• - -

Mondo 82 La vena scientifica(sanguina)

soge

Borghese
Numero di reazioni
80
Ma quindi fate capire na cosa agli esterni, è nata la nuova top tribe del .it? Ora vedremo in un futuro w giocare una nuova tribe in condizioni sfavorevoli? :O

@frtd avete creato dei mostri!
Beh veramente io lo sono sempre stato, ma non sono mai uscito allo scoperto
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Diciamolo +3 villi ahahahahahaahah se è nata o no una tribù. It non si saprà mai , ma la vostra OP rimarrà nel .it a lungooooo
ahahaha
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Diciamolo +3 villi ahahahahahaahah se è nata o no una tribù. It non si saprà mai , ma la vostra OP rimarrà nel .it a lungooooo
ahahaha
Io non so neanche perché rispondo, ma quanto sei pirla? Avete fatto mesi a prenderci 3 villi ad op, oltre che non avere certamente una mente fine hai pure la memoria corta, molto corta. Fatti dare una controllata mamuz
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Si ma non è che se abbiamo iniziato il W a fare schifo lo dovete fare pure voi adesso ahahahahahh

Ma avete iniziato i recicli per caso ?? Sai la gente molla con questi risultati ahahahahaah
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Si ma non è che se abbiamo iniziato il W a fare schifo lo dovete fare pure voi adesso ahahahahahh

Ma avete iniziato i recicli per caso ?? Sai la gente molla con questi risultati ahahahahaah
*ricicli e no, non molliamo per così poco
A differenza tua mamuz, che sei scappato per primo per poi nasconderti nel 73 ti ricordo
 

RaMUZ

Borghese
Numero di reazioni
22
Ricordi male fratellone , non sono scappato, solo che la guerra in quel W non m'interessava
E per darti i villi mi sto ancora giustificando con dei compagni, non che la cosa sia stata sbagliata , però adesso non ti giustifichi più con mamuz, siete scarsi e basta anzi per fortuna che ti sei montato la testa in quel W dove pensavi che fossero tutti sassolini in questo gioco, tranne te e qualche amico tuo , in questo W dove non ci sono pp, troverete solo scuse e ti dico altro , stai attento ...
tuhtuhtuhruhruhruh lo perderete !!!

Ma non avercela più con mamuz mi raccomando!!
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Roma Lazio 2 a 0
1 a 0 primo tempo paredes (o Lukaku)
2 a 0 poi nel secondo tempo Lukaku (o paredes)
Forse rigore
90% 1 espulso
50% 2 espulsi
7 gialli circa - 8, va bene dai
La Roma vince


Juve Fiorentina 1 a 0
Chiesa.
qualcosa l' abbiamo indovinata <3
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
80
Comunque il mio ritardometro sta arrivando a dei livelli che non pensavo di poter raggiungere.
Rimpiango il mio amico @Marracash17 di una volta, era sicuramente ad un livello superiore in senso positivo

WOW
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Comunque il mio ritardometro sta arrivando a dei livelli che non pensavo di poter raggiungere.
Rimpiango il mio amico @Marracash17 di una volta, era sicuramente ad un livello superiore in senso positivo

WOW

Che bello quel 75 nostro

Quelle live Ds per sempre in my heart
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Lo sharer serve piu che altro per la mancanza di tempo, ma devo stare anche a spiegartelo… continua a giocare con spartaco ed associati che ti si addicono
Mi aggrego alla domanda di mamuz, hai imparato a giocare?

@-carlo00mark- finiscila
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Roma Lazio 2 a 0
1 a 0 primo tempo paredes (o Lukaku)
2 a 0 poi nel secondo tempo Lukaku (o paredes)
Forse rigore
90% 1 espulso
50% 2 espulsi
7 gialli circa
La Roma vince

Juve Fiorentina 1 a 0
Chiesa.
@13schizzo13
Tornatene a casa va

È il ritorno del principe
Marra terzo il Terribile
 
Ultima modifica:
In cima