 2 anni in forummone per fare sempre la figura dello zimbello, associandosi peraltro sempre a soggetti più discutibili ahahah

Dai che sta volta magari almeno in game non ti finisce come l'ultima

mah sinceramente mi preoccuperei più della tua di figura se perdi sto w - dopo che riesci a perdere villi in sitt con preavviso sull'account colpito 24h prima e sfornando una performance difensiva come quella che ci hai mostrato

che poi hai vinto un w contro di me e ti atteggi come il padreterno degli arancini sceso in terra, tirando in ballo il real continuamente per un giochino su internet

ma, tutto sommato, sono convinto tu possa raggiungere vette di cringe ancora più alte, sono sicuro che ci stupirai prima della fine del w
 

.Danae.

Bracciante
Numero di reazioni
31
Il tuo nuovo vestito :sneaky:
Quello è sicuramente più interessante, attendo Gela per il commento :D

A te conviene smetterla di barare , basta adesso, già siete 1000 se poi ti ci metti a far il pro non va proprio bene.
 

soge

Borghese
Numero di reazioni
83
Quello è sicuramente più interessante, attendo Gela per il commento :D

A te conviene smetterla di barare , basta adesso, già siete 1000 se poi ti ci metti a far il pro non va proprio bene.
Nono lo lascio fare agli altri, lo sanno fare meglio di me, io sono una ruota di scorta, che poi colpa tua se sono qua a giocare, mannaggia a te :rolleyes:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
mah sinceramente mi preoccuperei più della tua di figura se perdi sto w - dopo che riesci a perdere villi in sitt con preavviso sull'account colpito 24h prima e sfornando una performance difensiva come quella che ci hai mostrato

che poi hai vinto un w contro di me e ti atteggi come il padreterno degli arancini sceso in terra, tirando in ballo il real continuamente per un giochino su internet

ma, tutto sommato, sono convinto tu possa raggiungere vette di cringe ancora più alte, sono sicuro che ci stupirai prima della fine del w
è inutile che ora piangiucchi e cerchi di rigirare la frittata, hai fatto per l'ennesima volta la figura dello zimbello e quella nessuno può levartela, se perdo questo w finalmente 2/3 nabbi si saranno presi la soddisfazione di batterci alla 3a volta di giocare in 200 contro 40, se lo vinciamo spagheggiamo un po' in forum e tra 2 anni ci vediamo di nuovo.

ma soprattutto ti prego smettila con questa lagna del real, ma chi ha tirato in mezzo il real? perché ti ho dato dello zimbello? non ho capito si possono valutare solo performace in game(peraltro con la tua capacità analitica tipo "le off il giorno prima")? se uno fa la figura dello scemo in forum non si dice niente perché è personale? ma per cortesia
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Non c'è bisogno di script per beccare le torri, è abbastanza facile anche per un nabbo come me, @zambo700 la tua torre al 20 è su 469|500.
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
553
In cima