• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
527

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Ma quindi l'elite di tribals è andata al bar anche oggi contro gente che ha lanciato 8 off su tutti e 8 i target dell'op il giorno prima per sbaglio?
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ma quindi anche oggi l'elite di tribals è andata al bar anche oggi contro gente che ha lanciato 8 off su tutti e 8 i target dell'op il giorno prima per sbaglio?

Non è che se tu fai schifo allora automaticamente stai giocando contro "l'élite di tribals" o i tuoi avversari si definiscono tali.
Che poi stai letteralmente giocando contro una tribe che ha deciso di fondare 10 gg prima dallo start e hanno reclutato prevalentemente in mappa.

Ripigliati forte
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Non è che se tu fai schifo allora automaticamente stai giocando contro "l'élite di tribals" o i tuoi avversari si definiscono tali.
Che poi stai letteralmente giocando contro una tribe che ha deciso di fondare 10 gg prima dallo start e hanno reclutato prevalentemente in mappa.

Ripigliati forte

Aiaiaiai sento rosicatelle. Pensavo meno, non ci sarà certo un bel clima all'interno dell'elite se le galline son nervose
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
Aiaiaiai sento rosicatelle. Pensavo meno, non ci sarà certo un bel clima all'interno dell'elite se le galline son nervose
invece oggi grande risultato, scottex è riuscito a murare un comando rosso senza lasciarsi confondere dagli altri 250 fake
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Non è che se tu fai schifo allora automaticamente stai giocando contro "l'élite di tribals" o i tuoi avversari si definiscono tali.
Che poi stai letteralmente giocando contro una tribe che ha deciso di fondare 10 gg prima dallo start e hanno reclutato prevalentemente in mappa.

Ripigliati forte


Mamma mia come piange

Avessi tu idea di quelli contro cui stai giocando e di certe scene lol
Ma probabilmente ti sopravvaluto solo, da tempo
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
sono soddisfazioni!
comunque mi spiace non averti dedicato troppe attenzioni in questa op. le fattorie stanno bene a questo giro?
non saprei, ormai gestisco la cosa ad occhi chiusi, finita la op, senza guardare nessun report o villo, schianto il manager a palla su tutti i villi e spengo il gioco per 24h
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Ma quindi l'elite di tribals è andata al bar anche oggi contro gente che ha lanciato 8 off su tutti e 8 i target dell'op il giorno prima per sbaglio?
Buona pasqua a tutti amici tra poco torno e arriva analisi.
Comunque non capisco come l aver ricevuto off il giorno prima dovesse cambiare la difesa raga, è bello il flame e me lo accollo ma 20 villi persi in quella situazione di carenza dif e posizione io penso sempre "poteva andare peggio"


Tu che avresti fatto? Una volta che marcy riceveva 2 off il giorno prima spostavi tutte le dif li?
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.506
Buona pasqua a tutti amici tra poco torno e arriva analisi.
Comunque non capisco come l aver ricevuto off il giorno prima dovesse cambiare la difesa raga, è bello il flame e me lo accollo ma 20 villi persi in quella situazione di carenza dif e posizione io penso sempre "poteva andare peggio"


Tu che avresti fatto? Una volta che marcy riceveva 2 off il giorno prima spostavi tutte le dif li?
Ovviamente. Lui l’avrebbe capito al primo fake partito e avrebbe bunkerato tutto 60 ore prima, sei tu che sei palesemente scemo.
Ovviamente scherzo, loro possono non capire a prescindere tanto tengono 100k in seconda linea e dormono sereni comunque. Sul fatto che sei scemo però forse non scherzavo
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Buona pasqua a tutti amici tra poco torno e arriva analisi.
Comunque non capisco come l aver ricevuto off il giorno prima dovesse cambiare la difesa raga, è bello il flame e me lo accollo ma 20 villi persi in quella situazione di carenza dif e posizione io penso sempre "poteva andare peggio"


Tu che avresti fatto? Una volta che marcy riceveva 2 off il giorno prima spostavi tutte le dif li?

HAHA RONALDINHO SOCCER
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ovviamente. Lui l’avrebbe capito al primo fake partito e avrebbe bunkerato tutto 60 ore prima, sei tu che sei palesemente scemo.
Ovviamente scherzo, loro possono non capire a prescindere tanto tengono 100k in seconda linea e dormono sereni comunque. Sul fatto che sei scemo però forse non scherzavo
Beh ma sui 100k in seconda linea hai assolutamente ragione. Mi domando come hai fatto a scoprirlo.. Avrete almeno una spia in nazgul
 
In cima